Ford Focus Forum

Tappetino plastica bagagliaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


se ve lo mettono 99 sono dei ladri...
a me il mio venditore me lo ha messo 49...
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 06:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


49 euri quello originale Ford?
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 08:38     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


si,...se vai indietro le foto che ci sono le ho messe io!!
 
Top
cippoubs
view post Posted on 27/10/2011, 09:05     +1   -1




A brescia di listino fa 88 + iva quindi mi hanno detto 99 euro scontato. Ora vedendo che ho amici in polonia e il cambio e' buono vedo quanto viene lassu'. Ovviamente per il modello station per il modello con gomma di scorta.

In alternativa si potrebbe fare un gruppo di acquisto da ale che lo ha trovato a 50 euro;)
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 28/10/2011, 12:19     +1   -1




io ne ho preso uno su ebay dalla germania, 44 euro spedito. Non è l'originale però è fatto su misura, non è malvagio. Bello robusto ed ha anche un inserto centrale che fa scivolare meno le cose.... Diciamo che sono soddisfatto, alla fine per una cosa che deve stare chiusa nel bagagliaio a raccogliere zozzeria se riesco a risparmiaci 50 euro ben venga!
 
Top
cippoubs
view post Posted on 23/11/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (cippoubs @ 27/10/2011, 09:05) 
A brescia di listino fa 88 + iva quindi mi hanno detto 99 euro scontato. Ora vedendo che ho amici in polonia e il cambio e' buono vedo quanto viene lassu'. Ovviamente per il modello station per il modello con gomma di scorta.

In alternativa si potrebbe fare un gruppo di acquisto da ale che lo ha trovato a 50 euro;)

scontato di 5 euro con il cambio, quindi non vale la pena... sob sob.... mi sa che prenderò uno di quelli da 50 Euro su Ebay.
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Io sto valutando questo:
http://www.maniatuning.it/Ricerca-per-MODE...+FORD+FOCUS+III



Ha il vantaggio, rispetto a quelli originali, di avere un parte centrale anti scivolo, ed anche questo è fatto su misura e c'è anche per la SW! ;)

Ho letto che è stato già proposto, ma poi chi lo ha comprato/provato, può dirmi se ne vale la pena?
Grazie! :)
 
Top
stranonome
view post Posted on 20/3/2012, 12:56     +1   -1




Io l'ho acquistato HappyCasa € 10.00 ma ricordo di averlo visto anche all'Ipercoop.

E' stata la prima cosa che ho aquistato il giorno dopo aver ritirato l'auto!!!
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 20/3/2012, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (deerdesign @ 19/3/2012, 17:47) 
Io sto valutando questo:
www.maniatuning.it/Ricerca-per-MODE...+FORD+FOCUS+III

(IMG:http://www.maniatuning.it/components/com_v...3e4e2406fdd.jpg)

Ha il vantaggio, rispetto a quelli originali, di avere un parte centrale anti scivolo, ed anche questo è fatto su misura e c'è anche per la SW! ;)

Ho letto che è stato già proposto, ma poi chi lo ha comprato/provato, può dirmi se ne vale la pena?
Grazie! :)

Il mio è praticamente uguale (facile che li prendano tutti dallo stesso posto per poi rivenderli) e sono molto soddisfatto sopratutto della striscia centrale antiscivolo, funziona veramente!
Tra la'ltro per varie vicissitudini mi sono trovato già 2 volte a dover mettere la ruota nel bagagliaio e senza quello avrei già dovuto lavare la moquette...
 
Top
fadderico
view post Posted on 20/3/2012, 13:06     +1   -1




E invece voi sui tappetini interni ce l'avete messa la gomma??
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Si, solo davanti. Ho messo due tappetini in gomma piccoli. In tutte le auto li ho sempre avuti, sono molto comodi; specialmente sul lato della guida i tappetini in velluto originali si rovinerebbero subito in direzione dei pedali
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


No io invece non li sopporto i tappetini anteriori in plastica... jumpon
quando si consumeranno li cambierò... :naughty.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Io niente, mi piacciono così come sono e non mi preoccupa l'usura. :)
 
Top
stranonome
view post Posted on 20/3/2012, 17:19     +1   -1




Io ho messo i tappettini in gomma sopra quelli in mochet esistenti...l'ho fatto perchè quando piove e si entra con le scarpe bagnate, quello in mochet si inzuppa e rimane un odore sgradevole, cosa che con la gomma non succede! I tappetini in gomma gli ho già cambiti due volte perchè i primi sentivo odore di petrolio(al momento dell'acquisto non me ne ero accorto)!
Approposito di tappetini, qualcuno perfavore sà consigliarmi come devo fare per non farli scivolare? Ho provato con il feltro, ma nulla: quando li lavo, la colla non mantiene e il feltro si stacca.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 10:27     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Roma

Status:


Personalmente ho optato per 4 tappetini e copri baule in gomma, a copertura degli originali in tessuto. Brutti ma comodi quando piove e per il carico di qualsiasi cosa, passeggino con ruote infangate è l'esempio eclatante.
Ho acquistato presso un grosso autoricambi di Roma (centro comm.le Da Vinci, per chi è di queste parti) il tutto a un prezzo ragionevole. In particolare, con meno di 30 euro, ho preso un rotolo di gomma rigato ben più grande del vano portabagagli e me lo sono ritagliato a misura utilizzando il fondo originale in tessuto dell'auto come dima. E' venuto perfetto, riuscendo a fare anche i bordi rialzati anti acqua e delle tasche per utilizzare i 4 ganci originali per la rete elastica ferma oggetti.
In Ford mi avevano chiesto 120 euro per la vasca, una follia!!!!
Analoga follia per 2 tappetini in gomma.
Saluti ;)
 
Top
142 replies since 17/5/2011, 10:22   4875 views
  Share