Ford Focus Forum

Il Pedalbox

« Older   Newer »
  Share  
plutommi
view post Posted on 20/6/2013, 08:31 by: plutommi     +3   +1   -1




Ore 07.05 dal sito GLS verifico che il pacco spedito da Focus Store è arrivato al deposito, dove avevo richiesto il fermo, così da ritirarlo subito (lavorando molto vicino) e non aspettare fino a sera. ^_^
Ore 08.30 il pacchetto mi viene consegnato! :rolleyes:
Ore 08.35 il pedalbox è installato sulla mia auto in attesa di essere testato nei 5 km che mi separano dall'ufficio. :D

come si vede dalla foto ho semplicemente fatto passare il cavo sotto il canotto dello sterzo e l'ho piazzato momentaneamente in un posto dove è visibile ed azionabile facilmente...
Ore 08.36 accendo l'auto e metto il pedal box su off, per verificare di aver attaccato tutto bene (impossibile fare diversamente) ed il corretto funzionamento dell'acceleratore....faccio qualche metro, tutto ok, mi fermo e metto il pedalbox su sport plus livello 3... :shifty:
accelero piano e la macchina schizza via con una violenza che mai aveva avuto prima! :woot:
mi fermo, riparto e riaccellero più deciso....
chi vuole la sensazione della frustata alla schiena è accontentato, la macchina sembra è stravolta, semplicemente da urlo!!!! jumpy jumpy jumpy
E' addirittura troppo per i miei gusti, indi per cui scendo a livello 2 e mi faccio i chilomentri fino all'ufficio ridendo da solo in macchina per l'esaltazione! :laughing1.gif:
Sono senza parole....mai speso migliori soldi per un auto, non so come siano sprintbooster e pedalbooster, ma questo oggettino è davvero FENOMENALE!!!!!
Per chi ha il Powershift come me....nessun problema....ed il mio breve test mattutino è stato ovviamente eseguito soltanto in modalità D...
chissà che succederà stasera quando per tornare a casa lo testerò col cambio in S!!!
Gio, non so come ringraziarti....che SPETTACOLO!!! drive1 roftl cheezy
 
Top
1172 replies since 14/6/2013, 14:08   32868 views
  Share