Ford Focus Forum

Interni in pelle Individual

« Older   Newer »
  Share  
Davidino bello bello
view post Posted on 15/4/2012, 07:11     +1   -1




Ciao a tutti. Io chiedo a chi già li ha: ma con i sedili in pelle non vi suda un pò il sedere? Cioè, sono fantastici, ma io sudo come un cammello anche con sedili in tessuto ad agosto e mi ritrovo nei viaggi lunghi quando mi fermo in autogrill con la schiena marcia. Tra circa un annetto dovrei comprare anchio la mia Focus e i sedili in pelle sono tra le mie indecisioni.
 
Top
Spettro
view post Posted on 15/4/2012, 08:47     +1   -1




Io ammetto che sono veramente belli in pelle, ma ho optato senza nemmeno pensarci 2 volte al tessuto classico.
Infatti, io come te con i sedili di pelle sudo come una capra marcia....
Poi se mi diventano appiccicosi..... bhè insomma.....
Uno magari pensa.... ma perchè, guidate nudi?
No ovviamente.... ma i calzoncini corti sono abbastanza per farmi incollare al sedile e dunque ho pensato che non era un allestimento per me.

Ora chi abbia questi interni non mi ricordo più, mi ricordo solo che sicuramente li ha Giovb, magari senti lui cosa dice....
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Immaginare ciò che avete scritto è stato orribile!! :mf_hide.gif: Terroristi!
 
Top
Fabio 77
view post Posted on 15/4/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (piumanera11 @ 15/4/2012, 14:16) 
Immaginare ciò che avete scritto è stato orribile!! :mf_hide.gif: Terroristi!

Quoto in pieno: io sto aspettando la macchina con questi interni, non mi volete far dormire la notte? :lol:
 
Top
Spettro
view post Posted on 15/4/2012, 18:04     +1   -1




No dai ragazzi, non guido mica nudo..... d'inverno. :ph34r: :naughty.gif:
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 15/4/2012, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (piumanera11 @ 15/4/2012, 14:16) 
Immaginare ciò che avete scritto è stato orribile!! :mf_hide.gif: Terroristi!

:mf_hide.gif: :sick:
 
Top
Davidino bello bello
view post Posted on 16/4/2012, 06:35     +1   -1




CITAZIONE (piumanera11 @ 15/4/2012, 14:16) 
Immaginare ciò che avete scritto è stato orribile!! :mf_hide.gif: Terroristi!

Eh,lo so,ma visto che gli interni in pelle non sono proprio ragalati volevo togliermi ogni dubbio :hmm.gif: . Chiedo scusa a tutti i deboli di stomaco..Vorrei solo che la mia futura Ficus sia perfetta in ogni dettaglio...

CITAZIONE (Spettro @ 15/4/2012, 19:04) 
No dai ragazzi, non guido mica nudo..... d'inverno. :ph34r: :naughty.gif:

Ma si potrebbe provare con i sedili riscaldabili :laughing1.gif:
 
Top
joaquina74
view post Posted on 16/4/2012, 06:52     +1   -1




CITAZIONE (Spettro @ 15/4/2012, 19:04) 
No dai ragazzi, non guido mica nudo..... d'inverno. :ph34r: :naughty.gif:

Peccato ;)
 
Top
Tonio83
view post Posted on 16/4/2012, 08:12     +1   -1




Io la mia precedente Focus l avevo con gli interni in pelle e purtroppo mi sudava molto la schiena, è una cosa normale purtroppo... X questo quella nuova che ho adesso l ho acquistata con i sedili in pelle parziale, ho tutti gli accessori come quelli in intera pelle, cioè regolazione elettrica e riscaldabili ma sono metà in pelle e metà in tessunto, molto gradevoli alla vista e non sudo x niente...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


anche io sudo abbastanza, ma devo dire che non noto differenza tra il classico sedile e quello in pelle, la sudorazione non mi è aumentata con quelli in pelle.
Esteticamente sono fantastici, se valutiamo il lato igienico sono nettamente superiori quelli in pelle, quelli in tessuto il sudore lo assorbono e, dopo una bella sudata, restano umidi per un po', quelli in pelle, ovviamente, no! Con una semplice passata di un panno antipolvere, sono come nuovi, quelli in tessuto no!!
E poi...... abbiamo l'aria condizionata o no?????
mio parere: sedili in pelle, si al 100%­
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Concordo con giovb!
Certo che se sul 115 cavalli accendi anche il climatizzatore non si muove più!!! laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2

"scherzooooooo !!!! "
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


ancora con sta storia del 115 CV?!? :o: -_-
 
Top
Fabio 77
view post Posted on 16/4/2012, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Tonio83 @ 16/4/2012, 09:12) 
Io la mia precedente Focus l avevo con gli interni in pelle e purtroppo mi sudava molto la schiena, è una cosa normale purtroppo... X questo quella nuova che ho adesso l ho acquistata con i sedili in pelle parziale, ho tutti gli accessori come quelli in intera pelle, cioè regolazione elettrica e riscaldabili ma sono metà in pelle e metà in tessunto, molto gradevoli alla vista e non sudo x niente...

A te l'hanno fatta ordinare con gli interni in pelle parziale?? :angry:
Anche io l'avevo ordinata così, poi il concessionario mi ha chiamato (dopo 2 settimane) e mi ha detto che con la motorizzazione che avevo scelto dovevo mettere per forza gli interni individual, non che mi dispiacciano, però avevo intenzione di spendere un pò meno quando ho deciso di cambiare macchina.
 
Top
Tonio83
view post Posted on 16/4/2012, 19:29     +1   -1




Si fabio 77 l ho ordinata con gli interni in pelle parziale perchè avendo avuto la precedente con gli interni in intera pelle avevo intenzione di cambiare un po, anche perchè in pelle parziale sono davvero belli esteticamente e poi alla fine ho lo stesso il bracciolo in pelle, di fianco le portiere sempre rivestito in pelle, e in piu sedili riscaldabili e sedile guidatore regolabile elettricamente, alla fine ho risparmiato 500 euro, certo su 30000 euro di macchina non è che siano chissà quanti ma cmq sono molto soddisfatto... Forse da concessionaria a concessionaria cambia su come ordinarla, non lo so a loro come funziona, cmq dai l importante è che siamo soddisfatti di ciò che abbiamo acquistato...
 
Top
jaked
view post Posted on 16/4/2012, 19:31     +1   -1




per il 2.0 163cv cè solo la versione con allestimento individual (per l'italia) quindi gli interni in pelle sonono di serie nn si può mettere la pelle parziale
 
Top
124 replies since 6/6/2011, 20:33   3635 views
  Share