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| CITAZIONE (andreacos92 @ 12/2/2024, 17:19) CITAZIONE (giampi69 @ 30/11/2023, 22:41) Ciao ti è successo quello che è successo a me? Ovvero mi è rotto il pistoncino che aziona lo spingidisco che si trova nella campana del cambio così siccome un lavoro tira l'altro ne ho fatto per 1745 euro tra una balla e l'altra... Ciao giampi, sì ma me lo avevi già chiesto qualche mese fa CITAZIONE (andreacos92 @ 1/12/2023, 15:23) Siamo un po' OT, ma brevemente più o meno sì. Da me aveva ceduto il cuscinetto reggispinta, che poi nel mio caso non è un cuscinetto meccanico tradizionale ma è un reggispinta idraulico CSC che spinge direttamente sullo spingidisco. Presumo sia quello che tu chiami pistoncino. La frizione aveva iniziato a staccare male rendendo difficoltoso l'inserimento delle marce, fino poi ad non staccare quasi più.
Alla fine a me hanno cambiato tutta la frizione: disco, spingidisco, cuscinetto idraulico e anche pedale (dove si trova il cilindro maestro) perché pare perdesse. Nel mio caso Ford si è fatta carico del grosso della spesa fortunatamente. CITAZIONE (giampi69 @ 1/12/2023, 21:53) Uguale a me, un po' delicatine ste frizioni idrauliche. E ti avevo risposto confermando CITAZIONE (Paolonog @ 9/2/2024, 15:15) Non ho ottenuto nulla sostituendo l'ammortizzatore in gomma che collega il telaio con il cambio/motore.Ho solo buttato via del denaro..
Martedi ho prenotato il banco frenato e lì spero di capire da dove proviene il rumore. Ti farò sapere... Paolo facci sapere se scopri qualcosa domani sul banco! Non mi ricordavo più, abbi pazienza, è l'età che avanza....
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