Ford Focus Forum

Il Pedalbox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 10:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...caspita, qui cominciate a farmi venire l'acquolina!

Scusate la mia domanda, proprio da Nonna Papera, ...ma sinora ho sempre seguito queste discussioni con occhio solo da moderatore e non da potenziale acquirente: dov'è che va a innestarsi il jack del Pedalbox!?!?
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

Fabrizio

Group:
Member
Posts:
898
Approvazione Utenti:
+140
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 20/6/2013, 11:36) 
...caspita, qui cominciate a farmi venire l'acquolina!

Scusate la mia domanda, proprio da Nonna Papera, ...ma sinora ho sempre seguito queste discussioni con occhio solo da moderatore e non da potenziale acquirente: dov'è che va a innestarsi il jack del Pedalbox!?!?

Vicino al pedale dell'acceleratore c'è un connettore, il pedalbox va in serie al connettore che stacchi.
 
Top
Skincat
view post Posted on 20/6/2013, 12:48     +1   -1




Mio... Lo voglio assolutamente!
 
Top
plutommi
view post Posted on 20/6/2013, 13:09     +1   -1




Gnasko, come già detto da Dennyx1, montare il pedalbox è semplicissimo, devi solo allungarti un attimo sotto il volante e staccare e riattaccare due connettori.
Per me questo oggetto vale davvero la spesa (almeno per i primi 5 km in cui l'ho testato): è divertentissimo e davvero fruibile, rispetto al pedal booster, poichè hai la possibilità di cambiare il settaggio anche durante la guida (basta soltanto non accelerare)!!!
Entusiasmante!!! roll1
 
Top
Skincat
view post Posted on 20/6/2013, 14:12     +1   -1




Plutommi mi hai convinto! Mo' ne prendo 2... ;) (uno x un amico con il 1.6 Tdci appena acquistato che si lamenta della lentezza)
Mi confermi quindi che con il powershift nn da problemi di cambiate "strane"?
 
Top
plutommi
view post Posted on 20/6/2013, 14:23     +1   -1




Io l'ho montato questa mattina e ho percorso soltanto 5km, questo è stato il mio test finora.
Di certo posso dirti che il comportamento dell'auto cambia parecchio ed in meglio e che non ho riscontrato alcun tipo di cambiamento nel funzionamento del Powershift in modalità D.
L'annullamento del ritardo è sicuro, il divertimento è garantito!
Francamente non pensavo che il comportamento di un auto potesse cambiare così tanto con così poco...

Posso dirti che se il kit di aspirazione FS racing mi delizia per il suono che produce, ma non stravolge l'auto, il pedalbox la cambia radicalmente!
La merce di Gio è proprio roba buona....in estate mi sa che farò da tester pure per la centralina EPC...poi basta perché dovrò fare colletta per cerchi e gomme invernali e poi...chi la sente mia moglie!!! :D
Con questa Focus mi sembra di essere tornato all'entusiasmo dei 20 anni quando acquistai la mia prima auto, l'indimenticata Puma!!!
 
Top
Skincat
view post Posted on 20/6/2013, 14:45     +1   +1   -1




Lo sto ordinando.... ;) solo buone notizie da questo "affare".... Bene bene

CIT: Con questa Focus mi sembra di essere tornato all'entusiasmo dei 20 anni quando acquistai la mia prima auto, l'indimenticata Puma!!!
Ahahahaha a chi lo dici... Bè ogni tanto un pò di divertimento ci vuole...
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Gio, prepara il pacco!!!! Ora sento quanto mi pinza domani sera il carrozziere (...facendola aggiustare subito, devo anticipare io, poi l'assicurazione mi risarcirà coi suoi tempi) e, se avanzo qualcosa, l'ordine del pedalbox parte nei primi giorni di luglio.

Grazie a Dennyx e Plutommi per avermi subito chiarito il busillis ;-)
 
Top
plutommi
view post Posted on 20/6/2013, 15:44     +1   -1




Mitico Gnasko, questa tua decisione ha dell'incredibile, cosa dirà l'ASI?
Verrai espulso all'instante e bannato come eretico, te ne rendi conto?
Benvenuto tra i deviati del tuning! welcomeani
Novità sulla vendita dei cerchi?

PS: Gio, con tutte 'ste vendite di pedalbox a seguito della mia recensione, voglio la percentuale! thumbsup

PS2: se però poi non vi piace prendetevela con Gio, che tanto vi dà la garanzia soddisfatti o rimborsati, io ho soltanto espresso i miei personalissimi pareri!!! peace biggrin2
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Basta, non devo piu' leggere questi post...... mi sta venendo in mente di... :naughty.gif:
 
Top
Skincat
view post Posted on 20/6/2013, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (egsol @ 20/6/2013, 16:49) 
Basta, non devo piu' leggere questi post...... mi sta venendo in mente di... :naughty.gif:

Infatti... Ah, dimenticavo... Ordinati 2 pezzi! :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
260
Approvazione Utenti:
+28
Location:
abbiategrasso

Status:


accidenti ci stò facendo un pensierino anchio
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ragazzi..... non avete idea della soddisfazione che mi date, non pensate solo al fattore commerciale, intendo soddisfazione personale per la fiducia che mi date nelle mie trovate.... ;)
anche se in questo caso non l'ho trovato io ma mi hanno trovato loro....
@plutommi : come provvigione hai ottenuto altre strette di mano, già ne avevi vinta una....... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (plutommi @ 20/6/2013, 16:44) 
Mitico Gnasko, questa tua decisione ha dell'incredibile, cosa dirà l'ASI?
Verrai espulso all'instante e bannato come eretico, te ne rendi conto?
Benvenuto tra i deviati del tuning! welcomeani
Novità sulla vendita dei cerchi?

PS: Gio, con tutte 'ste vendite di pedalbox a seguito della mia recensione, voglio la percentuale! thumbsup

PS2: se però poi non vi piace prendetevela con Gio, che tanto vi dà la garanzia soddisfatti o rimborsati, io ho soltanto espresso i miei personalissimi pareri!!! peace biggrin2

Ormai mi han già ritirato la tessera ...ma pazienza!!! La voglia di provare il Pedalbox, specie prima delle vacanze e di andare in montagna, temo tanto che non potrà essere ancora repressa più di tanto...

I cerchi hanno trovato la loro giusta destinazione oggi alle 18 precise!!! Io sono molto contento, l'acquirente spero pure ...e così ho intanto avuto il piacere di conoscere di persona un altro nostro amico del forum ...e di vedere la sua auto: davvero particolare (SW 2.0 tdci 163 cv p.shift NON Individual, nonostante sia nuovissima) e stupenda (un candy red da urlo, appena un po' guastato dalla sabbia sahariana che il cielo di oggi ha rovesciato sul Piemonte) ^_^
 
Top
plutommi
view post Posted on 21/6/2013, 07:43     +1   -1




Eh Candy red non è affatto male...forse ancora meglio del nostro lunar sky!

Considerazioni dopo altri 70km circa...confermo in pieno tutto quello che ho precedentemente scritto! thumb_yello

Confermo pure quello detto da Gio: dopo aver usato il pedalbox in modalità sport plus, passando in modalità off sembrerà che l'auto non funzioni...la differenza è davvero tanta. laughbounce2

Ho cambiato il posizionamento del selettore: adesso si trova all'interno del cassettino alla sinistra del piantone dello sterzo....rimane cmq comodo per azionarlo ma così è in un posto dove nessuno può vederlo guidando o sbirciando dentro (mia moglie e Fdo in primis)!!! wink3
 
Top
1172 replies since 14/6/2013, 14:08   32863 views
  Share