4° giorno: sistemate le ballast, terminati i collegamenti interni al faro, rimontate le parabole sul fondo. Ho scoperto che le ballast stanno perfettamente ferme con la fascetta in dotazione messa su 2 dei tre punti possibili. Messe cosi' non possono uscire. Domani apro il cofano e passo al collegamento e test. Cosi' finalmente le vedo accese queste meraviglie.
Montaggio completo. A parte l'orientamento del faro sx e il fissaggio del rele' interno, il lavoro e' terminato. Il proiettore sinistro l'avro' regolato 10 volte e ancora non e' dritto! Il problema e' che per ogni regolazione bisogna togliere il fanale scollegando tutto, togliere la lampada, e il fermalampada (maledette 3 viti!).
Le foto domani. Queste sono un assaggio, a faro aperto:
Come facciamo Black? io ci ho messo 5 giorni lavorando la sera e un sabato. Anche se adesso saprei andare piu' veloce non basterebbe un giorno: pensi di lasciarmi l'auto?
Per il prezzo non saprei, vuoi usare i tuoi fanali? Il kit non e' xenovision, non va bene.
Ah,no no,,,pensavo (da ignorante) che tu compravi il tutto,lo assemblavi,io pago e io dovevo solo metterlo su,come quelli già pronti tipo ebay,,,allora aspetterò qualcosina su ep,,,grazie lo stesso
"scherzi" a parte pensavo di chiedere in concessionaria se fosse possibile ordinare il faro a "pezzi" quindi solo il supporto posteriore, allora si richiuderebbe senza alcun problema
Dico questo perché quando avevo chiesto il prezzo dei fari titanium ho visto l'esploso e sulle varie parti c'era un numero xhe in teoria corrisponde ad un codice
Ok, per me va bene. Ho sviluppato una tecnica taglia-e-salda della plastica che fa invidia alle migliori nonne ricamatrici Poi li monti tu pero'
Edit: non penso proprio ti vendano il solo pezzo posteriore: non si metterebbero mai a sciogliere o tagliare un fanale per sostituirlo. Ma perche' ti serve la copertura posteriore?