Ford Focus Forum

La mia Hyperina950, Hypermotard(PassioneDucati)...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2022, 15:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,595
Approvazione Utenti:
+981
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


....il problema è che fra poco smettono di dormire il pomeriggio.....game over :roftl: :roftl:

Però poi quando crescono ancora ti puoi fare un giretto anche con loro....ovviamente con 400.000 occhi e un pò di apprensione (non lo nascondo....) ma, almeno i miei, sono felici come matti.

Io ho raggiunto un equilbrio per cui "meno uscite" ma buone: 3/4/5 gg all'anno per un weekendONE lungo con altri amici, 4/5 giretti la domenica mattina in solitaria e magari qualche altra uscita - onestamente una o due perchè ora della fine siamo tutti incasinati uguali - con amici il sabato o la domenica diciamo "giornata intera". Totale di tutto ciò ad andare bene un 3.000/3.500 km all'anno. E una volta ne facevo diecimila.....indubbiamente bei tempi.

Ma fare il padre e avere dei figli è la cosa più bella del mondo quindi cerchiamo di far quadrare tutto nel migliore dei modi e "accontentiamoci" :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 21:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Approvazione Utenti:
+13

Status:


Ben detto, io pure x quelle poche uscite che riesco a far durante l'anno son contento così, poi quando arriva l'estate moglie e figlio dai nonni in Sicilia e io purtroppo su a lavorar :D :D ...e allora qualche giretto più lungo con gli amici me lo concedo....

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
-gabrie-
view post Posted on 24/10/2022, 22:23     +1   -1




Vengo da un passato motociclistico pure io.
Innamorato da sempre del Ducati Monster (linea classica del 1993), ho fatto l'escalation di cilindrata 600 - 900 - 1000.
Non era una moto da corsa né da turismo, ma con l'ultima soprattutto mi ci sono divertito proprio, soprattutto nelle varie gite-vacanze sulle Alpi.
Poi per lo più per motivi lavorativi ho accantonato le due ruote, ma quando vedo questi post mi torna sempre la voglia.
Il senso di libertà che trasmette la moto è una cosa quasi indescrivibile.
 
Top
17 replies since 22/10/2022, 13:59   272 views
  Share