Ford Focus Forum

Tappetino plastica bagagliaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (marcomdr25 @ 29/8/2012, 10:18) 
ma hai preso questa non è che ti sei sbagliato e hai linkato sulla SW?

Io ho ordinato quella per la berlina, ma non ho capito perché mi è arrivata quella che vedete nella foto sopra, cmq sembra che finalmente si siano decisi a sostituirmela.

 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 2/9/2012, 12:04     +1   -1




Kethav ti hanno mandato quella della Sw...
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:21     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Ah ecco, peccato che non se ne sono accorti neanche loro... vabbé... in settimana gli spedisco indietro la vasca errata, settimana scorsa ho avuto un po' di casini che mi hanno portato via tempo...
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Alleluja... ieri ho ricevuto la vasca sostitutiva e finalmente questa va bene... diciamo che non è precisa al millimetro (d'altronde non si può mica pretendere) ma si posiziona in maniera più che buona nel bagagliaio.

Purtroppo non posso dire di essermi trovato benissimo con il negozio: l'ordine l'ho fatto al 13 di Agosto e solo ieri ho avuto finalmente la vasca corretta. (Con la perdita di 12 EUR che mi sono costati la restituzione della vasca sbagliata)
Quello che mi ha più demoralizzato è stata la scarsa comunicazione e soprattutto il fatto che all'inizio non credevano al fatto che l'articolo iniziale fosse stato spedito sbagliato.

Inoltre al momento dell'ordine alcuni articoli (avevo ordinato anche del materiale della Meguiar's) non erano disponibiili e non mi hanno avvisato. Mi hanno spedito l'ordine parziale e all'interno un ofglio scritto "a mano" con scritto che gli altri articoli sarebbero arrivati "a settembre".

In realtà io avevo bisogno di quel materiale perché dovevo sistemare l'auto in vista di un matrimonio poiché avrei dovuto prestare l'auto alla sposa. Alla fine quel giorno ha piovuto (meglio così) però avrei preferito una maggior comunicazione da parte del negozio.

Niente di trascendentale, sia chiaro, però avrei preferito un pochino di professionalità (e serietà) in più
(ad esempio potevano anche far finta di rimborsarmi la spesa di reso con qualche "omaggio", magari qualche gadget stupido, o qualche accessorio da pochi euro, almeno avrebbero fatto una figura migliore)
Il mio voto al negozio è sufficiente, e purtroppo probabilmente cercherò di non fare più acquisti da loro.


Ad altri è andata e andrà sicuramente meglio :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 19:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


Ieri ho ritirato dalla concessionaria ford dove ho preso la macchina il tappetino in plastica per il bagagliaio. Che dire....ci sta al millimetro ed è anche bello da vedere con la scritta focus nel mezzo. :D
Ah, sono riuscito a farmelo omaggiare anche perchè non avevo voglia di spendere 50 euro. :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Sulla mia ho la vasca in plastica ...della mia prima Focus SW -il mitico camioncino!!!!-
la tddi 90 cv del 2002: allora me la regalò il concessionario, ed è poi disinvoltamente passata di Focus
in Focus fino alla attuale ...beh, quasi superfluo dire che ci sta alla ca... membro di segugio,
ma comunque un po' di protezione alla moquette del bagagliaio la garantisce!!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 16:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
494
Approvazione Utenti:
0

Status:


ho appena chiamato in conce e mi hanno chiesto 55 euro....2 anni fa costava 37?! ...l'inflazione galoppa :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 22:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (giangy#11 @ 14/3/2013, 16:20) 
ho appena chiamato in conce e mi hanno chiesto 55 euro....2 anni fa costava 37?! ...l'inflazione galoppa :wacko:

A me lo hanno regalato...però costava 50 euro.
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:13     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
120
Approvazione Utenti:
+2

Status:


qualcuno mi puo' dare le dimensioni del tappetino della berlina?
ho ancora quello della sw che di fatto è almeno 15cm x lato più stretto e vorrei capire se va bene :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 08:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Allora ragazzi per chi ha comprato questo accessorio visto che alla fine viene sempre a costare 50 € ( 50 originale ford e 39+ 10 di spedizione dal sito consigliato) cosa mi consigliate di fare?
comprare l'originale o l'altra?qual'e' migliore come materiale?

P.S. dal sito ford ci sono 2 tipi, uno da 50 e uno da 100 ma non si comprende bene quale sia la differenza visto che la foto è uguale...qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito??
Grazzzzzie
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 13:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
497
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (pisolox @ 28/3/2013, 08:46) 
Allora ragazzi per chi ha comprato questo accessorio visto che alla fine viene sempre a costare 50 € ( 50 originale ford e 39+ 10 di spedizione dal sito consigliato) cosa mi consigliate di fare?
comprare l'originale o l'altra?qual'e' migliore come materiale?

P.S. dal sito ford ci sono 2 tipi, uno da 50 e uno da 100 ma non si comprende bene quale sia la differenza visto che la foto è uguale...qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito??
Grazzzzzie

L'originale di sicuro è fatto su misura e calza a pannello nel baule....poi ha anche il logo ford...
quello non originale non ha il logo ford e non calza perfettamente nel baule...
se riesco faccio una foto del mio (originale) e la metto qui sul forum.
 
Top
GHICAB
view post Posted on 28/3/2013, 13:07     +1   -1




io ho l'originale, lo pagai 42€ e calza a pennello però ha la pecca di non essere antiscivolo
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 28/3/2013, 13:19     +1   -1




questa discussione mi fa sentire diverso.
sono l'unico che ha scelto la rete? -_-
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


emmm mi sa di si ... io anche tappeto in plastica! più pulito secondo me e non rischi di rovinare la tappazzeria. ;)
 
Web  Top
GHICAB
view post Posted on 28/3/2013, 13:36     +1   -1




il tappeto e la rete hanno due funzioni distinte e separate
 
Top
142 replies since 17/5/2011, 10:22   4875 views
  Share