Ford Focus Forum

Sensori parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
upio
view post Posted on 22/10/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (AleZoodi105 @ 22/10/2011, 14:04) 
penso che siano solo posteriori!!, ;)

Grazie.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (leletriple @ 22/10/2011, 14:12) 
ok scrivo in minusco ....... ps: comunque il maiuscolo è sinonimo di urlare ma mica ti urlo nelle orecchie....... sono iscritto a moltissimi forum con la scusa della motoe i vari motoclub e nessuno si è mai lamentato se ogni tanto scrivo in maiuscolo....dai su.... vivi e lascia vivere che per una frase in maiuscolo nessuno si è mai spaccato i timpani :-P

guarda che mica te l'ho scritto in maniera arrabbiata....l'ho scritto perchè è capitato anche a me di scrivere in maiuscolo in altri forum e mi hanno quasi mangiato con i panni addosso!!, io l'ho scritto gentilmente....
;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (MAIO985 @ 21/10/2011, 22:26) 
questo è quello che appare sul display! si i miei sono solo posteriori e ho speso 250€ di tutto!!comunque sono i loro originali se li monta una concessionaria o comunque l'officina della concessionaria!dscn6754.th

Mitico lo vogliooooo, a me li ha montati la concessionaria quindi da come dici se vado all'officina Ford dovrebbe essere la stessa cosa, ora la domanda è prima dell'aggiornamento cosa avevi nel portabagagli ? un cicalino e basta ? te lo hanno tolto ? , mi fai sapere, magari in privato se hai problemi, a quale concessionaria ti hanno fatto questa modifica ?
Ti spiego il perchè, conoscendo quelli della mia officina sono sicuro che se ci vado mii dicono che è impossibile e vorrei potergli dimostrare il contrario Grazie
 
Top
leletriple
view post Posted on 26/10/2011, 19:49     +1   -1




;-)
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
207
Approvazione Utenti:
+3
Location:
L'Aquila/Roma

Status:


Anche io ho fatto montare i sensori posteriori prima del ritiro e sono come quelli di MAIO985 con visualizzazione sul display.....credo siano una cosa molto utile ed efficace
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Pino, se non erro l'hai portata a casa pochi giorni fa. Quindi è proprio una cosa recente. Da ottobre direi. A te quanto li hanno fatti pagare i sensori posteriori?
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
207
Approvazione Utenti:
+3
Location:
L'Aquila/Roma

Status:


Hai ragione, l'ho ritirata il 25-10 :naughty.gif:
I sensori me li metteva per 200 euro ma alla fine tirando mi son venuti gratis :D
 
Top
MAIO985
view post Posted on 27/10/2011, 19:23     +1   -1




eccomi qui!! allora prima avevo il cicalino nel baule ma ora non so se l'hanno tolto,non ho mai guadato prima e nemmeno ora,quello ke so è che ora non si sente più niente dal baule e si sente tutto tramite casse! tutto questo mi è stato fatto gratis dalla ford di parma! se hai bisogno di altro chiedi pure!
 
Top
leletriple
view post Posted on 28/10/2011, 09:59     +1   -1




ritirata ieri....sensori montati..... il cicalino me lo hanno messo sotto il volante "dentro le plastiche" il suono si sente bene e non è fastidioso......in questo modo se dovessi portare dei passeggeri non sarebbero assordati
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (leletriple @ 28/10/2011, 10:59) 
ritirata ieri....sensori montati..... il cicalino me lo hanno messo sotto il volante "dentro le plastiche" il suono si sente bene e non è fastidioso......in questo modo se dovessi portare dei passeggeri non sarebbero assordati

Alcuni utenti (MAIO credo il primo) hanno avuto montati recentemente i sensori posteriori e, grazie ad un aggiornamento software, completamente integrati nel sistema di navigazione.
Come mai ti hanno messo il cicalino?
Hai chiesto in concessionaria?
 
Top
leletriple
view post Posted on 28/10/2011, 19:51     +1   -1




non ne ho idea... ho fatto montare un kit "no ford"
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (leletriple @ 28/10/2011, 20:51) 
... ho fatto montare un kit "no ford"

credo l'aggiornamento renda possibile l'integrazione col navigatore solo se il kit è Ford
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532
Approvazione Utenti:
+16
Location:
CARRARA, TOSCANA

Status:


CITAZIONE (MAIO985 @ 21/10/2011, 22:26) 
questo è quello che appare sul display! si i miei sono solo posteriori e ho speso 250€ di tutto!!comunque sono i loro originali se li monta una concessionaria o comunque l'officina della concessionaria!dscn6754.th

Fantastici...... Ma sono abbinati anche ad un segnale acustico?
Sob!....A me hanno messo dei sensori -dicono- originali (in quanto facenti parte del catalogo ufficiale dei ricambi Ford), ma a me non piacciono poiché c'è un cicalino abbinato ad un segnale luminoso (giallo/rosso a seconda della distanza dall'ostacolo da segnalare).
Se mi dite qualcosa di più su marca, tipo, codici di identificazione....lunedì vado in concessionaria (devo trattare l'acquisto di un'altra Fofo) e me li faccio installare.......... :naughty.gif: .
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Interessante: quindi con un aggiornamento software si puo' avere la visualizzazione nel display di quale sensore/sensori entrano in funzione..
Quasi quasi torno in concessionaria (o magari da quella di Spettro che mi sembrano piu' disponibili) perche' il cicalino non e' un problema, va bene anche dietro, ma la storia del display mi interessa.
Che dici Spettro? Da tuo conce di fiducia me lo fanno se mi presento anche se non l'ho presa li?
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (rodone @ 28/10/2011, 21:59) 
Sob!....A me hanno messo dei sensori -dicono- originali (in quanto facenti parte del catalogo ufficiale dei ricambi Ford), ma a me non piacciono poiché c'è un cicalino abbinato ad un segnale luminoso (giallo/rosso a seconda della distanza dall'ostacolo da segnalare).

Da quello che ho capito (ma occorre sentire la voce dei due amici del forum che l'hanno installato), l'importante è che siano sensori originali Ford. Poi occorre un aggiornamento software (... connettere un cavo penso)
Cmq gran cosa! Era l'unica nota dolente della mia focus! Appena ho tempo la porto in concessionario e me li faccio mettere!
 
Top
495 replies since 29/7/2011, 20:51   23144 views
  Share