Ford Focus Forum

DRIVE ASSISTANCE PACK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


massì, ti ci abitui subito cmq molto ma molto meno invasivo di un qualunque tom tom
 
Top
Spettro
view post Posted on 20/5/2011, 18:56     +1   -1




Fabien, guarda se guardi altri video sul web che hanno il pacchetto, si ok sarà grosso ma non così ropi balle da non permetterti di vedere....
Io l'ho ordinato, sinceramente non ci faccio caso, da qualche parte averebbero duvuto metterli i sensori.... :D
 
Top
Giulio 75
view post Posted on 22/5/2011, 23:19     +1   -1




Ragazzi per chi volesse vedere come funziona lo sbrinatore del parabrezza consiglio questo video:


Edited by 19maury86 - 23/5/2011, 08:02
 
Top
Spettro
view post Posted on 23/5/2011, 18:25     +1   -1




Così a manetta sgela?? Questo è strabuono!
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


beh almeno sto fastidio di visione notturna che mi dà il parabrezza serve a qualcosa

e comunque guardando bene il video, secondo me hanno accelerato la visione. Se guardate bene le luci dell'ambiente e quelle riflesse sull'auto gelata quando entra in azione lo sbrinatore variano velocemente...
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 18:52     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


fantastico...qst optional lo avrei messo volentieri se si poteva mettere separatamente al drive assistence pack!...vabè!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


...secondo me per quello che costa e per quello che offre è il pack "must to have" della nuova focus
 
Top
Giulio 75
view post Posted on 23/5/2011, 23:05     +1   -1




Ma il fastidio che da di notte è solo quando incroci gli altri veicoli o è costante , e in autostrada o meglio in tangenziale che è tutta illuminata quanto da fastidio , questa cosa sinceramente mi preoccupa un po :huh: .

Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 06:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


E' un po' come se avessi il vetro sporco, i fari delle macchine li vedi con un alone...l'illuminazione della strada personalmente non dà fastidio. Credo sia causato dalla diffrazione della luce sui sottili e fitti filamenti del parabrezza.
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 06:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


cmq è allucinante come sbrina il vetro!!! fantastico!!! image image
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Ciao, ho fatto una foto del blocco sensori come lo vedo mentre guido
http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=45421012
 
Top
Giulio 75
view post Posted on 9/6/2011, 18:32     +1   -1




Scuatemi forse sarà una domanda stupida, ma se davanti alle telecamere del drive assist pack dovesse cadere la classica cacata di aquila , cosa succede , teoricanente la visione è compromessa e di conseguenza addio il mio bel sistema da 1250€ , insomma per farla breve potrei ammazzarmi per un piccione ?
 
Top
Spettro
view post Posted on 9/6/2011, 18:37     +1   -1




Bella domanda Giulio, prima cosa complimenti al Piccione Aquilato che ha una mira paurosa!
Poi sinceramente non ci ho proprio pensato, ma non credo attivi qualcosa perchè a quella distanza sarebbe sfocata e coprirebbe mica male l'obbiettivo.

O c'è qualcosa che ti avvisa che il sistema non funziona perchè c'è un corpo estraneo o non so proprio.

Bisognerebbe provare con qualcosa..... :hmm.gif:

Ragazzi chi ha il Drive può provare (NON A FARLA SUL VETRO!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: ) a mettere un pezzetto di scotc carta e vedere se da qualche allarme strano...
 
Top
Giulio 75
view post Posted on 9/6/2011, 18:56     +1   -1




Sarebbe bello se il sistema rileva la presenza di qualcosa perchè altrimenti la cosa è miolto pericolosa inoltre io è vero che per la sicurezza stradale devo avere il vetro pulito , ma quello che succede mentre guido non lo posso sapere e il sistema deve funzionarmi sempre o perlomeno avvertirmi di pulirlo, altrimenti tanta sicurezza per niente
 
Top
Spettro
view post Posted on 9/6/2011, 18:58     +1   -1




Infatti, no ma il problema è che non vedi nemmeno se c'è qualcosa sull'obbiettivo, perchè tu hai il blocco di plastica che ti impedisce la visione.
Secondo me c'è qualcosa che ti viene segnalato....
 
Top
192 replies since 2/5/2011, 06:43   6090 views
  Share