Ford Focus Forum

Incontri ravvicinati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2019, 23:28     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Ieri mattina in Superstrada Rovigo Verona un fortuito ma piacevole incontro conStealthawk
Ciao Walter a presto. ;)

photo_editor_ds_1569708459984_0
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 01:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Approvazione Utenti:
+78

Status:


Grandi ragazziii.. Siamo ovunque
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 10:11     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,013
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Bravo Stefano così si fa.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 29/9/2019, 11:11) 
Bravo Stefano così si fa.

Maurizio ci siamo beccati per caso, vedessi la scena. Non ci eravamo mai incontrati..
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 12:31     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,013
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (stequa69 @ 29/9/2019, 12:51) 
CITAZIONE (chavez.domingo @ 29/9/2019, 11:11) 
Bravo Stefano così si fa.

Maurizio ci siamo beccati per caso, vedessi la scena. Non ci eravamo mai incontrati..

Sono gli incontri migliori.
Magari ti sfanalava e te ma chi è sto quà che ...................... :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 12:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 29/9/2019, 13:31) 
CITAZIONE (stequa69 @ 29/9/2019, 12:51) 
Maurizio ci siamo beccati per caso, vedessi la scena. Non ci eravamo mai incontrati..

Sono gli incontri migliori.
Magari ti sfanalava e te ma chi è sto quà che ...................... :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:

Più o meno è andata così.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


A questo punto raccontaci Come è andata :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 14:57     +4   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
125
Approvazione Utenti:
+30
Location:
Porto Viro (RO)-ma sono mantovano

Status:


Ciao ragazzi....ve lo racconto io com'è andata, stavo viaggiando con la mia FoFo in direzione Verona (stavo andando nella mia Mantova) ed ho visto davanti a me l'inconfondibile Focus amaranto con cerchi neri di Stequa69 ho provato un sorpasso per scrutare dentro l'abitacolo e mi si è materializzato subito ciò che pensavo, lui in carne ed ossa alla guida del suo bolide..Stequa69 ha notato le mie "strane" manovre che sembrava volessero comunicargli qualcosa, e siamo andati avanti un po'di km con sorpassi e controsorpassi come se le nostre 2 Focus si volessero divertire a vicenda come 2 buone sorelline che si erano perse di vista da anni, in realtà io e lui ci conoscevamo solo virtualmente pur abitando nella stessa provincia, ci eravamo solo controllati rispettivamente a vicenda i nostri 2 profili Facebook per cui sapevamo entrambi le nostre sembianze fisiche, o perlomeno avevamo già un'idea....dopo, ad un certo punto mi sono riavvicinato appaiandolo nella corsia di sorpasso e pronunciando il suo nickname col mio labiale ho cercato di avere la definitiva conferma che si trattasse di Stequa69 ed una volta che ho avuto la certezza matematica di trovarmi di fronte ad uno dei Miti di questo Forum l'ho invitato ad accostare insieme a me nella prima piazzola di sosta disponibile....il resto l'avete visto dalla foto! 😉

È stato un piacere anche per me Stefano....vedrai che la prossima volta ci organizziamo meglio 😊

Edited by Stealthawk - 29/9/2019, 16:03
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 15:01     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,013
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (Stealthawk @ 29/9/2019, 15:57) 
Ciao ragazzi....ve lo racconto io com'è andata, stavo viaggiando con la mia FoFo in direzione Verona (stavo andando nella mia Mantova) ed ho visto davanti a me l'inconfondibile Focus amaranto con cerchi neri di Stequa69 ho provato un sorpasso per scrutare dentro l'abitacolo e mi si è materializzato subito ciò che pensavo, lui in carne ed ossa alla guida del suo bolide..Stequa69 ha notato le mie "strane" manovre che sembrava volessero comunicargli qualcosa, e siamo andati avanti un po'di km con sorpassi e controsorpassi come se le nostre 2 Focus si volessero divertire a vicenda come 2 buone sorelline che non si erano perse di vista da anni, in realtà io e lui ci conoscevamo solo virtualmente pur abitando nella stessa provincia, ci eravamo solo controllati rispettivamente a vicenda i nostri 2 profili Facebook per cui sapevamo entrambi le nostre sembianze fisiche, o perlomeno avevamo già un'idea....dopo, ad un certo punto mi sono riavvicinato appaiandolo nella corsia di sorpasso e pronunciando il suo nickname col mio labiale ho cercato di avere la definitiva conferma che si trattasse di Stequa69 ed una volta che ho avuto la certezza matematica di trovarmi di fronte ad uno dei Miti di questo Forum l'ho invitato ad accostare insieme a me nella prima piazzola di sosta disponibile....il resto l'avete visto dalla foto! 😉

Grande :naughty.gif: :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Bellissimo racconto :smokeing:
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Non avevo capito subito chi era, tanto che ad un certo punto mentre mia moglie mi parlava gli dico, aspetta un attimo quello lì con la Focus ha voglia di fare il salame :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: , quando mi si affianca ed a questo punto l'ho guardato e l'ho riconosciuto anch'io :lol: :lol: :lol:

Peccato che ho sbagliato la posa della foto dall'emozione, e ci siamo messi tra la mia auto e quella di Walter, e la mia non è neanche uscita. :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 08:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
125
Approvazione Utenti:
+30
Location:
Porto Viro (RO)-ma sono mantovano

Status:


CITAZIONE (stequa69 @ 29/9/2019, 20:24) 
Non avevo capito subito chi era, tanto che ad un certo punto mentre mia moglie mi parlava gli dico, aspetta un attimo quello lì con la Focus ha voglia di fare il salame :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: , quando mi si affianca ed a questo punto l'ho guardato e l'ho riconosciuto anch'io :lol: :lol: :lol:

Peccato che ho sbagliato la posa della foto dall'emozione, e ci siamo messi tra la mia auto e quella di Walter, e la mia non è neanche uscita. :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :lol:

Con la tua Focus di sfondo la facciamo la prossima volta Stefano :naughty.gif:
Comunque anch'io ero emozionato....a fianco al Mitico Stequa69 :clapping:
 
Top
11 replies since 28/9/2019, 23:28   205 views
  Share