Ford Focus Forum

Tempi consegna nuova focus 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

Sig

Group:
Member
Posts:
36
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Italia

Status:


la focus non mi interessa più,quando arriverà sarà già vecchia , passerò ad altro marchio , la ford non mi attira
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2022, 22:15     +2   +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,023
Approvazione Utenti:
+2,986
Location:
Valle di lacrime

Status:


Buona fortuna visto che tutti i costruttori sono più o meno nella stessa situazione.
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 06:20     +1   -1

Fo

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 6/5/2022, 23:05) 
la focus non mi interessa più,quando arriverà sarà già vecchia , passerò ad altro marchio , la ford non mi attira

Se acquisti un’auto usata o km 0, altrimenti anche altri marchi si trovano nella stessa situazione se hai intenzione di acquistare un’auto nuova. Apparte che attualmente anche trovare un’auto a km 0 o usato buono è difficile e se la trovi te la fanno pagare
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 09:38     +1   -1
Avatar

Sig

Group:
Member
Posts:
36
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Italia

Status:


la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52
Approvazione Utenti:
+5

Status:


CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 9/5/2022, 10:38) 
la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere

Scusami da quale fonte hai avuto questa notizia?
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:15     +1   -1

Fo

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 9/5/2022, 10:38) 
la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere

Questa notizia mi sembra nuova, io sono stato 3 giorno fa in concessionaria, mi hanno detto che le tempistiche si sono allungate ma che la focus la produrranno
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52
Approvazione Utenti:
+5

Status:


CITAZIONE (Matteo Dl @ 9/5/2022, 11:15) 
CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 9/5/2022, 10:38) 
la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere

Questa notizia mi sembra nuova, io sono stato 3 giorno fa in concessionaria, mi hanno detto che le tempistiche si sono allungate ma che la focus la produrranno

Domani vado dalla mia concessionaria per sentire cosa mi dicono il mese scorso era programmata per questo mese la mia in linea di montaggio
 
Top
TOPIC_ICON4  view post Posted on 9/5/2022, 10:37     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
526
Approvazione Utenti:
+50
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 9/5/2022, 10:38) 
la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere

Vincenzo non seminare panico che c'è ne già abbastanza... io l'ho ritirata settimana scorsa dopo 14 mesi di attesa, e sabato ho avuto modo di parlare anche con il consulente sulla situazione in generale... Non mi ha accennato nulla di sospensione focus anzi con i nuovi listini usciti che hanno un po' mescolato tutte i vari allestimenti per le mancanze di alcuni componenti, su tutti Sync 4, le produzioni ripartiranno spedite ma con tempi ovviamente più dilatati.

CITAZIONE (Matteo Dl @ 9/5/2022, 11:15) 
CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 9/5/2022, 10:38) 
la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere

Questa notizia mi sembra nuova, io sono stato 3 giorno fa in concessionaria, mi hanno detto che le tempistiche si sono allungate ma che la focus la produrranno

Esattamente è proprio così... nessuno vuole al momento terminare la produzione di Focus... non esiste nulla di tutto ciò al momento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2022, 12:12     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,129
Approvazione Utenti:
+857
Location:
Sicilia

Status:


downloadfile_73_
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 12:50     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,023
Approvazione Utenti:
+2,986
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (iDan4 @ 9/5/2022, 11:37) 
CITAZIONE (Vincenzo Bartol @ 9/5/2022, 10:38) 
la Ford ha comunicato la sospensione della focus e pertanto ogni considerazione finisce qui , se non è in produzione inutile parlare o scrivere

Vincenzo non seminare panico che c'è ne già abbastanza... io l'ho ritirata settimana scorsa dopo 14 mesi di attesa, e sabato ho avuto modo di parlare anche con il consulente sulla situazione in generale... Non mi ha accennato nulla di sospensione focus anzi con i nuovi listini usciti che hanno un po' mescolato tutte i vari allestimenti per le mancanze di alcuni componenti, su tutti Sync 4, le produzioni ripartiranno spedite ma con tempi ovviamente più dilatati.

Bravo iDan4 parole sante.

Nessuna delle mie fonti dicono cio.

Cita specificamente la fonte (se giornalistica lascia il tempo che trova, se è sui social ancora di più) se concessionaria metti il nome che faccio le verifiche del caso.

E soprattutto prima di dire verificare attentamente per non spargere il panico. Dato che al momento unica sospensione sono di alcuni modelli e non la produzione che è comunque rallentata per tutti i modelli.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 14:36     +1   -1

Fo

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Abruzzo

Status:


Come detto ci sono stato 3 giorni fa in concessionaria e parlando mi è stato detto che purtroppo, proprio la focus e la fiesta ne stanno risentendo di piu per via dei pezzi che mancano, ma ad esempio la puma la stanno producendo, anche se con ritardi, infatti li nell’autosalone solo le ford puma erano presenti, tra l’altro gia vendute.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 14:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Approvazione Utenti:
+12
Location:
Cagliari

Status:


Che strana questa cosa, le Puma le producono e le altre auto no, alla fine i pezzi sono sempre quelli…mah
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 14:56     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,023
Approvazione Utenti:
+2,986
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (Gianluca Usai @ 9/5/2022, 15:52) 
alla fine i pezzi sono sempre quelli…mah

Sbagli ....
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 15:08     +1   -1

Fo

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Gianluca Usai @ 9/5/2022, 15:52) 
Che strana questa cosa, le Puma le producono e le altre auto no, alla fine i pezzi sono sempre quelli…mah

No perche da come mi ha detto per la fiesta e focus vengono utilizzati pezzi diversi. Ma infatti se vai a vedere le immatricolazioni di Aprile la Puma è la prima del segmento b con 2898
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 15:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96
Approvazione Utenti:
+26

Status:


Con la Puma ci guadagnano di più. Fanno numeri...
 
Top
1415 replies since 31/12/2021, 20:31   105753 views
  Share