Ford Focus Forum

SYNC - Applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Approvazione Utenti:
+16
Location:
Torino

Status:


Il sync 2, che possiedo, è un sistema nato già morto. E non penso che riceveremo mai un aggiornamento per evolverlo e renderlo più smart purtroppo.
Il sync 3 negli USA è in dirittura d'arrivo su piattaforma QNX Blackberry sostituendo quindi Microsoft come sistema operativo.
La cosa è al quanto seccante. Ma non ho idea di quanto Ford Italia tenga alla contentezza dei propri clienti... l'unica sarebbe andare a chiederglielo in massa sui vari social dell'azienda.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,226
Approvazione Utenti:
+204

Status:


Putroppo è così...solo una versione del sync ha l'app-link.

Attached Image: FoFo Sync

FoFo Sync

 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


E se a ciò aggiungiamo il peggioramento della qualità audio dello stereo (...come certificato da Xpx, che, date le sue competenze musicali, mi pare senz'altro qualificato a farlo!), il quadretto è proprio completo....
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 06:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Approvazione Utenti:
+6

Status:


CITAZIONE (cupratdi @ 27/3/2015, 09:57) 
Mi sembra impossibile che un sistema nuovo su una vettura diciamo nuova non integri il sistema app link....

Già... Sembra impossibile anche a me...
Anche perche ci sono le funzioni e voci per scaricare applicazioni... Il problema è che non trova le app dicendo che non trova applicazione su dispositivo. Appena posso e se ci riesco posto qualche foto...
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 04:15     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Approvazione Utenti:
+6

Status:


rcm8VfZXZpsqkS

lTsuYu7QxZBpIO
Ecco tutti i passaggi che faccio :
Sistema
Installazione applicazioni
Iniziare installazione software
Si
E POI MI DA L'ERRORE!
:angry: :angry:

Visto il menu del sync 2, mi viene difficile credere che non si possono installare le app (in particolare spotify) anche perche dopo 1000 euro spesi sarebbe molto vergognoso da parte della ford non abilitare questa semplice funzione... Sono convinto che sbaglio qualcosa io, eppure credo che le prove le ho fatte tutte... Nn so, chiedo aiuto e spiegazioni da voi..
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,226
Approvazione Utenti:
+204

Status:


Quel punto di menù serve per installare gli aggiornamenti del sync stesso e le eventuali applicazioni previste per il sync, noi in Italia/Europa abbiamo la sola applicazione della chiamata di emergenza al 112 in caso di incidente...
In America hanno diverse applicazioni...
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 16:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Approvazione Utenti:
+6

Status:


CITAZIONE (fblasot @ 30/3/2015, 16:48) 
Quel punto di menù serve per installare gli aggiornamenti del sync stesso e le eventuali applicazioni previste per il sync, noi in Italia/Europa abbiamo la sola applicazione della chiamata di emergenza al 112 in caso di incidente...
In America hanno diverse applicazioni...

Grazie fblasot, allora credo che dovrò perdere le speranze per installare spotify... Devo convincermi che la Ford è ferma a circa 10 anni fa col sync 2... Non sono riusciti neanche a mettere come sistema operativo sul sync il famoso e libero Android!... Non ci vuole un genio... Invece siamo al Windows ce... :laughing1.gif:
Se non sbaglio su Renault puoi vedere anche i video sulle loro radio... Vuol dire che un giorno proverò il carpad per la focus... Per adesso getto la spugna... Grazie :(
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Purtroppo da un mese a questa parte il Sync non mi trova più l'applicazione Spotify.credo a causa degli aggiornamenti dell'applicazione stessa sul mio Lg G3.
Il Sync continua trovarmi invece Glympse.
Ma per Spotify almeno per il
momento non c'è verso.
A voi come procede invece?
 
Top
Giorgio ST3
view post Posted on 12/8/2015, 09:10     +1   -1




Ma scusate sul sink2 era possibile installare spotify e averlo gratis c un mese come dicevano nelle pubblicità, ma come si fa? Ho anche chiesto al conce ma ovviamente nn sapevano nulla,, sempre più dubbi sulla casa FORD.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Spotify va installato sul telefono,poi se il tuo Sync ha la funzione app allora te la trova e gestisce
 
Top
Giorgio ST3
view post Posted on 12/8/2015, 11:40     +1   -1




A grazie killer allora funziona così ;) pensavo si divesse installare su sink. E gestirlo poi con una connessione wi-fi esterna.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 02:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Da un pò di tempo, dopo essermi collegato al sync, mi accorgevo che premendo su rew e f.fwd (dei comandi al volante) mentre ero su youtube sul telefonino apparivano le frecce per skippare il video in quel momento in riproduzione ma null'altro accadeva.
Stasera come per magia il trucchetto mi skippava realmente qualsiasi video andando avanti e indietro nella platlist.
Questo metodo mi ha sempre funzionato sul mio vecchio galaxy s2 e la mia vecchia fiesta titanium del 2009 ma mai sulla mia fofo.
Non capisco perché non funziona sempre e sono sicuro di aver sempre guardato playlist e non video singoli.
 
Top
maumamo
view post Posted on 29/8/2016, 18:52     +1   -1




Scusate l'ignoranza, io oggi 29 agosto 2016 ho firmato per una focus con sync 2 leggo che sul vecchio sync si può usare spotify e su quello nuovo no????? spero di aver capito male io....
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (maumamo @ 29/8/2016, 19:52) 
Scusate l'ignoranza, io oggi 29 agosto 2016 ho firmato per una focus con sync 2 leggo che sul vecchio sync si può usare spotify e su quello nuovo no????? spero di aver capito male io....

Alcune versioni del SYNC avevano Applink, sul SYNC 2 questa funzionalità non é presente.
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 08:51     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
336
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Forlì-Cesena

Status:


CITAZIONE (maumamo @ 29/8/2016, 19:52) 
Scusate l'ignoranza, io oggi 29 agosto 2016 ho firmato per una focus con sync 2 leggo che sul vecchio sync si può usare spotify e su quello nuovo no????? spero di aver capito male io....

Uso spesso Spotify in macchina.
Praticamente quando il telefono è collegato via bluetooth alla macchina e come fonte metti il bluetooth
il sync2 gestisce bene anche spotify, nel senso che puoi cambiar canzone, vedi il titolo sul display.

logicamente però non puoi cercare tra le categorie su spotify, quello lo fai da cellulare
 
Top
101 replies since 21/9/2013, 00:44   3314 views
  Share