I cerchi sono come gli speedline che avevo sulla clio, a me piacciono abbastanza, sempre rispetto agli originali, chiaro che il nero non aiuta molto Sono comunque propendo ad utilizzarle poi per l'inverno e di prendere altro per l'estate, ma se ne parlerà il prossimo anno, per ora vanno benone Ho un paio di foto di megane bianca con evocorse bianchi per me non sono male...poi con l'assetto stan bene tutti
Raga forse ho trovato quella che fa per me... 16 mila km bianca, telaio cup, quindi autobloccante e già assettino serio, recaro in pelle navigatore ecc mancano gli xeno e i led... l'auto e a genova, se riesco prossima settimana vado a vederla
Ahaha vedremo, la prima scelta sarà gialla ma lì dipenderà anche cosa si troverà sul mercato...magari mi capita un altro colore ma se l'auto e buona non mi tiro indietro...
Un po' come con la clio, la volevo o gialla o azzurro puffo...la trovai a prezzo ottimo con pochi km bianca e non ci pensai 2 volte
Si penso di sì, mi costa tanto meno che una evo, in tutto almeno 6000 euro meno all'acquisto e 400 in meno di bollo all'anno con 6000 euro ne faccio di cose belle
Certo ragazzi che vi tengo aggiornati... Questa sera viene un ragazzo a vederla, mi ha spiazzato non pensavo che potesse interessare a qualcuno così velocemente...il prezzo competa di tutto e di 12500, lui la vorrebbe senza cambio e senza recaro quindi 11 mila A meno inizio a smontare scarico, cerchi, assetto 😊
Si anche io son 4 anni che vado e ho sempre in un modo o nell'altro trovato freddo un po' meno differenza forse c'era ma andava comunque di più quella macchina li
Come sapete a fine agosto ho comprato sto benedetto CAE ultra shifter, tra casini a lavoro e il mio amico che non aveva mai tempo, siamo arrivati a dicembre. L'altra sera mi sono detto "perché non provare io a montarlo" alla fine il ponte serviva per comodità.. Armato di santa pazienza alle 20:30 vado in garage (NB largo una sessantina di cm in più della clio), la metto sui cavalletti davanti e inizio mollando la fascetta tra collettori e 200 celle, abbasso leggermente lo scarico, e smonto la protezione paracalore (con parecchie bestemmie, al che mi sono trovato la scatola della leva originale sopra la testa. Entrato in abitacolo l'ho smontata, in seguito ho sganciato le corde originali In seguito procedo al montaggio delle nuove corde sulla leva secondo le misure fornite nel manuale di installazione. Mi infilo di nuovo sotto l'auto e faccio salire il cae da sotto, lo poggio sul kat e torno in abitacolo per fissarlo con i 4 dadi che lo sostengono. Fisso provvisoriamente le corde sulla campana del cambio e torno in auto per testate il nuovo giocattolo....DISASTROOO entrano solo 3/4 e a fatica 5/6...divento scemo tra regolazioni varie a capire perché...all'1:30 decido di andarmene a letto e tornarci su il giorno dopo. Il giorno dopo in pausa pranzo ci riprovo, tento di fissare bene le corde con i loro fermi e con mia sorpresa la situazione si capovolge, bastava solo fissare tutto bene In serata ho stretto tutti i dadi e rimontato tutto Questo il risultato:
E una figata assurda, superpreciso ed escursione della leva cortissima, la leva arriva a fianco al volante come altezza le cambiate del video sono già veloci, volendo si può osare di più, e impressionante agli alti giri, devo prendere a calci la frizione per stare dietro al cambio ahahah
Domenica a Monza c'ero anche io, la 5 nera era bellissima, aveva i cerchi del Clio 1.8 bianchi, davvero bella!! Non mi esprimo su rossi che è meglio, a Monza e bello perché danno spettacolo e ci sono sempre belle macchine...il problema e che così fanno passare gente come andreucci, neuville, bosca e tanti altri come gente che non è in grado di fare il proprio mestiere visto che altri che durante l'anno fanno altro (cairoli, rossi e compagnia) gli stanno davanti Per il resto c'è sempre una bella atmosfera e un freddo porco
Mi han già fermato più volte e per ora mi è sempre andata bene anche perché in statale non faccio mai il pirla, se voglio far l'asino ci sono tante belle strade poco trafficate qui in giro