Ford Focus Forum

La Piccola Devastata, Grandinata Nord Milano 24/7/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2020, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Ragazzi aggiornamento, Finalmente il 17 dicembre la piccina ( ka+) va dal carrozziere per il ripristino dalla grandinata :thumb_yello:

Alla fine il lavoro me lo fa sotto la pausa natalizia, putroppo lo facciamo solo ora perché avendo solo 2 auto di cortesia non riuscivamo a incastrare le cose, ed abbiamo optato per pausa di natale visto che non ho bisogno l auto e neanche ci spostiamo.

Colgo l l'occasione per portargli un pezzo di paraurti della Focus ( nella parte inferiore) che ho preso dentro 3 volte in manovra nel box visto che sia Focus che KA sono tutte due stesso colore e una rivernicia non costa nulla....

Ovviamente riesco a non metterci nemmeno un centesimo tra scoperto e Franchigia....ma questo già lo sapevo
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Ottimo :b:
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 21:21     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Aggiornamento Carrozzeria : Oggi sono passato a fare un giretto complice il bel tempo e la voglia di farmi un giretto con la Focus .....

Lo avevo sentito Pre Befana ed erano in attesa che gli mandavano le porte

Oggi l ho vista nel Forno completamente smontata e carteggiata in ogni sua parte , stucco non ce ne da nessuna parte Fortunatamente , ed e' pronta per essere verniciata Lunedi =)

Mercoledi' sera salvo imprevisti andro' a ritirarla :woot:

speriamo Finalmente di avere una Verniciatura Decente !
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Crockett74 @ 9/1/2021, 21:21) 
Aggiornamento Carrozzeria : Oggi sono passato a fare un giretto complice il bel tempo e la voglia di farmi un giretto con la Focus .....

Lo avevo sentito Pre Befana ed erano in attesa che gli mandavano le porte

Oggi l ho vista nel Forno completamente smontata e carteggiata in ogni sua parte , stucco non ce ne da nessuna parte Fortunatamente , ed e' pronta per essere verniciata Lunedi =)

Mercoledi' sera salvo imprevisti andro' a ritirarla :woot:

speriamo Finalmente di avere una Verniciatura Decente !

E vai!

"speriamo Finalmente di avere una Verniciatura Decente !": tranquillo, considerando il raffronto con quella originale, se è solo per quello non ci vuole un grosso sforzo XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 10:47     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Dai che a breve torna a casa meglio di prima.
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 12:22     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


E dopo tanto aspettare la Piccola e' tornata a splendere ! :thumb_yello:

allego qualche Fotina , premetto che non sono un manico e le ho fatte al Volo , il tetto putroppo e' gelato e non potevo fare foto

la fiancata dx era completamente devastata ( vedi foto inizio post )

complimenti al Carrozziere ha fatto un Lavoro perfetto , e non e' una cosa scontata calcolando i Ciabattoni che ci sono in giro ............Soddisfatissimo !

DSC_1770DSC_1771DSC_1772DSC_1773DSC_1774DSC_1775DSC_1776DSC_1777
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,041
Approvazione Utenti:
+477
Location:
Bologna

Status:


Molto bella così lucente... complimenti al carrozziere e a voi per la piccolina! :thumb_yello:

Il colore è tipo il Moondust Silver della Focus?
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (andreacos92 @ 16/1/2021, 14:16) 
Il colore è tipo il Moondust Silver della Focus?

Si e' identico ...... ;) sono un po un paraculo con lo sporco....nel senso che sul grigio si nota molto meno

il vantaggio e' che durante la riparazione della KA ho portato anche un pezzo della Focus a verniciare , tanto aveva in mano la pistola col colore uguale

Edited by Crockett74 - 16/1/2021, 16:21
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,041
Approvazione Utenti:
+477
Location:
Bologna

Status:


sì il grigio è il migliore da quel punto di vista, e devo anche dire che così lucente ci sta davvero bene


CITAZIONE (Crockett74 @ 16/1/2021, 14:21) 
il vantaggio e' che duranta la riparazione della KA ho portato anche un pezzo della Focus a verniciare , tanto aveva in mano la pistola col colore uguale

Lo avevo chiesto proprio perché ho pensato ad una evenienza simile, il vantaggio di avere più auto dello stesso colore :lol:
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (andreacos92 @ 16/1/2021, 14:27) 
Lo avevo chiesto proprio perché ho pensato ad una evenienza simile, il vantaggio di avere più auto dello stesso colore :lol:

in realta' la presi a KM0 ed in 48h mi consegnarono la macchina che all epoca era necessaria ............la scelta era tra MOONdust silver e Grigio Scuro ( penso il magnetic Gray ) ma la Moondust veniva ulteriori 500 euro in meno ( stessa immatricolazione cioe' di 20gg scarsi ) stessi optional , a torta finita l'ho portata via trapassata a 10500

avessi avuto piu' tempo per auto avrei scelto qualcosa di diverso ma CMQ fa egregiamente il suo Dovere e' tutto sommato una macchienetta onesta
con quei soldi in 24 ore portavo via ben poco , con cerchi in lega ,4 vetri elettrici , clima e volante in pelle con cruise 1.2 85CV
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


E niente dopo 3 mesi ci prendiamo un bel Gibollo .............

L'altra mattina percorrendo una strada a cui hanno tirato su asfalto per riasfaltare il giorno dopo non so cosa sia saltato , se un sasso o un pezzo di chissa' cosa ho sentito un bel rumore di lamiera ........

nell immediato non ho natato nulla complice la macchina molto sporca ma oggi che non avevo nulla da fare per un oretta che attendevo mia figlia che uscisse da allenamenti , ho notato subito il gibollo

la zona e' quella del parafango , ovviamente e' una foto esempio di quando non c'era ancora il danno.......cazzarola un cerca di evitare i parcheggi a rischio sportelli e poi capitano ste cose ........piu' di 3 mesi senza gibolli non si riesCattura_20ce a stare
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 19:31     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


La sfiga ci vede benissimo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,595
Approvazione Utenti:
+981
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


La verità è che se sei un pignolo "cronico" è quasi impossibile vivere sereni :giveup: :toobad:
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


la puma di mia moglie è giàa a2 sfregi ed un tamponamento... usata qualche mese...
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


Purtroppo hai ragione.....pensavo che prendendo un utilitaria da pochi soldi mi sarei fatto meno problemi, ma mi sbagliavo..

CITAZIONE (MarcusFoFo @ 12/4/2021, 12:16) 
la puma di mia moglie è giàa a2 sfregi ed un tamponamento... usata qualche mese...

Cazzarola girano i marons
 
Top
136 replies since 24/7/2020, 20:46   3909 views
  Share