Yacopino |
|
| Secondo giorno di Focus: Torno alla Ford per chiedere una cosa sul heads up display..chiamo il venditore che ..entra in macchina, e proprio davanti a lui compare per la prima volta, “assistenza guasta..”, Dopo pochi minuti è andata via da sola.
Ha chiamato in Officina e il capoofficina dice che era un errore di ricezione del passconnect o na cosa del genere, e che se mi ricapita di far partire la chiamata di emergenza e disattivarla dopo 3 secondi; a suo dire questa è la soluzione.
Questo accadeva martedì scorso, nel pomeriggio ho letto qui e poi sono tornato alla Ford e ho fatto leggere al venditore sempre molto cordiale e disponibile le vostre esperienze analoghe, per fargli capire che questo problema necessita un aggiornamento. Per lui non c’è nessun problema e mi ha mandato dietro, in assistenza, Il capoofficina però dice di aver controllato e che non c’è nessun aggiornamento da fare, mi ha ripetuto ciò ke in mattinata e 🤨mi ha resettato il sync, e morta lì..
Da quella mattina (una settimana domani e 700 km fatti non è più successo)
Certo che ho un bel po di dubbi in più adesso, se mi ricapita per la “mia ford” non è un problema praticamente..
|
| |