Ford Focus Forum

Lampade HIR, Qualcuno le ha provate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


che delusione Shin... pensavo erano molto simili alle xeno... puoi fare qualche foto al faro?
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Anche io sono deluso, probabilmente le vere HIR non si trovano piu', ma ora mi fermo: 4 lampade nuove mi bastano come scorta...
Adesso vado a commentare il prodotto su Xenovision: non so come si possa dire "il doppio di luminosità"..
Stasera ho guidato col buio e confermo che il miglioramento c'e' ma e' minimo.
Le foto le faro', devo ancora montare led sulla retro e frecce con resistenze di carico.
 
Web  Top
Cristian89
view post Posted on 6/3/2012, 20:14     +1   -1




Sinceramente mi sembrano uguali alle extreme-vision come tonalità, pensavo che magari stavolta avrebbero fatto dei passi avanti con le alogene ma invece niente. Mi sa proprio che prenderò le extreme-vision come scorta. ci sono rimasto male :(
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


ma per caso hai cambiato anche gli abbaglianti io ho visto queste http://www.philips.it/c/car-lamps/bluevisi...12258bvub1/prd/
che ne pensate?
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


io ho montato quelle marcomdr25... le nostre sono le H7 come anabbaglianti. per le foto, clicca sulla macchina in firma
 
Web  Top
elettrodiscount
view post Posted on 9/3/2012, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (-Shin- @ 6/3/2012, 19:52) 
Anche io sono deluso, probabilmente le vere HIR non si trovano piu', ma ora mi fermo: 4 lampade nuove mi bastano come scorta...
Adesso vado a commentare il prodotto su Xenovision: non so come si possa dire "il doppio di luminosità"..
Stasera ho guidato col buio e confermo che il miglioramento c'e' ma e' minimo.
Le foto le faro', devo ancora montare led sulla retro e frecce con resistenze di carico.

Ciao,pecccato che non ti trovi.ti ricordo che il prodotto ha subioto nel tempo i cambiamenti,dipende cosa hai preso,che versione è.
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Quello che ho preso e' scritto sopra, basta leggere: sono lampade HIR H7 prese da Xenovision.
Ma immagino che "Elettrodiscount" voglia ora propormi le proprie HIR , corretto?

 
Web  Top
elettrodiscount
view post Posted on 11/3/2012, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (-Shin- @ 9/3/2012, 15:24) 
Quello che ho preso e' scritto sopra, basta leggere: sono lampade HIR H7 prese da Xenovision.
Ma immagino che "Elettrodiscount" voglia ora propormi le proprie HIR , corretto?

Xenovision ha dato la versione?
siamo qui per discutere e sottolineare dei concetti chiave e delle diversificazioni dei prodotti,chi vuole sapere tutto su questo prodotto siamo lieti di farlo,se non si ha interesse,nessun problema.

Grazie
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 10:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Quello che vende Xenovision e' indicato nel loro sito, il link e' piu' su nella discussione. Io non rappresento quell'azienda.

Piu' che altro, non capisco il motivo della vostra presenza in questa discussione se non quello di farsi pubblicita': se io chiedessi " sono meglio le vostre lampade o quelle di Xenovision?" cosa mi dovrei aspettare?
 
Web  Top
elettrodiscount
view post Posted on 12/3/2012, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (-Shin- @ 12/3/2012, 10:25) 
Quello che vende Xenovision e' indicato nel loro sito, il link e' piu' su nella discussione. Io non rappresento quell'azienda.

Piu' che altro, non capisco il motivo della vostra presenza in questa discussione se non quello di farsi pubblicita': se io chiedessi " sono meglio le vostre lampade o quelle di Xenovision?" cosa mi dovrei aspettare?

Buon giorno
abbiamo letto che qualcuno si è trovato male,paragonando il prodotto con le comuni lampade alogene,il motivo e ha carattere informativo,come ripetiamo se qualcuno vuole sapere noi informiamo,non abbiamo ancora scritto niente,non c'è bisogno di anticipare frasi fatte,che non abbiamo mai scritto,se ha la volontà le spiego.

a presto
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Benissimo, allora vorrei avere qualche datasheet dove poter leggere i dati tecnici, un test magari corredato da immagini e vorrei il documento che certifica l'omologazione di queste lampade HIR (se presente).
Senza di queste cose, possiamo andare tutti al bar e ascoltare il primo avventore che vuole promuovere il proprio prodotto.
 
Web  Top
elettrodiscount
view post Posted on 12/3/2012, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (-Shin- @ 12/3/2012, 11:23) 
Benissimo, allora vorrei avere qualche datasheet dove poter leggere i dati tecnici, un test magari corredato da immagini e vorrei il documento che certifica l'omologazione di queste lampade HIR (se presente).
Senza di queste cose, possiamo andare tutti al bar e ascoltare il primo avventore che vuole promuovere il proprio prodotto.

perfetto ci comunichi per email tutte le info,non siamo qua come ha sottolineato lei per sponsorizzare una vendita di una lampada,sul nostro sito ci sono i contatti,aspetto uno suo riscontro al più presto

saluti

Grazie
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Cosa dovrei comunicare per email? Ho semplicemente chiesto se avete datasheets, test , omologazioni.

CITAZIONE (elettrodiscount @ 12/3/2012, 10:56) 
Buon giorno
abbiamo letto che qualcuno si è trovato male,paragonando il prodotto con le comuni lampade alogene,il motivo e ha carattere informativo,come ripetiamo se qualcuno vuole sapere noi informiamo,non abbiamo ancora scritto niente,non c'è bisogno di anticipare frasi fatte,che non abbiamo mai scritto,se ha la volontà le spiego.

 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (elettrodiscount @ 12/3/2012, 16:10) 
CITAZIONE (-Shin- @ 12/3/2012, 11:23) 
Benissimo, allora vorrei avere qualche datasheet dove poter leggere i dati tecnici, un test magari corredato da immagini e vorrei il documento che certifica l'omologazione di queste lampade HIR (se presente).
Senza di queste cose, possiamo andare tutti al bar e ascoltare il primo avventore che vuole promuovere il proprio prodotto.

perfetto ci comunichi per email tutte le info,non siamo qua come ha sottolineato lei per sponsorizzare una vendita di una lampada,sul nostro sito ci sono i contatti,aspetto uno suo riscontro al più presto

saluti

Grazie

potete postare anche qui tutte le richieste fatte da -Shin- con tutte le relative informazioni annesse e connesse a queste lampade HIR
 
Web  Top
40 replies since 29/2/2012, 17:55   1962 views
  Share