Ford Focus Forum

Mappe Navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2012, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


vedete che mi hanno risposto come soluzione al problema della copia della SD CLICCA QUI -.-'

nel frattempo vediamo se ti risponde casa FORD. io l'ho mandata sabato la mia personale. vediamo quando arriverà la ricevuta.

vi ricordo che la lettera collettiva sarà spedita il 05/03/2012
 
Web  Top
Pratidogg
view post Posted on 29/2/2012, 15:41     +1   -1




sorvoliamo sul fatto che una raccomandata roma per roma (4 euro) ci abbia messo 4 giorni ad essere consegnata a Ford.....
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


vediamo se taranto-roma è più veloce...

EDIT

VOLEVO INFORMARVI CHE IN DATA 29/02/2012 HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM DELLA C-MAX:

mi ha appena telefonato l'Avvocato (ci ha dato una mano a completare la lettera come si deve), e dice di aspettare un'altro mesetto. Ha sentito da un suo meccanico di fiducia che conosce un dirigente di Ford che FORD si sta muovendo per un aggiornamento gratuito. La prossima settimana dovrebbe ritornare in officina e prova a sondare meglio ma lui insiste nel portare pazienza un'altro mese...

Ora ho pure informato anche l'altro amministratore del ns. forum e magari se la prepariamo più soft possibile senza calcare troppo la mano, forse non farebbe male, magari saremmo i primi ad essere avvisati se effettivamente c'e' in lavorazione questo aggiornamento gratuito o poche lire.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

attendiamo risposte e vediamo un pò

Edited by 19maury86 - 29/2/2012, 20:46
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


QUOTE (19maury86 @ 29/2/2012, 15:55) 
mi ha appena telefonato l'Avvocato (ci ha dato una mano a completare la lettera come si deve), e dice di aspettare un'altro mesetto. Ha sentito da un suo meccanico di fiducia che conosce un dirigente di Ford che FORD si sta muovendo per un aggiornamento gratuito. La prossima settimana dovrebbe ritornare in officina e prova a sondare meglio ma lui insiste nel portare pazienza un'altro mese...

Non capisco la motivazione per la quale dovremmo aspettare: nella lettera (guardando la bozza PDF disponibile al download) non c'e' altro che una richiesta, non e' una denuncia non e' una diffida o un ultimatum. Se la FORD sta minimamente valutando l'aggiornamento gratuito, questa puo' essere una spinta decisiva.
Inoltre se stesse decidendo per un aggiornamento a prezzo ridotto invece che gratuito per chi ha acquistato l'auto con le mappe gia' vecchie, bisogna intervenire adesso: farli tornare indietro dopo un annuncio ufficiale sarebbe piu' difficile.
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532
Approvazione Utenti:
+16
Location:
CARRARA, TOSCANA

Status:


CITAZIONE (19maury86 @ 29/2/2012, 15:55) 
vediamo se taranto-roma è più veloce...

EDIT

VOLEVO INFORMARVI CHE IN DATA 29/02/2012 HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM DELLA C-MAX:

mi ha appena telefonato l'Avvocato (ci ha dato una mano a completare la lettera come si deve), e dice di aspettare un'altro mesetto. Ha sentito da un suo meccanico di fiducia che conosce un dirigente di Ford che FORD si sta muovendo per un aggiornamento gratuito. La prossima settimana dovrebbe ritornare in officina e prova a sondare meglio ma lui insiste nel portare pazienza un'altro mese...

Ora ho pure informato anche l'altro amministratore del ns. forum e magari se la prepariamo più soft possibile senza calcare troppo la mano, forse non farebbe male, magari saremmo i primi ad essere avvisati se effettivamente c'e' in lavorazione questo aggiornamento gratuito o poche lire.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

attendiamo risposte e vediamo un pò

Mah...non so.
Anch'io la vedo come "Shin": è solo una richiesta.
Anche perché non è detto che Ford, muovendosi autonomamente (e in verità non vedo perchè non dovrebbe farlo al più presto con il caos di questi navigatori) a noi possessori di 'ste macchine ci conceda gratuitamente l'ipotizzato aggiornamento.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


A proposito di navigatore, non so se sono nella sezione giusta, oggi sono andato a fare un viaggio e all'andata tutto bene , il nav nessun problema, al ritorno mi è comparsa una cosa che non avevo mai visto a fianco della strada che percorrevo, una statale è apparsa una striscia rossa parallela alla strada e perfettamente uquale anche nelle curve. In poche parole avevo due strade una celeste (gialla la parte che dovevo percorrere) e una rossa a fianco della prima. A qualcuno è successo?

