Ford Focus Forum

Kuga 2019, la mia terza Ford

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2019, 11:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
379
Approvazione Utenti:
+49

Status:


Bellissima complimenti, d'altronde anche io avevo una focus Mk3 Individual, e anche gialla, e sono passato alla kuga, una cosa che sto notando sulle altre kuga è che parecchie non hanno i fari led al posteriore, per fortuna alla mia ci sono ;) ,credevo fossero di serie su St-Line e invece no, devo dire che è molto comoda e alta rispetto alla Focus e la sento molto più pesante, naturalmente avverto molto più rollio. Auguri. :thumbup1:
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 13:53     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Non c'è nulla da dire Giò.

Ti ho gia detto tutto sia al telefono che su whatsapp.

Complimenti ancora e Penso che per il problema cavalli non ci siano problemi :bounce: :bounce: :bounce:
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


Grazie....
Purtroppo, essendo fine produzione, non c'era la possibilità di personalizzarla a piacere, quindi niente xenon e niente led posteriori, anche niente vetri scuri per i quali però rimedierò a breve. La versione st line la danno con assetto un po' più rigido e antirollio, infatti non da alcun effetto "barcone".
Nell'insieme sono molto soddisfatto, vetri scuri e cavalli saranno sistemati a breve...
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2019, 18:18     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


complimenti Giò goditela (anche se non amo i suv) molto belli gli interni,per i "pochi cv" diciamo che sarebbero stati pochi
pure 150 per i tuoi standard,ma a quello c'è rimedio senz'altro :) posso consigliarti un ottimo preparatore
che guarda caso sta ad una quarantina di minuti da casa tua :lol:
 
Top
view post Posted on 14/12/2019, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Nel genere SUV (...che pure a me, come a Fabiuzzo, in generale non è che facciano impazzire) la Kuga è sempre piaciuta, fin dal suo primissimo modello.
Ovviamente è una macchina del tutto differente da quella tua precedente, ma è peraltro giusto che -...mutando le esigenze personali- anche i nostri mezzi di trasporto si adattino di conseguenza.
Il colore che hai scelto è molto bello ...dovessi ora prendere una Ford nuova, penso che anch'io quasi certamente mi orienterei su quella tinta :thumbup1:
Ultima nota: bellissime le cuciture rosse sul volante, peccato davvero che sulla Focus non ci siano!
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Complimenti per l'acquisto Gio. Sicuramente non avrei indovinato :D

Deciso cambio di rotta ma rimanendo in casa Ford direi che hai fatto un'ottima scelta. Non amo i SUV, pur ammettendo gli indubbi vantaggi di spazio interno che guadagnano rispetto alla "berlina" da cui derivano, preferisco "stare in basso" e l'estetica di un'auto classica ma nonostante questo anche a me la kuga è sempre piaciuta insieme ad altri due o tre modelli di concorrenza...

Mi piace dentro (rimane una "focus") e trovo che fuori sia proporzionata e abbia un giusto mix di classico e moderno. Credo che è la classica macchina che non ti dà un effetto wow immediato ma che rimarrà piacevole nel lungo periodo.

La tua configurazione mi piace, bellissimo il colore. Per il motore effettivamente ci sarà da porre rimedio soprattutto ripensando ai tuoi trascrosi precedenti anche se poi l'auto sarà da "gustare" sicuramente con altri parametri ;)

......e comunque ha il doppio scarico VERO! :P :lol: :B):
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 21:47     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


grazie......
proprio cosi, adesso mi gusto la macchina sotto altri aspetti..
e adesso ho anche "bisogno" di tornare a gustarmi altri motori... tanto per capirci ecco cosa intendo..

IMAG0250

IMG-20190922-104244

IMG-20190914-WA0000

tutte da rimettere in marcia
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2019, 21:55     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Complimenti
E si hai da divertirti ..............
 
Top
the chemist
view post Posted on 19/12/2019, 09:54     +1   -1




cbr molto bella.
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ieri primo viaggio di lavoro, in Piemonte, 400km in totale.
condizioni meteo pessime, allerta rossa in tutta la liguria per tutto il giorno, autostrada A6 chiusa il primo tratto per la frana che aveva fatto crollare il ponte, quindi ho dovuto fare il colle di Cadibona (sopra Savona) per salire e il colle di Nava (sopra Imperia) per scendere.
Strade allagate, pioggia incessante, vento forte in riviera!!! quali condizioni migliori per provare la Kuga?
Bene.... devo dire che sono estremamente soddisfatto di come si viaggia con sta macchina, la sicurezza che ti trasmette è impagabile, molto comoda. Media consumi siamo a 8.7lt/100km , non è poco ma non mi aspettavo di meglio.
Per ora posso affermare di essere contento della scelta che ho fatto.....
 
Web  Top
Camionero
view post Posted on 22/12/2019, 08:13     +1   -1




La sicurezza che deve dare una macchina di quel tipo in quelle condizioni deve essere impagabile, è la motivazione principale per cui ci sto facendo un pensierino.... Ormai ogni inverno è sempre peggio e contando che la guida principalmente mia moglie sono più tranquillo se è su un mezzo del genere
 
Top
25 replies since 27/11/2019, 22:35   1811 views
  Share