Ford Focus Forum

Il Pedalbox

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe Squalo
view post Posted on 26/6/2013, 17:27     +1   -1




Ciao Gio.....cos'è questo?
Una nuova versione del Pedalbox?

www.focus-store.it/shop/it/home/218-pedalbox-v30.html
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (_Gio @ 26/6/2013, 18:09) 
io niente......... :cry:
l'ordine e il pagamento gliel'ho mandati già venerdi scorso...........
secondo me erano veramente senza pezzi pronti.........

L'attesa è dura. Non sto più nella pelle. Non dormo più la notte (è normale, al lavoro faccio anche il turno di notte)...
Cercherò di resistere e di sopprimere l'impazienza. Sarà dura, ma ce la farò!
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Gio' tienici aggiornati ok? emoticon_cincin
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


Gio, hai notizie?
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


appena arrivati, spedizioni già pronte.....
ho chiamato il corriere al volo, spero riesca a passare a ritirare i colli......
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
512
Approvazione Utenti:
+48
Location:
Torino

Status:


Grande Gio. Grazie.
 
Top
plutommi
view post Posted on 1/7/2013, 16:05     +1   +1   -1




Piccolo aneddoto sul mio pedalbox:

ormai è settato quasi stabilmente su sport livello +2, mi piace come fa "lavorare" l'auto rendendola più cattivella in partenza e nelle riprese...ma senza esagerazioni! ;)
Come saprete, la mia auto talvolta viene usata anche da mia moglie, visto che si diverte a guidarla.
Una delle scorse sere, al termine di una cena da una zia, mi chiede di guidare per tornare a casa, ovviamente faccio un po' di storie ma alla fine l'accontento...lei inizia a guidare e...iniziano gli strattoni! :hmm.gif:
In quel momento mi ricordo di non avere spento il pedal box! ops
Cosa faccio, cosa non faccio...faccio finta di nulla... fisch
Dopo un pò lei inizia a dire "con questi stivaletti non riesco a guidare...", "mi sembra che l'auto stasera sia completamente diversa, come mai?", "mi sembra di essere impedita stasera..." ... :wub:
Alla fine le ho detto: "ti svelo un segreto, apri il cassettino alla tua sinistra" e le ho raccontato cos'era e a cosa servisse quel telecomandino.
Per farla breve le ho detto che è come il DNA che hanno le Alfa e che nelle macchine moderne si può mettere! hypocrite1

Lei mi ha dato del "tamarro" e mi ha detto che non le piace, però poi, una volta messo su off, è tornata a guidare tranquilla e non mi ha più detto nulla! :sweatdrop.gif:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Perfetto! temevamo che ci portassi in tribunale in caso di separazione per questo oggetto :lol:

Secondo me tra poco ti chiedera' di accenderlo quando guida lei!
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (plutommi @ 1/7/2013, 17:05) 
Dopo un pò lei inizia a dire "con questi stivaletti non riesco a guidare...", "mi sembra che l'auto stasera sia completamente diversa, come mai?", "mi sembra di essere impedita stasera..." ... :wub:
Alla fine le ho detto: "ti svelo un segreto, apri il cassettino alla tua sinistra" e le ho raccontato cos'era e a cosa servisse quel telecomandino.
Per farla breve le ho detto che è come il DNA che hanno le Alfa e che nelle macchine moderne si può mettere! hypocrite1

Lei mi ha dato del "tamarro" e mi ha detto che non le piace, però poi, una volta messo su off, è tornata a guidare tranquilla e non mi ha più detto nulla! :sweatdrop.gif:

Ahah gli stivaletti. Avresti potuto cavalcare la faccenda e avere in mano la situazione: sei proprio gentile :lol:
Mia moglie la vorrebbe provare ma dal momento che ha paura della mia reazione in caso di "inconveniente" non lo fa. Ha la sua Fiesta MK7 piu' nuova della mia ma più incidentata della mia.. percio' niente da fare.

Un'altra differenza che la mia non mi da del tamarro (ieri guarda di nuovo i cerchi e dice: "certo che son belli questi cerchi") come si fa.. oggi ha voluto vedere bene i DRL e sorrideva come se fossi io... nessuno mi puo' fermare.. :shifty:
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 1/7/2013, 19:33     +1   -1




Beato te Shin... mia moglie non si accorge di niente, neanche se metto un topo morto sul cruscotto... :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Luis.pirata @ 1/7/2013, 20:33) 
Beato te Shin... mia moglie non si accorge di niente, neanche se metto un topo morto sul cruscotto... :D

topo!?!?!? ...io ho provato con un SanBernardo ... ma niente da fare, ...nessuna reazione!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


domani dovrebbero consegnarveli.....
l'attesa è finita :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Grazie Gio
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
179
Approvazione Utenti:
+30

Status:


dai le provvigioni ? :D ... oggi parlando con un collega che ha appena preso la Fofo SW 115 mi ha detto che la cosa potrebbe anche piacergli per cui magari dopo l'estate potrebbe prenderlo anche lui.
Io sto cercando di capire quando mi arriva la macchina ogni volta che parlo col concessionario ( il più grande di Milano...che a breve compie 50 anni di storia) mi sembra che si siano messi in attività da ieri...sono veramente scandalosi.

a me con la moglie va benissimo, era una pilota di aerei con tanto di brevetto per cui, amando la velocità, non disdegna questo genere di oggetti
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (Kerberos @ 1/7/2013, 22:08) 
dai le provvigioni ?

in effetti potrei anche farlo, devo solo attivare un modulo nel mio store......
non è male come idea..... :D
ovviamente si parla di buoni acquisto..... :P
 
Web  Top
1172 replies since 14/6/2013, 14:08   32863 views
  Share