Dopo una lotta estenuante di smonta\rimonta sono riuscito ad allineare il faro sinistro! E pensare che il destro come l'ho montato cosi' e' rimasto perfettamente allineato.. probabilmente la lavorazione col dremel sul foro della parabola fa molta differenza.
Poi mi sono spaventato quando per un momento ho pensato di aver fritto gli alzacristalli anteriori: e' successo quando smanettando con la massa questa si e' scollegata per un istante, lasciando senza batteria l'auto. Si sono resettati un paio di dati di percorrenza (parziali) e gli alzacristalli anteriori non avevano piu' la funzione di auto (secondo click del pulsante)
Poi pero' ho letto che si riprogramma (santo forum se non ci fossi tu!)
Adesso che ho risolto tutti i problemi, posso lasciarmi andare ad un commento: pazzeschi!
Il tempo di accensione delle ballast e' come le OEM, il taglio e' SPETTACOLARE e preciso, il fascio e' distribuito dalle lenti in modo UNIFORME, senza macchie o zone piu' o meno illuminate, l'accensione avviene senza tentennamenti o sfarfallii, e cosa fondamentale: NON ABBAGLIO PIU' NESSUNO.
A proposito di abbaglianti
stasera tornando da lavoro in autostrada ho voluto sperimentare la "potenza di fuoco" su un poveretto che camminava tranquillo in corsia centrale.. la scusa era che a destra aveva spazio e poteva camminare sulla corsia di destra..
risultato: mi sono abbagliato anche io che ero dietro ai fari, non voglio pensare davanti.. [guidate con prudenza, non fate come me]