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| CITAZIONE (iron34 @ 7/2/2021, 21:49) Anche io ho la tua sensazione, in active noto solo la macchina meno reattiva rispetto a normale a livello di sensibilità acceleratore e basta. Non ho capito in modalità track cosa cambia da sport, forze un irrigidimento di sterzo ma nulla più Secondo me anche un sound più cattivo e una risposta più diretta (tra Sport e Track) CITAZIONE (gnaskoman @ 8/2/2021, 08:08) CITAZIONE (iron34 @ 7/2/2021, 00:46) Voi avete fatto caso alla scritta ST arancione che compare sul quadro strumenti dalla parte del conta giri, quella spia deduco che sarebbe la spia che indica il miglior momento in cui fare la cambiata, me lo confermate? ...apperò, ma che finezza ...sulla mia le segnalazioni che suggeriscono di cambiare marcia avvengono (come su tutte quante le Focus) con la freccetta in alto o in basso e il numero del rapporto che la centralina consiglia di inserire. L'unica spia arancione che si rischia di veder accendere dando gas a manetta è questa: Insomma, niente di così speciale. 😁. Diciamo che la spia "ST" arancione si accende sopra i 3.800 giri e inizia a lampeggiare oltre i 4.300. Credo sia parte del "performance pack", di serie su tutte le ST mk4 importate in Italia. Restano poi le classiche freccine verdi che indicano il momento ideale per cambiare marcia (per una guida economy).
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