Ford Focus Forum

Sensori parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


220 euro è un furto!! alla mia concessionaria chiedono 150....
 
Top
leletriple
view post Posted on 18/10/2011, 10:24     +1   -1




ti dirò.... ho girato tutti gli installatori di verona mi sparavano di più o la stessa cifra per averli non verniciati... la ford è l'unica che mi fa questo prezzo.... calcola che la verniciatura viene 50€ perchè è una vernice all'acqua apposta
 
Top
MAIO985
view post Posted on 21/10/2011, 18:02     +1   -1




ciao ragazzi! ci tenevo ad informavi che io ho montato i sensori aftermarket originali ford all'acquisto dell'auto,ieri ho portato la macchina a fare il primo tagliando e mi sono lamentato del problema del cicalino dei sensori ke praticamente non si sente! loro mi hanno detto ke ora era disponibile un aggiornamento x fare in modo ke ci fosse un interfaccia sul display della radio! l'aggiornamento a me l'hanno fatto gratis e ora funziona tutto come mi avevano anticipato!! vorrei pubblicarvi una foto ma nn ricordo come si fà!! :)
 
Top
leletriple
view post Posted on 21/10/2011, 19:37     +1   -1




VAI SU UN SITO CHE SI CHIAMA TYNPIC ..... CARICHI LA FOTO E COME DIMENSIONE METTI 400X600..... POI COPI IL LINK E LO INCOLLI QUA.....SOPRA IL LINK C'E' SCRITTO "FOR FORUM"

Io non so che sensori mi monteranno ma credo che il concessionario li prenda in stock ma non credo siano ford....boh.... il cicalino me lo sono fatto installare dietro i poggiatesta sulla capelliera
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Maio, segui questa guida
http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=45830720
Posta le foto appena puoi!
Alla fine quanto hai pagato i sensori aftermarket? Sono solo posteriori?
 
Top
MAIO985
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/10/2011, 21:26     +1   -1




questo è quello che appare sul display! si i miei sono solo posteriori e ho speso 250€ di tutto!!comunque sono i loro originali se li monta una concessionaria o comunque l'officina della concessionaria!dscn6754.th
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Eccezionale!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Quindi quando metti la retromarcia ti compare sul display dell'autoradio l'immagine dell'auto. Il bip bip lo senti dal cicalino o anche dalle casse? I coni che vedo nell'immagine rappresentano le distanze dall'ostacolo?
Domani chiamo il concessionario :woot:
 
Top
MAIO985
view post Posted on 22/10/2011, 00:46     +1   -1




si esatto,i coni sono le distanze dall'ostacolo e cambiano colore in base alla distanza (verde,giallo e rosso) e il bip si sente dalle casse! si abbassa il volume radio automaticamente e si alza il volume del bip! ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:13     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


bene,,, menomale che hanno fatto quest'aggiornamento che li rende uguali a quelli montati sin da subito!!!
 
Top
leletriple
view post Posted on 22/10/2011, 12:18     +1   -1




MA SI POSSONO COLLEGARE AL DISPLAY ANCHE I SENSORI AFTER MARKET O SOLO GLI ORIGINALI FORD?
 
Top
upio
view post Posted on 22/10/2011, 12:36     +1   -1




Ciao ragazzi, come anticipato nella presentazione sono da qualche giorno possessore della mia terza focus, e negli accessori richiesti ho nel contratto i sensori parcheggio con visione sul cruscotto. Quelli che hanno montato sono solo sonori e senza la visione della macchina sul cruscotto, il problema lo risolvono la prossima settimana, ma la domanda che voglio farvi è la seguente, i sopracitatii sensori con la visione sul cruscotto credo siano originali ford, e che voi sapete sono solo posteriori o posteriori e anteriori?????
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (leletriple @ 22/10/2011, 13:18)
MA SI POSSONO COLLEGARE AL DISPLAY ANCHE I SENSORI AFTER MARKET O SOLO GLI ORIGINALI FORD?

per piacere non scrivere tutto in maiuscolo perchè nei forum equivale ad urlare grazie!!! ;)
CITAZIONE (upio @ 22/10/2011, 13:36) 
Ciao ragazzi, come anticipato nella presentazione sono da qualche giorno possessore della mia terza focus, e negli accessori richiesti ho nel contratto i sensori parcheggio con visione sul cruscotto. Quelli che hanno montato sono solo sonori e senza la visione della macchina sul cruscotto, il problema lo risolvono la prossima settimana, ma la domanda che voglio farvi è la seguente, i sopracitatii sensori con la visione sul cruscotto credo siano originali ford, e che voi sapete sono solo posteriori o posteriori e anteriori?????

i sensori li hai nel contratto , m non sono stati montati di serie nella macchina...perchè sennò alla loro attivazione apparirebbe nello schermo della plancia centrale, la fogura della macchina e il progressivo avvicinamento dell'"ostacolo" e i bip dalle casse dell'audio!!!
quid li hann montati dopo, a macchina arrivata, ma da quello che c'è scritto sopra, se sono orginali, con quell'aggiornamento potrai avere i bip dalle casse e l'immagine dell'auto nello schermo!!!
 
Top
upio
view post Posted on 22/10/2011, 12:57     +1   -1




Ok, chiarissimo, ma sai anche se sono solo posteriori o anche anteriori?
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


penso che siano solo posteriori!!, ;)
 
Top
leletriple
view post Posted on 22/10/2011, 13:12     +1   -1




ok scrivo in minusco ....... ps: comunque il maiuscolo è sinonimo di urlare ma mica ti urlo nelle orecchie....... sono iscritto a moltissimi forum con la scusa della motoe i vari motoclub e nessuno si è mai lamentato se ogni tanto scrivo in maiuscolo....dai su.... vivi e lascia vivere che per una frase in maiuscolo nessuno si è mai spaccato i timpani :-P
 
Top
495 replies since 29/7/2011, 20:51   23144 views
  Share