-gabrie- |
|
| CITAZIONE (DeltaDragon92 @ 25/1/2022, 19:30) Intanto grazie Libor, esplico la mia situazione per avere chiare le idee, diciamo che al momento del contratto abbiamo concordato che la consegna sarà aprile/maggio, il venditore è stato molto cortese e disponibile ed ad oggi posso sicuramente aspettare, il problema si porrà a Giugno; la mia auto inizia ad essere vecchia e io macino abbastanza km, ho necessità di venderla, 6 mesi in più o in meno per me significano diverse decine di migliaia di km in più, visto che in questo momento vale 1/3 della cifra che pagherei nei prossimi 3 anni per la focus, posso aspettare, ma non oltre quella data (fissata da me a giugno, per darmi un ultimatum). Non voglio mettere avvocati di mezzo perché comunque nell'eventualità non sarà colpa del concessionario, che mi ha anche trattato molto bene, vorrei, ripeto sempre nell'eventualità si verifichi che a giugno non ho l'auto, risolvere il contratto, abbiamo però stabilito un anticipo di 3000€, che ancora non ho versato, ma che dovrò versare alla consegna, se recedo dovrò comunque versarlo? Ciao, ero esattamente nella tua stessa situazione: mi sarebbe scaduto il contratto Idea Ford quest'anno e visti i tempi di attesa che molti miei amici si erano visti sparare da varie concessionarie (un po' su tutte le marche) ho ordinato la nuova auto tipo un anno prima, a ottobre 2021. Sarebbe dovuta arrivare prima a febbraio, poi si parlava di giugno, poi incredibilmente a metà gennaio mi è arrivata una mail che diceva che la mia Focus aveva lasciato la fabbrica e stava arrivando. Alla fine ho aspettato solamente 3 mesi ed è arrivata in anticipo.
|
| |