Ford Focus Forum

Chiamata Emergenza non disponibile

« Older   Newer »
  Share  
Steno81
view post Posted on 2/3/2019, 12:53     +1   -1




Chiediglielo espressamente, perché dicevano che non c'era poi hanno collegato il computer e.... Ops aggiornamento disponibile. E anche abbastanza grosso! Va beh....



CITAZIONE (Antonio198862 @ 2/3/2019, 12:46) 
No nessun aggiornamento..questo messaggio va e viene ogni tanto,mi è capitato 4 o 5 volte in un mesetto che ho la macchina,penso sia inutile andare al concessionario perchè direbbero che è un problema di software e che quindi va aspettato l’aggiornamento :dunno:
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 4/3/2019, 13:51     +1   -1




Sono stato stamani in officina ford,c’è da fare un aggiornamento del software mi hanno dato appuntamento tra 10 giorni
 
Top
Steno81
view post Posted on 4/3/2019, 13:58     +1   -1




:thumbup1:



CITAZIONE (Antonio198862 @ 4/3/2019, 13:51) 
Sono stato stamani in officina ford,c’è da fare un aggiornamento del software mi hanno dato appuntamento tra 10 giorni
 
Top
Yacopino
view post Posted on 4/3/2019, 15:27     +1   -1




Ragazzi a me stanno preparando la macchina oggi e me la consegnaranno domani se riescono con le targhe;

Secondo voi è meglio che gli faccia presente sta cosa o mi consegneranno un sistema aggiornato visto che la macchina è nuova?
 
Top
Steno81
view post Posted on 4/3/2019, 15:29     +1   -1




Faglielo presente così controllano!

CITAZIONE (Yacopino @ 4/3/2019, 15:27) 
Ragazzi a me stanno preparando la macchina oggi e me la consegnaranno domani se riescono con le targhe;

Secondo voi è meglio che gli faccia presente sta cosa o mi consegneranno un sistema aggiornato visto che la macchina è nuova?
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 21:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ragazzi, il maledetto si è fatto vivo. Accedendo al servizio di verifica aggiornamenti, a suo dire, non necessito di alcun aggiornamento. Possibile allora?

Attached Image: 1B255C4C-74CB-4783-8386-58EA3EC6104C

1B255C4C-74CB-4783-8386-58EA3EC6104C

 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 21:40     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (RDA @ 6/3/2019, 21:37) 
Ragazzi, il maledetto si è fatto vivo. Accedendo al servizio di verifica aggiornamenti, a suo dire, non necessito di alcun aggiornamento. Possibile allora?

Devi andare in ford che devono fare un'aggiornamento di una centralina, se leggi attentamente i post precedenti un utente l'ha detto.
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 21:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 6/3/2019, 21:40) 
CITAZIONE (RDA @ 6/3/2019, 21:37) 
Ragazzi, il maledetto si è fatto vivo. Accedendo al servizio di verifica aggiornamenti, a suo dire, non necessito di alcun aggiornamento. Possibile allora?

Devi andare in ford che devono fare un'aggiornamento di una centralina, se leggi attentamente i post precedenti un utente l'ha detto.

Chiedo venia per la ripetizione
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 22:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
54
Approvazione Utenti:
+17

Status:


Questo aggiornamento ha un codice? Chi l'ha fatto o lo farà a breve potrebbe farselo dire e comunicarcelo? Semplificherebbe di molto la richiesta in concessionaria :-)
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 22:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
353
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Torino

Status:


Stai tranquillo che sanno già di cosa si tratta...
Sta venendo fuori a tutti.
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 18:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Ravenna

Status:


Io purtroppo ho fatto l'aggiornamento incriminato in ford mercoledì di settimana prossima ma l'errore si è ripresentato......ho già avvisato in officina...
 
Top
Steno81
view post Posted on 8/3/2019, 18:32     +1   -1




Anche io fatto settimana scorsa! Per ora tutto bene! Erano 2 mesi che avevo l'avviso ogni volta che accendevo! Sparito e funziona tutto! Speriamo.... Intanto una toccatina ci sta....

CITAZIONE (Czama @ 8/3/2019, 18:30) 
Io purtroppo ho fatto l'aggiornamento incriminato in ford mercoledì di settimana prossima ma l'errore si è ripresentato......ho già avvisato in officina...
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Prova a fare un reset del sync
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 15:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
713
Approvazione Utenti:
+176
Location:
Brunate (Co)

Status:


Sono entrato anch' io nel club della chiamata d'emergenza, settimana prossima passo in concessionaria per il controllo dei 5000 e dovrebbero fare l'aggiornamento.
 
Top
Yacopino
view post Posted on 11/3/2019, 16:17     +1   -1




Secondo giorno di Focus:
Torno alla Ford per chiedere una cosa sul heads up display..chiamo il venditore che
..entra in macchina, e proprio davanti a lui compare per la prima volta, “assistenza guasta..”,
Dopo pochi minuti è andata via da sola.

Ha chiamato in Officina e il capoofficina dice che era un errore di ricezione del passconnect o na cosa del genere, e che se mi ricapita di far partire la chiamata di emergenza e disattivarla dopo 3 secondi; a suo dire questa è la soluzione.

Questo accadeva martedì scorso, nel pomeriggio ho letto qui e poi sono tornato alla Ford e ho fatto leggere al venditore sempre molto cordiale e disponibile le vostre esperienze analoghe, per fargli capire che questo problema necessita un aggiornamento.
Per lui non c’è nessun problema e mi ha mandato dietro, in assistenza,
Il capoofficina però dice di aver controllato e che non c’è nessun aggiornamento da fare, mi ha ripetuto ciò ke in mattinata e 🤨mi ha resettato il sync, e morta lì..

Da quella mattina (una settimana domani e 700 km fatti non è più successo)

Certo che ho un bel po di dubbi in più adesso, se mi ricapita per la “mia ford” non è un problema praticamente..
 
Top
116 replies since 17/12/2018, 18:25   6772 views
  Share