Ford Focus Forum

Sensore pressione gomme?

« Older   Newer »
  Share  
Spettro
view post Posted on 5/6/2011, 10:35     +1   -1




No nella C-max c'è con uno dei 2 Drive assistance Pack...
 
Top
Giulio 75
view post Posted on 5/6/2011, 16:36     +1   -1




Penso anche io che con la Focus faranno come con la Mondeo e la C-Max creeranno due drive assist pack dove troveremo molto probabilmente anche il controllo adattivo della velocità, il sensore press.pneumatici e il forward allert. Mi viene anche il dubbio però che per quanto riguarda il controlla adattativo della velocità forse sia disponibile con il cambio Power shift , infatti spulciando tutte le riviste che ho sulla fofona , mi sembra che suddetto sistema lo abbia sempre visto nelle foto insieme al cambio automatico....... chi vivrà vedrà :hmm.gif:
 
Top
Spettro
view post Posted on 5/6/2011, 16:47     +1   -1




Si, l'ho detto un po' di tempo fa che sarà disponibile con il power shift.
I driver sss. pack della mondo costano uno 1700€ e l'altro 2600€.
 
Top
issas
view post Posted on 23/6/2011, 22:08     +1   -1




E una truffa, che mi fa incavolare non per il fatto che non ci siano ma perche raccontano le bugie. che ne dite facciamo una segnalazione a striscia la notizia, perche non ci possono dire che è di serie sulla titanium e poi non darci niente!!!
non capisco che cosa combinano!!! la mia fofo a prezzo di listino 25150euro e la ford fa brutta figura con i suoi clienti con questo comportamento per risparmiare 50euro(non credo che a lore costerebbero di piu).
e comunque la ford italia non vale nienti visto che sul livello di accessori ne mancano tante cose che ci sono gia sugli altri mercati, tipo tettuccio apribile il famoso touch della sony e in piu il discorso dei pacchi se voi una cosa devi spendere 1000euro perche ne devi prendere altri 10cose per esempio io volevo il controllo livello attenzione conducente visto che viaggio spesso,ma dovevo prendere mille cose che non mi interessano quindi non ho preso niente. sad2
 
Top
Spettro
view post Posted on 23/6/2011, 22:45     +1   -1




Ciao Issas, passa in Presentati!
I pacchi sono quelli per tutti, poi sul fatto che alcuni non siano disponibili ti do ragione.
I sensori li metteranno sicuramente piú avanti, ma saranno a pagamento. Sulla Mondeo costano 250€, non so se hanno sbagliato a scrivere o che.
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


Comunque sulla focus II serie i sensori ci sono e sono di serie sulla titanium, il mio amico l'ha comprata 2 anni fa e ci stanno , non capisco la logica di questa cosa.
 
Top
issas
view post Posted on 24/6/2011, 01:09     +1   -1




ma non e vero che i packetti sono per tutti, prova a configurare una macchina sul sito della ford tedesca, se voglio solo il sistema di frenata lo posso avere senza dover comprare un pack intero di roba, in piu esiste anche la versiome 4porte Il problema e che noi siamo a disposti spendere siamo abituati cosi, e quei top manager del marketing lo sanno molto bene.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 07:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Sono andato nel sito tedesco e ho provato a configurare la nuova focus berlina.
Confermo che gli optional sono molti di più. Tuttavia dato che non conosco il tedesco non ho capito molto ma ho intuito che i nostri pacchetti sono stati suddivisi in tanti optional separati.
Invece a parità di allestimento costa molto di più in germania.
Ho configurato una 5 porte, berlina, ecoboost 150 cv, nero metallizzato, interni in stoffa e come unico optional l'unico che sono riuscito a capire cosa foss (navigation system).
Morale: in germania chiavi in mano 25.005 €
in italia stessa configurazione 22.750 €
 
Top
issas
view post Posted on 24/6/2011, 14:46     +1   -1




e satto e fattibile, lascia perdere il prezzo perche ogni paese ha un redditto diverso e un'altra quota dei prezzi, se magari provi sul sito americano toverai che la macchina costa molto meno con ancora piu optionals tipo interni colore rosso e cosi via.
comunque oggi sono andato a vedere la mia macchina ed ho parlato con il venditore e in pratica mi ha detto che la ford ha dei problemi a causa dei sensori non disponibili di serie sulla titanium, ed in pratica mia ha detto che la ford come scusa dice che i sensori non sono afffidabili e per la sicurezza( di non causare panico a chi guida) non gli hanno messi!!!!!!!!!!!!!
 
Top
erro88
view post Posted on 24/6/2011, 17:36     +1   -1




non vorrei dirvelo, ma io ho ritirato la focus oggi e la mia i sensore di pressione li ha.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (erro88 @ 24/6/2011, 18:36) 
non vorrei dirvelo, ma io ho ritirato la focus oggi e la mia i sensore di pressione li ha.

Credo che ci siano anche nella mia, c'è una pagina del menu che indica di tenere premuto il tasto Ok
per memorizzare la pressione delle gomme, premendo per alcuni secondi appare la scritta "OK Salvato".

 
Top
issas
view post Posted on 24/6/2011, 18:30     +1   -1




ma non ci sto capendo niente?? ma sapete dirci quando stata fabbricata? anzi andate su questo link mettete il numero del telaio(VIN) e controllate la scheda http://www.etis.ford.com/vehicleRegSelecto...C48BDA.dulv0680
secondo me la ford davvero gestita non so come...........
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (issas @ 24/6/2011, 19:30) 
ma non ci sto capendo niente?? ma sapete dirci quando stata fabbricata? anzi andate su questo link mettete il numero del telaio(VIN) e controllate la scheda www.etis.ford.com/vehicleRegSelecto...C48BDA.dulv0680
secondo me la ford davvero gestita non so come...........

La mia il 06 giugno 2011, mi è stata consegnata il 22.
 
Top
issas
view post Posted on 24/6/2011, 18:42     +1   -1




però che velocità la mia a marzo e arrivata 4giorni fa!!
forse da guignio lo fanno, boh
mi sa che a presto scrivero una lettera alla ford.
comunque grazie.
 
Top
Spettro
view post Posted on 24/6/2011, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Dav61 @ 24/6/2011, 19:17) 
CITAZIONE (erro88 @ 24/6/2011, 18:36) 
non vorrei dirvelo, ma io ho ritirato la focus oggi e la mia i sensore di pressione li ha.

Credo che ci siano anche nella mia, c'è una pagina del menu che indica di tenere premuto il tasto Ok
per memorizzare la pressione delle gomme, premendo per alcuni secondi appare la scritta "OK Salvato".

Sicuri di quello che dite??
 
Top
485 replies since 29/5/2011, 18:50   15788 views
  Share