Ford Focus Forum

Door Edge Protector, futuro optional?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2012, 12:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


allora maury facci sapere sono curioso per il prezzo, cmq altra boiata ford, visto che gi sportelli credo che siano predisposti e quindi perchè far nascere le protezioni nel 2012 e non per chi ha acquistato la car già dal 2011?
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Forse aspettavano qualche brevetto... bò!! il prezzo di listino sono 100.00 eurini ma sono da scontare ovviamente! bisogna vedere quanto si prenderanno per il montaggio ...
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


io sono curioso sul funzionamento se è una cosa automatica o on sensori collegati allo sportello ecc ed anche la qualità visto che aprirsi e chiudersi comporterà sicuramente un deterioramento a lungo andare
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (marcomdr25 @ 24/2/2012, 11:13) 
Sul listino italiano viene chiamato semplicemente "protezione porte" oppure come da titolo DOOR EDGE PROTECTOR. :laughing1.gif:

perfetto. martedì vi farò sapere ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 09:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


io penso sia un meccanismo meccanico ... però bò attendiamo notizie da 19maury86 o da chi ne saprà di più!
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


sono andato ieri, ma c'era poco personale e non potevano darmi retta.
come mi contattano che sarà pronta l'auto, al ritiro chiederò.
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 01:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


ho visto insieme all'addetto ricambi... ma non abbiamo trovato nulla a riguardo... ;(

mi sapreste dire il codice?
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


qualcuno sa nulla??? si sa nulla se si possono installare dopo l'acquisto??? e il codice di riferimento?
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Mi ero scordato di aggiornare anche qui... l'ho scritto in un altro post ma ora non ricordo dove...
Comunque io sulla mia sono riuscito a farli mettere, perchè il concessionario dopo mia insistenza ha contattato la "produzione" e li monteranno. A detta della mia concessionaria non si possono montare post-vendita o post-fabbrica che dir si voglia...
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


:( io volevo montarle... aspettiamo un pò e vediamo la situazione come va avanti...
 
Web  Top
tappo73
TOPIC_ICON4  view post Posted on 28/4/2012, 12:38     +1   -1




A mio modesto parere sono due le cose che non mi convincono di questo oprtional. Vedendo i riscontri proprio su questo forum della qualità di fabbricazione Ford il fatto che tutto il marchingegno sia legato ad un principio meccanico mi spaventa. Pensa se per qualsiasi motivo le protezioni rimanessero aperte e non puoi chiudere la porta... Secondo, cosa vado a spendere soldi per proteggere le porte degli altri? Se poi sono quelli che parcheggiano di fianco a me a non avere le protezioni e mi ritrovo ammaccata la portiera??? MAH!!!
 
Top
Fabio 77
view post Posted on 28/4/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (tappo73 @ 28/4/2012, 13:38) 
A mio modesto parere sono due le cose che non mi convincono di questo oprtional. Vedendo i riscontri proprio su questo forum della qualità di fabbricazione Ford il fatto che tutto il marchingegno sia legato ad un principio meccanico mi spaventa. Pensa se per qualsiasi motivo le protezioni rimanessero aperte e non puoi chiudere la porta... Secondo, cosa vado a spendere soldi per proteggere le porte degli altri? Se poi sono quelli che parcheggiano di fianco a me a non avere le protezioni e mi ritrovo ammaccata la portiera??? MAH!!!

Sono d'accordo con te sul primo punto: ho qualche dubbio sull'affidabilita negli anni del sistema.
Per quanto riguarda il secondo però ti vorrei far notare che una sportellata danneggia anche il bordo della tua portiera, inoltre con la protezione magari eviti di dover risarcire il proprietario dell'auto al quale eventualmente tireresti la sportellata, nel caso che ti vedesse. ;)
 
Top
lupetto74
view post Posted on 28/4/2012, 19:51     +1   -1




Condivido in pieno. Comunque, io mi sento fiducioso anche sull'affidabilità.. penso che Ford ha fatto moltissimi test prima di introdurre sul mercato questo accessorio! Non vedo l'ora che mi arrivi!!
 
Top
madmaj
view post Posted on 28/4/2012, 20:50     +1   -1




Per curiositò quanto la pagherai la macchina che hai in firma???
 
Top
lupetto74
view post Posted on 28/4/2012, 20:59     +1   -1




E' tutto postato in preventivi.. comunque, scontata e senza permuta, 26.600
 
Top
199 replies since 29/9/2011, 15:26   7470 views
  Share