Ford Focus Forum

Chiamata Emergenza non disponibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2019, 08:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Campania

Status:


Buongiorno a me si è riproposto l'allarme e ho notato che non vanno più le casse anteriori, provato meglio spostando il fader del set up audio. A chi è successo lo stesso ha risolto o in Ford non sanno ancora cosa fare? Perchè lasciare la macchina in officina e non sanno ancora cosa fare è tempo perso e soprattutto resto a piedi. Il suono a trombetta dei sensori può dipendere da questo mal funzionamento?.
 
Top
Steno81
view post Posted on 6/2/2019, 08:21     +1   -1




Bisogna aspettare il famoso super aggiornamento che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Sono tutti bug del software.


CITAZIONE (batman975 @ 6/2/2019, 08:03) 
Buongiorno a me si è riproposto l'allarme e ho notato che non vanno più le casse anteriori, provato meglio spostando il fader del set up audio. A chi è successo lo stesso ha risolto o in Ford non sanno ancora cosa fare? Perchè lasciare la macchina in officina e non sanno ancora cosa fare è tempo perso e soprattutto resto a piedi. Il suono a trombetta dei sensori può dipendere da questo mal funzionamento?.
 
Top
view post Posted on 6/2/2019, 09:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Approvazione Utenti:
+4
Location:
Sesto San Giovanni

Status:


Esatto a me è stato detto di aspettare sto benedetto aggiornamento software
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2019, 12:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Campania

Status:


Grazie mille allora aspetteremo...
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 11/2/2019, 12:24     +1   -1




Oggi è apparso anche a me questo messaggio e non mi vanno più le casse anteriori,quindi dobbiamo aspettare l’aggiornento oppure possono fare qualcosa in officina??
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Campania

Status:


Io sono andato a parlare in officina in Ford in merito questo allarme e mi hanno detto che si deve fare l'aggiornamento che al momento non è stato ancora rilasciato, ma possiamo andare a controllare anche noi se è stato rilasciato sul sito Ford a questo link www.ford.it/assistenza/risorse-e-s...pporto/update#/ e poi inserire il vin
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 11/2/2019, 12:47     +1   -1




Ok grazie

Ho provato adesso e mi dice nessun aggiornamento disponibile,quindi appena esce l’aggiornamento andrà portata in officina secondo te oppure basterà fare noi un aggiornamento del sistema?
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 11/2/2019, 13:54     +1   -1




Magari noi tramite penna usb non so
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Campania

Status:


Preferisco farlo fare da loro visto che la macchina è nuova non si sa mai sbaglio e faccio un guaio.
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 11/2/2019, 16:47     +1   -1




Comunque ho riacceso la macchina dopo circa 3 ore e il messaggio è scomparso e le casse anteriori vanno mah!! Eh si è proprio un problema di software..
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 17:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Campania

Status:


Esatto dopo un po' che sta spenta si resetta. In 20 giorni è successo 2 volte
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 21/2/2019, 20:53     +1   -1




Mi sa che vado a rompere le palle in concessionario x questo problema perchè mi è già successo 3 o 4 volte in 2 settimane,loro mi diranno sicuramente di aspettare l’aggiornamento software e non ci possono fare niente
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 12:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
353
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Torino

Status:


Eccolo dopo 2 mesi é uscito pure a me...
Qualcuno ha degli aggiornamenti?
 
Top
Steno81
view post Posted on 2/3/2019, 12:45     +1   -1




L'aggiornamento per risolvere il problema è già uscito! L'ho fatto in settimana e dopo 2 mesi di messaggio chiamata emergenza guasta fisso davanti a me è sparito e ha ricominciato a funzionare il vivavoce/comandi vocali. L'ho fatto in Ford... 2 orette circa! Vedremo....

CITAZIONE (FedeFocus18'MK4 @ 2/3/2019, 12:38) 
Eccolo dopo 2 mesi é uscito pure a me...
Qualcuno ha degli aggiornamenti?
 
Top
Antonio198862
view post Posted on 2/3/2019, 12:51     +1   +1   -1




No nessun aggiornamento..questo messaggio va e viene ogni tanto,mi è capitato 4 o 5 volte in un mesetto che ho la macchina,penso sia inutile andare al concessionario perchè direbbero che è un problema di software e che quindi va aspettato l’aggiornamento :dunno:

Ah ecco non sapevo che fosse uscito!

Allora settimana prossima mi precipito in concessionario :clapping:
 
Top
116 replies since 17/12/2018, 18:25   6772 views
  Share