Ford Focus Forum

"POI" Punti di Interesse GPS, come gestirli?, File: "ita_20110617.cta"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2012, 09:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


mi hanno risposto!
-----------------------
Salve, ho acquistato una ford focus, la quale, possiede la Vs. cartografia. volevo sapere a riguardo se fosse possibile inserire i POI all'interno di questa Vs. cartografia come ad esempio autovelox, ecc... cercando su internet ho trovato questo sito: www.speedcamupdates.it/ il quale permette di scaricare gli autovelox; unica ma enorme pecca, è che non sono in grado di identificare il mio "navigation system" (così denomianto da Ford). pertanto volevo maggiori informazioni e delucidazioni a riguardo. Distinti Saluti
-----------------------
Gentile Cliente,

non è generalmente possibile portare ulteriori informazioni sulla scheda SD, in quanto scrivere e copiare materiale protetto.

Cordiali saluti,
-----------------------

quindi non possiamo aggiungere nulla alla ns SD....

... secondo loro...
 
Web  Top
domenico1983
view post Posted on 13/7/2012, 20:13     +1   -1




CIAO RAGAZZI ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA DEI POI ,CERANDO INFORMAZIONI SU INTERNET IL NAV CHE MONTA LA FOCUS E' MARCHIATO BOSCH CMQ PER CARICARE I POI NELLA SCHEDA BISOGNA SCARICARE I POI DELLA BOSCH O DELLA BLAUKPUNT CHE SINCERAMENTE FA PARTE DEL GRUPPO BOSCH. CMQ I POI BLAUKPUNT SONO IN FORMATO ASC CHE DOVREBBERO ESSERE UGUALI A BOSCH IO LI HO SCARICATI MA NON HO LA POSSIBILITA' DI PROVARLI SE QUALCUNO RIESCE AVVISATEMI. GRAZIE
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 13/7/2012, 21:10     +1   -1




domenico1983 come da regolamento per i nuovi iscritti è buona norma del forum presentarsi nell'apposita sezione che trovi qui:http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481
inoltre nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare quindi dal prossimo post cortesemente scrivi in minuscolo.

grazie ciao.
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
53
Approvazione Utenti:
+2

Status:


La mia SD ha la versione "sd2-FORD_MFD_SOP_Europa v6" quindi le mappe sono del 2009. Sulla SD invece c'è scritto "Western Europe SD Sat Nav 2011".
A chi devo chiedere per l'aggiornamento???
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Ciao Gladio.82! Per prima cosa metti in firma le caratteristiche del tuo veicolo come indicato qui!Secondo evita di scrivere in caratteri maiuscoli: nei forum equivale ad urlare! Per ultimo riguardo alle mappe leggiti la discussione indicata qui! Comunque ti posso confermare che hai le mappe del 2009!
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Concordo con quanto detto da Stefano42 e ti rinnovo i suoi consigli.

N.B.
Se possibile usa il font standard, anche come dimensioni, in quanto la leggibilità di post come il tuo su dispositivi mobili è davvero impossibile... ;)
 
Top
spiry79
view post Posted on 1/2/2013, 08:35     +1   -1




Ciao a tutti, non ci sono stati sviluppi? Nessuno è risucito ad inserire altri poi?
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 1/2/2013, 09:00     +1   -1




purtroppo no schmoll
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


niente, per ora niente di nuovo....
 
Top
38 replies since 5/6/2012, 19:22   1846 views
  Share