Alleluja... ieri ho ricevuto la vasca sostitutiva e finalmente questa va bene... diciamo che non è precisa al millimetro (d'altronde non si può mica pretendere) ma si posiziona in maniera più che buona nel bagagliaio.
Purtroppo non posso dire di essermi trovato benissimo con il negozio: l'ordine l'ho fatto al 13 di Agosto e solo ieri ho avuto finalmente la vasca corretta. (Con la perdita di 12 EUR che mi sono costati la restituzione della vasca sbagliata)
Quello che mi ha più demoralizzato è stata la scarsa comunicazione e soprattutto il fatto che all'inizio non credevano al fatto che l'articolo iniziale fosse stato spedito sbagliato.
Inoltre al momento dell'ordine alcuni articoli (avevo ordinato anche del materiale della Meguiar's) non erano disponibiili e non mi hanno avvisato. Mi hanno spedito l'ordine parziale e all'interno un ofglio scritto "a mano" con scritto che gli altri articoli sarebbero arrivati "a settembre".
In realtà io avevo bisogno di quel materiale perché dovevo sistemare l'auto in vista di un matrimonio poiché avrei dovuto prestare l'auto alla sposa. Alla fine quel giorno ha piovuto (meglio così) però avrei preferito una maggior comunicazione da parte del negozio.
Niente di trascendentale, sia chiaro, però avrei preferito un pochino di professionalità (e serietà) in più
(ad esempio potevano anche far finta di rimborsarmi la spesa di reso con qualche "omaggio", magari qualche gadget stupido, o qualche accessorio da pochi euro, almeno avrebbero fatto una figura migliore)
Il mio voto al negozio è sufficiente, e purtroppo probabilmente cercherò di non fare più acquisti da loro.
Ad altri è andata e andrà sicuramente meglio