Ford Focus Forum

Raduno a Piacenza, 29 settembre 2013, (in quanti siamo???)

« Older   Newer »
  Share  
plutommi
view post Posted on 2/7/2013, 08:09     +1   -1




Ho aggiornato lo start della discussione inserendo un posto per la gita, una data ipotetica e una prima bozza di persone interessate.
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


L'inizio non e' male Pluto, teniamo viva la discussione che settembre non e' vicino. A me farebbe molto piacere fare un altro raduno.
 
Web  Top
plutommi
view post Posted on 2/7/2013, 09:07     +1   -1




...anche solo per mostrare a tutti il tuo ultimo bel lavoro e provare a vendere il tuo kit Xeno....il mercatino o l'angolo del montaggio sono idee sempre valide! ;)
 
Top
carlo.manda
view post Posted on 2/7/2013, 09:24     +1   -1




o anche per fare un giro col tuo 163cv e pentirmi della mia scelta!!! :D
 
Top
plutommi
view post Posted on 2/7/2013, 09:30     +1   -1




...non penso ci saranno molte differenze Carlo, se non nei consumi, in ogni caso ben volentieri! :D
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Vada per la data del 29 settembre! Anche i luoghi proposti sono molto belli..! ;)
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 2/7/2013, 20:06     +1   -1




Io quando sono andato a Castell'Arquato con mia moglie qualche hanno fa abbiamo dormito e cenato al Leon D'oro, e abbiamo cenato molto bene comunque di ristoranti nei d'intorni è pieno...

www.leondorocastellarquato.it/it/

Io penso di fare il tratto iniziale insieme a Shin e Dalpi85 come abbiamo fatto per Imperia...
 
Top
plutommi
view post Posted on 3/7/2013, 08:02     +1   +1   -1




[/QUOTE] Shin:
Perche' miniraduno: magari viene fuori un bel gruppo.. :lol:
[/QUOTE]

Beh io ci spero davvero, non essendo riuscito a venire a quello del 12 maggio, mi piacerebbe molto poter conoscere tanti degli amici di questo forum!
La buona volontà io ce la metto, l'obiettivo poi è passare una giornata in buona compagnia e quindi dovremmo andare sul sicuro! :D

PS per lo staff: è possibile cambiare il titolo di questa discussione in "Raduno a Piacenza, settembre 2013" ? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 08:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


CITAZIONE (plutommi @ 3/7/2013, 09:02) 

Shin:
Perche' miniraduno: magari viene fuori un bel gruppo.. :lol:
[/QUOTE]

Beh io ci spero davvero, non essendo riuscito a venire a quello del 12 maggio, mi piacerebbe molto poter conoscere tanti degli amici di questo forum!
La buona volontà io ce la metto, l'obiettivo poi è passare una giornata in buona compagnia e quindi dovremmo andare sul sicuro! :D

PS per lo staff: è possibile cambiare il titolo di questa discussione in "Raduno a Piacenza, settembre 2013" ? Grazie mille
[/QUOTE]


Fatto! <_<
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


bene, bene......
direi che se diventa un vero e proprio raduno sarebbe da spostare la discussione in "raduni" .
plutommi..... se hai bisogno di una mano a distanza, sono disponibilissimo!!!! e magari partecipo anche io al raduno..
 
Web  Top
plutommi
view post Posted on 3/7/2013, 09:35     +1   -1




Beh...la tua presenza sarebbe d'obbligo, non fosse solo per la possibilità di fare qualche vendita al dettaglio! ;)

...io cmq facevo già conto sulla tua presenza e poi potresti divertirti parecchio tornando a casa facendo la statale che collega Bobbio a Genova...se non l'hai mai fatta merita davvero (con sosta cena magari a Torriglia).

https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

...a proposito sto pensando se è il caso di aggiungere anche Bobbio come tappa del giro, ma non vorrei che si allungasse troppo...mi sapresti dire il tuo giro quanti km era in totale?

Se riesco nel we vado a fare un giro, così da iniziare a testare qualche strada....
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (_Gio @ 3/7/2013, 10:28) 
plutommi..... se hai bisogno di una mano a distanza, sono disponibilissimo!!!! e magari partecipo anche io al raduno..

COme no, non vorrai perderti l'occasione di viverlo da semplice partecipante senza doverti occupare di organizzare?
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 5/7/2013, 17:47     +1   -1




plutommi se in caso riesci fai qualche salto in qualche ristorante e/o trattoria a farti fare qualche menù a prezzo fisso per il raduno.... sai un conto se siamo 5 0 6 persone, e un conto se siamo gia 15 o 20... Tipo con me credo venga anche il mio amico Andrea che è venuto anche a Imperia... a proposito qualcuno porta mogli, compagnie o fidanzate? :blink:
 
Top
plutommi
view post Posted on 5/7/2013, 19:30     +1   +1   -1




Ma certo Luis, mi sono già mosso via email ma di certo la cosa più rapida sarà chiedere di persona così vedo anche il posto. Appena ho qualche possibilità ve la espongo. Intanto si potrebbe cerrcare di capire su che prezzo vogliamo stare.
Io vengo con mia moglie e forse con un altra coppia che doveva venire con noi ad Imperia
 
Top
maxxy71
view post Posted on 5/7/2013, 19:30     +1   -1




la strada che collega Piacenza a Genova (passando per Bobbio) teoricamente è uno spettacolo,in pratica è una trappola...
traffico a parte,che di domenica la trasforma in una vera e propria processione di mezzi a 2 e 4 ruote, è un vero e proprio colabrodo,piena di buche,cunette,tratti rovinati e (oggi,e non so fino a quando) ammorbata da lavori in corso nel tratto tra Bobbio e Marsaglia
cmq andare da Castellarquato a Bobbio è lunghetta,anche se (conoscendo le strade ed evitando di infognarsi sulla via emilia e poi sulla strada di valnure) tutto sommatto fattibile
io a Bobbio ho organizzato un raduno di un altro forum,siamo andati in un agriturismo e abbiamo mangiato come porcelli pagando 30 euro tutto compreso..non è pochissimo ma è dura trovare a meno in zona..
 
Top
869 replies since 13/3/2013, 09:30   12724 views
  Share