Ford Focus Forum

Vita nuova al Sync: ho preso l'Ottocast!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 14/1/2024, 18:38     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
129
Approvazione Utenti:
+22

Status:


Come da titolo, mi sono fatto il regalo della befana e ho preso uno di quegli scatolotti che permettono di utilizzare Android completo di playstore sul Sync.

Ce ne sono diversi per tutte le tasche, io ho deciso di fare lo spendaccione e sfruttando codici e coupon per 249 euro mi sono preso l’ ottocast – p3 che ha il vantaggio di avere una propria interfaccia grafica e dalle recensioni che avevo visto non dava problemi con qualsiasi app che giri su android.

L’obbiettivo primario era quello di avere la possibilità di avere direttamente sullo schermo del sync le app che uso sullo smartphone per monitorare lo stato del fap, le rigenerazioni in corso e altri dati come temperatura dell’olio e stato della batteria.
Dopo 10 giorni di utilizzo consigli questo scatolotto, fa il suo lavoro alla grande,si collega in BT e prende la connessione dall’hotspot dello smartphone.

Fdpf funziona alla grande, idem car scanner et similia. Gli stessi si possono utilizzare anche solo su una parte dello schermo magari in coppia con un navigatore non previsto da android auto (io utilizzo petal maps)
Aggiungo poi la figata di avere comunque a disposizione qualsiasi app android incluse app video (usatele solo a macchina ferma) come netflix, amazon prime etc…

Vi lascio una recensione dell'ottocast, sul sync funziona alla perfezione :thumbup1:

 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 08:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Approvazione Utenti:
0
Location:
Napoli

Status:


Anch'io mi sono fatto un regalo. Ho acquistato la "scatoletta magica", quella della hardstone. Pagata 250 euro da la possibilità di avere Apple car play senza filo e interfaccia Android x tutte le applicazioni che vuoi scaricare.
 
Top
1 replies since 14/1/2024, 18:38   268 views
  Share