Anche spengendo e riaccendento il nav la striscia rossa rimeneva

E' una cosa che non ho mai visto in 11 mesi e non capisco come mai è apparsa adesso e cosa serve.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532
Approvazione Utenti:
+16
Location:
CARRARA, TOSCANA

Status:


CITAZIONE (lucio1951 @ 29/2/2012, 22:15) 
A proposito di navigatore, non so se sono nella sezione giusta, oggi sono andato a fare un viaggio e all'andata tutto bene , il nav nessun problema, al ritorno mi è comparsa una cosa che non avevo mai visto a fianco della strada che percorrevo, una statale è apparsa una striscia rossa parallela alla strada e perfettamente uquale anche nelle curve. In poche parole avevo due strade una celeste (gialla la parte che dovevo percorrere) e una rossa a fianco della prima. A qualcuno è successo?

Anche spengendo e riaccendento il nav la striscia rossa rimeneva

E' una cosa che non ho mai visto in 11 mesi e non capisco come mai è apparsa adesso e cosa serve.

Si vede che era giornata......
Tanto per provare .....oggi non sono riuscito ad impostare il percorso Carrara-Equi Terme (via Aulla): niente da fare avrei dovuto fare un "percorso di guerra" sulle montagne!!!!!!!!!!
 
Top
cironweb
view post Posted on 29/2/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (lucio1951 @ 29/2/2012, 22:15) 
A proposito di navigatore, non so se sono nella sezione giusta, oggi sono andato a fare un viaggio e all'andata tutto bene , il nav nessun problema, al ritorno mi è comparsa una cosa che non avevo mai visto a fianco della strada che percorrevo, una statale è apparsa una striscia rossa parallela alla strada e perfettamente uquale anche nelle curve. In poche parole avevo due strade una celeste (gialla la parte che dovevo percorrere) e una rossa a fianco della prima. A qualcuno è successo?

Anche spengendo e riaccendento il nav la striscia rossa rimeneva

E' una cosa che non ho mai visto in 11 mesi e non capisco come mai è apparsa adesso e cosa serve.

Indica una criticità sulla strada...traffico, lavori etc etc etc. Solitamente c'è anche un'icona sulla strisica rossa (coda, lavori, etc)
'CREDO' sia così visto che sulla tangenziale di Bologna, quando ci sono code, tipo per fiere o traffico intenso, le corsie diventano rosse.
Maggiore riprova di quanto detto sta nel fatto che se, da navigatore, diamo un'occhiata (nel menù TRAFFICO, mi sembra) fa vedere le strade con crititicà, e sono disegnate in rosso.

in ogni caso prendi tutto con beneficio d'inventario
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


Grazie ciro siccome non mi èra mai capitato non capivo come mai così improvvisamente sia successo, anche perchè è una strada che percorro spesso

ogni tanto se ne impara una, un punto in più al forum e agli utenti
 
Contacts  Top
cironweb
view post Posted on 29/2/2012, 22:44     +1   -1




figurati..lo scopo del forum è proprio questo! :naughty.gif: :naughty.gif:
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 29/2/2012, 23:20     +1   -1




si infatti, secondo me più lamentele ricevono e meglio è. O vogliamo credere veramente che fino a che la gente nn ha iniziato a lamentarsi non sapevano delle mappe vecchie? Ma cacchio nessuno in Ford guida una ford? E i test del navigatore non li ha fatti nessuno? Visto che forse abbiamo aperto una breccia tanto vale insistere adesso...
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


anchio sono daccordo meglio presentarla subito la lettera visto che adesso sanno del problema e stanno discutendo su quello che fare, conviene farci sentire, anche perchè dopo che hanno preso una decisione, e fosse di non aggiornare niente, nessuno li farebbe ritornare indietro sulla decisione presa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


anche secondo me , no dobbiamo aspettare!!! quando la lettera è finita, spediamola subito!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Approvazione Utenti:
0
Location:
Arezzo

Status:


Io voto per l'invio della lettera previsto per il 5 marzo.
Per me non ha alcun senso attendere ulteriormente. Meglio farlo ora, prima che prendano decisioni impopolari.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


Sono anche io in accordo con gli altri utenti e mandiamola sta tanto agognata lettera
 
Top
616 replies since 2/5/2011, 22:50   39919 views
  Share