Ford Focus Forum

Tentazione....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2019, 23:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,540
Approvazione Utenti:
+524
Location:
Origine Piemonte ,ora Lombardia

Status:


:thumb_yello: :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 08:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33
Approvazione Utenti:
+5
Location:
Provincia di Taranto

Status:


Buongiorno ragazzi.....grazie ancora a tutti per la condivisione dell'argomento e per i consigli,....
Ogni giorno cresce sempre di piu la voglia di averla soto il popò.....Poi gli utenti benzaioli con le loro firme fanno aumentare la salivazione in modalità lama...
Nel giro di breve tempo seguiranno gustosi aggiornamenti :wub:
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 15:29     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Guarda ,per la mia è ancora presto .Ma se fosse stata un pò più in la con gli anni ci avrei fatto un pensierino pure io :wub:
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 15:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Emilia-Romagna

Status:


Be io penso che la fiesta sia molto bellina, ma quando qualcuno ti parcheggera vicino una focus tutta tirata??????? tu che farai e come ti sentirai??????? P.S. A me piace trrropppo la focus 😃
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 17:05     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Approvazione Utenti:
+6

Status:


CITAZIONE (ermannone @ 14/3/2019, 15:02) 
Be io penso che la fiesta sia molto bellina, ma quando qualcuno ti parcheggera vicino una focus tutta tirata??????? tu che farai e come ti sentirai??????? P.S. A me piace trrropppo la focus 😃

Dipende dai gusti. Sicuramente la fiesta di segmento B sfigura ma nella versione st da 200 cv che costa come una focus st line alla fine penso sia meglio la fiesta st.
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 22:21     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,133
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


CITAZIONE (ermannone @ 14/3/2019, 15:02) 
Be io penso che la fiesta sia molto bellina, ma quando qualcuno ti parcheggera vicino una focus tutta tirata??????? tu che farai e come ti sentirai??????? P.S. A me piace trrropppo la focus 😃

A meno che la focus tutta tirata che intendi non sia una ST (non st line) avrà poco da sentirsi "inferiore" anzi tutt'altro :roftl:
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,540
Approvazione Utenti:
+524
Location:
Origine Piemonte ,ora Lombardia

Status:


:thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 09:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Approvazione Utenti:
+75
Location:
Torino-Milano

Status:


La Fiesta st200 da tutte le recensioni che ho letto è una vera bomba. Se preferisci quella alla fofo prendila al volo, oltretutto mi sembra che anche la tua dolce metà acconsenta... io ormai ho superato l’età ma mi ricordo con nostalgia le bare degli anni 80. Avessi ancora 25/30 anni non esiterei un attimo!
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 10:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
51
Approvazione Utenti:
+7

Status:


Nell'ultima puntata di the grand tour hanno fatto una prova (a loro modo) della st, con la polo gti e una versione modificata della Yaris.
Direi che qualche soddisfazione te la togli :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 22:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Comunque deve esserci un input a livello di Ford Italia per "promozionare" la Fiesta ST ...anche la mia concessionaria ne ha appena messa una in esposizione nella vetrina (p.s. prendila... tre accelerate con quella ti faranno passare qualunque remora o dubbio ;) )
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Maximixa @ 14/3/2019, 22:21)
CITAZIONE (ermannone @ 14/3/2019, 15:02) 
Be io penso che la fiesta sia molto bellina, ma quando qualcuno ti parcheggera vicino una focus tutta tirata??????? tu che farai e come ti sentirai??????? P.S. A me piace trrropppo la focus 😃

A meno che la focus tutta tirata che intendi non sia una ST (non st line) avrà poco da sentirsi "inferiore" anzi tutt'altro :roftl:

esattamente Stefano :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 22:16     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,205
Approvazione Utenti:
+267
Location:
Cuneo

Status:


L'istinto ed i sogni non sono razionali, io ho sempre fatto così nella mia vita (compreso con mia moglie), in pratica ho sempre fatto quello che mi piace, se davo ascolto alla ragione mi sarei perso molto certo ho rischiato ma mi è sempre andata bene, se ascolti me PRENDILA, è una gran bella macchina.
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 16:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33
Approvazione Utenti:
+5
Location:
Provincia di Taranto

Status:


Ragazzi torno dopo tanto tempo e comunque senza lieto fine.....alla fine ha prevalso ragione e altro....
Ero di passaggio in peugeot per fare um preventivo su un danno alla vecchia auto....e siccome il commerciale era un farabutto mi ha fatto vacillare per una 308 Gt line 1.5 130cv....credo stesso motore della ford.
Presa!
Mi trovo bene ed è da un mese abbondante che c'è l'ho...e diciamo che pur rimanendo la Fiesta ST l'auto dei miei sogni....son contento di aver fatto prevalere la ragione!
2 settimane prima di quantosopra detto,avevo quasi firmato.....dovevo solo passare l'indomani per portare le buste paga e fare il finanziamento....ma la sera non mi sentivo a mio agio con me stesso e nei riguardi dell economia e comodità della famiglia....e quindi ho annullato il tutto

parlavamo di circa 23.000 Della ST euro contro i 18.000 della 308....

potro sembrare cretino o dannatamente cagasotto...ma a 31 anni ormai con famiglia ...la ST sarebbe stata qualcosa di inopportuno..... solo 5 anni fa avrei avuto la ST gia da un paio di mesi....ma questa...il 3 cilindri....!!!!

Grazie ancora a tutti per consigli e condivisione di pensieri. :thumb_yello: :P
 
Top
Camionero
view post Posted on 9/5/2019, 16:19     +1   -1




Hai fatto comunque un gran bell’acquisto. :clapping:
In bocca al lupo 👍🏻
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 16:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33
Approvazione Utenti:
+5
Location:
Provincia di Taranto

Status:


Eccola Qui....
GTLine 1.5 130cv

5 porte
Grigio artense
Sensori anteriori piu camera
parcheggio aut.
navi 7"
cruise adatt.
comandi vocali
blis
mant carregg.
cerchi 18


grazie per gli auguri :lol: !!

Attached Image: PHOTO-2019-04-20-19-36-49

PHOTO-2019-04-20-19-36-49

 
Top
55 replies since 12/3/2019, 09:20   1313 views
  Share