Ford Focus Forum

Lo Sprint Booster, Convenzione acquisto

« Older   Newer »
  Share  
fakki91
view post Posted on 24/6/2014, 10:06     +1   -1




Ciao Simon123 ti invito come da regolamento a passare nelle sezione Presentati
Grazie e benvenuto
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

Cogito ergo Sum

Group:
Member
Posts:
1,448
Approvazione Utenti:
+452
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE
per avere davvero risultati “di pregio” sulle vetture aspirate in termini di coppia, possiamo fornirLe anche lo SPRINT BOOSTER.

di sicuro colui che ha risposto alla mail di burney non è ne Vincenzo ne tantomeno Michele...
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 23:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Approvazione Utenti:
0

Status:


ragazzi 2 domande per essere sicuro al 100%:
è ancora valido lo sconto?
mi confermate che il modello per la mia 1.6 tdci è il seguente SBDD604 ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 09:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941
Approvazione Utenti:
0
Location:
Calabria

Status:


Buongiorno a tutti, scusate se riprende un pò questa vecchia discussione ma vorrei riportare qui il mio parere. Tra i vari pedalbox...ecc.....ho sempre letto, anche su forum bmw, mercedes e altri, pareri molto positivi sullo Sprint Booster. Ho deciso di acquistarlo anche io da EquipeTorino usufruendo di uno sconto del 7% pubblicato sulla loro pagina Facebook. Comprato a 215 € spedizione inclusa. Ieri sera provo a montarlo...sono state le 2 ore più brutte della mia vita...roba da contorsionisti. Ebbene si, monto tutto, metto in moto, e.....guasto motore! Ok ammetto che non è "cosa mia". Allora, approfittando del fatto che stamattina ho l'auto in officina per cambiare le pastiglie dei freni, ho chiesto gentilmente di montarmi anche lo Sprint. A breve le mie impressioni....

@agostino si il modello per la focus è proprio quello.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Sicuro di averlo montato "dritto" ? Il connettore dello sprint booster (a differenza degli altri aggeggi) non ha dei fermi per impedire che sia montato al contrario...

Leggendo che hai avuto difficoltà da contorsionista mi viene il dubbio che tu erroneamente abbia agganciato il connettore al contrario... e questo di sicuro non è cosa buona...

Hai aspettato i fatidici 5 minuti con portiera aperta e luci spente, prima di sganciare/riagganciare lo sprint booster?
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941
Approvazione Utenti:
0
Location:
Calabria

Status:


Beh li per li ero sicuro ma per evitare problemi mi sono fermato. Questa mattina il mio meccanico lo ha montanto..che dire...fa paura..l'auto cambio completamente però con il piede pesante cambiano decisamente anche i consumi!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Riapro questo thread dopo molto tempo per segnalare che, a distanza di 4 anni dall'acquisto, il mio Sprint Booster ha tirato le cuoia, ovvero ha iniziato a generare errori di collegamento che facevano apparire il famigerato "Motore Guasto Riparare Subito" a ripetizione.
Al momento l'ho scollegato ed appena ho tempo eseguirò una serie di test per capire cosa esattamente ha dato di matto nella circuiteria.

Ammesso che qualcun altro lo stia ancora usando, mi chiedevo se non sia accaduto qualcosa di simile anche ad altri nel Forum.
Qualcuno ne ha notizia?
(La ricerca non ha dato esito!)

Nel frattempo stavo adocchiando il PedalBox+ (www.pedalbox.com/en/ford/focus-iii...m/pedalbox.html) che magari Giò porterà presto nel suo magnifico www.focus-store.it ;)

N.B.
Non ho aperto un nuovo thread per non "sporcare" inutilmente il forum con una cosa vecchia che potrebbe interessare a pochi nella sezione guasti/difetti, ma se i moderatori decideranno diversamente non ci saranno problemi: aggiungerò gli aggiornamenti dove sarà questo post.
 
Top
636 replies since 11/6/2012, 17:05   18188 views
  Share