Ford Focus Forum

La mia piccolina, Black panther

« Older   Newer »
  Share  
Cristian89
view post Posted on 27/2/2012, 13:47     +1   -1




Ciao maury, come ti trovi con le philips blue vision? si vede meglio la strada rispetto alle originali ? sono intenzionato pure io a prenderle pero sono indeciso anche con le extreme vision volevo sapere un parere da chi le ha gia. Invece con le posizioni resta sempre il pallino giallo oppure si ha una luce piu bianca? scusa le molte domande :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


se non fosse illegale, avrei messo i fari allo xenon aftermarket. però siccome si rischia un mese di sospensione della patente multa da 360 euri e fermo fino a revisione forzata dell'auto, ho deciso di non andare oltre alle lampade alogene 4000K (l'importante è che siano marchiate ECE R37).

fatta questa premessa, sostituendo le lampadine ho notato che di serie la fofona monta le osram.

cmq le lampadine PHILIPS ultra blue vision 4000K sono bianche! non danno sul giallino come le luci di posizione.

a mio parere la differenza tra le OSRAM di serie e le PHILIPS anabbaglianti non è eccessiva ma c'è!
sulle luci di posizione ti consiglio di cambiarle al 100%! quelle sono veramente gialline!

se vuoi risparmiare sostituisci solo le posizioni. se invece sei disposto a spendere una 30ina di euro (io le ho comprate su ebay la conf. da 2 coppie, posizione e anabbaglianti PHILIPS ULTRA VISION) sostituisci anche gli anabbaglianti.

ti ripeto la differenza è minima sugli anabbaglianti, ma io rifarei la spesa! tieni sempre a mente che non avrai mai l'effetto dello xenon su una lampada alogena.
 
Web  Top
Cristian89
view post Posted on 27/2/2012, 19:22     +1   -1




grazie mille delle info! guarda a me interessa piu che altro vedere meglio. da quanto ho capito queste lampade migliorano piu che altro l'effetto e meno la visibilità su strada. Vedro di fare la spesa e provare la extreme-vision sempre della philips rinunciando al bianco ma vedere meglio la strada! Grazie ancora di avermi tolto un po di dubbi! Complimenti per le modifiche che stai facendo sta venendo su bene la tua fofona :B):
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Bellissima! :wub:
Si però hai imbrogliato, ci hai messo il riflesso del sole per dare più atmosfera alle foto, per non parlare del mare...
Dalle mie parti cosa posso mettere come sfondo? un fosso? quattro galline? una discarica? :sick:

Scherzi a parte, l'auto nera è bellissima, e sei riuscito a fotografarla in un contesto che la rende ancora più bella.
(Non credo che rimpiangerai il fatto che la volevi bianca).
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ti dirò dav... la scrosa volta andai in concessionaria e vidi l'auto che avevo ordinato io. è stata venduta ad un altro loro cliente... era l'auto che avevo fatto io... xeno... dap... city pack premium... navigation system... ha anche i sensori di pressione perchè la ordinai a maggio... l'avrei preferita così accessoriata....

però per il colore mi sa che la preferisco nera. mi sta stufando vedere tutte le auto bianche adesso... magari era la modo del momento e mi piaceva più bianca... ma ora vedendo le modifiche che sto facendo, penso che come contrasto il nero sia migliore... DRL e luci bianche, avrebbero perso sul bianco... ;)

in ogni caso, vedo un pò di capire del perchè era li in officina :P

EDIT

oggi ritiro l'auto con i DRL :wub: :wub: :wub: :wub:

ho ordinato anche le cover della brembo per le pinze... ora che mi arrivano vediamo un pò di installarle...

Edited by 19maury86 - 2/3/2012, 10:08
 
Web  Top
placebo78
view post Posted on 3/3/2012, 11:19     +1   -1




Ciao maury, quando hai installato le cover per le pinze della brembo una bella foto ci starebbe bene!!!
thumb_yello
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


dovrebbero arrivarmi tra una decina di giorni le cover...

per il momento ieri ho ritirato l'auto con le luci DRL :wub: :wub: un incanto :wub: :wub:

tra oggi e domani vedo di farle qualche foto... ;)

 
Web  Top
placebo78
view post Posted on 3/3/2012, 15:41     +1   -1




Allora per il momento vediamo la pantera con le DRL!!! jawdrop
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


foto aggiornate ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2012, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Belle foto! Soprattutto lo sfondo del mar Ionio
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


;) VENITE TUTTI NEL SALENTO ;P
LU MARE, LU VIENTU, UùLU SALENTU :)

le ho fatto un bel book, degno di una bella macchina ;)

P.S. purtroppo non è tutto rosa e fiori... abbiamo anche l'ilva...
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


maury, i DRL li ha forniti l'officina o li hai presi tu? In questo caso quali sono?

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 07:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ho montate quelle originali ford. ci sono 2 tipi:
- Codice articolo: 1746357 (nero lucido come la plastica frontale)
- Codice articolo: 1746355 (colore nero tipo carbonio)

ti danno sia il triangolino (pezzo di plastica dove vanno i led) che ovviamente i led.

300 euri montaggio incluso. almeno questo è il prezzo che mi ha fatto la concessionaria.

se ti interessa, ho il foglio di istruzioni di montaggio. magari te lo invio se vuoi vedere qualche riferimento.

EDIT

DESCRIZIONE SPECIFICHE 20120303_164726

SCHEMA ELETTRICO 20120303_165412

QUI trovi altre specifiche riguardanti i DRL
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


CITAZIONE (19maury86 @ 5/3/2012, 19:03) 
;) VENITE TUTTI NEL SALENTO ;P
LU MARE, LU VIENTU, UùLU SALENTU :)

le ho fatto un bel book, degno di una bella macchina ;)

P.S. purtroppo non è tutto rosa e fiori... abbiamo anche l'ilva...

Aggiungerei anche il SOLE :rolleyes:


Maury, una domanda banale..quindi si possono montare i DLR senza alcuna modifica sul libretto di circolazione? Cioe' non sono fuori legge come i fari allo xenon montati dopo l'acquisto dell'auto?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 09:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


è una bella domanda a cui ancora non mi sono dato una risposta.
per i DRL non so come funziona... so solo che sono originali e installati da officina autorizzata FORD.
quindi per cui non dovrei avere problemi... sul libretto ho controllato ma non c'è scritto nulla...
 
Web  Top
53 replies since 11/2/2012, 08:07   4341 views
  Share