Ford Focus Forum

SYNC schermo nero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2018, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,798
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Sempre 1 rimane...intanto puoi provare a controllare i fusibili, ma secondo me è partito il display...
Comincerei a cercare un Sync3 usato...
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Vanquish38 @ 11/6/2018, 22:39) 
Sempre 1 rimane...intanto puoi provare a controllare i fusibili, ma secondo me è partito il display...
Comincerei a cercare un Sync3 usato...

Biaogna sempre Controllare se i cablaggi sono compatibili!!!
 
Top
Massimiliano1
view post Posted on 11/2/2020, 12:35     +1   -1




salve ioho un problema con lo schermo dello stereo della mia ford focus anno 2012 da un po di tempo si era scolorito ho cambiato lo schemo in garanzia però il problema non si è risolto. Adesso da qualche tempo si è spento completamente però cambiando qualche fusibile ogni tanto torna a funzionare ora sono 5 giorni ch'è morto comunque le funzioni come volume, bluetooth,ecc.. sono rimaste invariate il problema è solo lo schermo che non si accende.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 12:54     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,130
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


CITAZIONE (Massimiliano1 @ 11/2/2020, 12:35) 
salve ioho un problema con lo schermo dello stereo della mia ford focus anno 2012 da un po di tempo si era scolorito ho cambiato lo schemo in garanzia però il problema non si è risolto. Adesso da qualche tempo si è spento completamente però cambiando qualche fusibile ogni tanto torna a funzionare ora sono 5 giorni ch'è morto comunque le funzioni come volume, bluetooth,ecc.. sono rimaste invariate il problema è solo lo schermo che non si accende.

Massimiliano1 prima di scrivere sul forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione dedicata "presentati" e aggiornare la firma con i dati della tua auto. Grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Approvazione Utenti:
0

Status:


Buonasera ragazzi ho un problema con il sync 2 ....

Attenzione: post in sospeso in attesa degli adempimenti richiesti sotto riportati.


Edited by Francesco6217 - 9/1/2023, 19:57
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:58     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,105
Approvazione Utenti:
+848
Location:
Sicilia

Status:


Antonello Marangione

IMPORTANTE AVVISO AI NUOVI UTENTI:
Come da REGOLAMENTO una volta registrati, prima di postare messaggi o aprire nuove discussioni è necessario presentarsi nell'apposita sezione dedicata PRESENTATI e aggiornare la firma del profilo con i dati della della vostra auto. LEGGI QUI COME FARE.
Inoltre, prima di aprire nuove discussioni è buona regola utilizzare il campo "Cerca" che trovi in alto a destra, per verificare se esistono discussioni già esistenti sull'argomento.
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 13:47     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,105
Approvazione Utenti:
+848
Location:
Sicilia

Status:


Antonello Marangione ....la "Presentazione" e la "Firma" che hai messo tu, tutto in uno ;) nella Firma, non vanno bene!!! :nono:
Leggi/leggi bene le indicazioni e così vedi come vanno fatte!
Grazie

Screenshot_20230110-134848

Edited by Francesco6217 - 10/1/2023, 14:21
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 16:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Approvazione Utenti:
0
Location:
Calabria

Status:


Il mio problema è solo lo schermo che è diventato tutto nero per il resto funziona tutto perfettamente. In concessionaria mi hanno detto che va cambiato tutto e mi hanno fatto un preventivo assurdo. Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 18:14     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,999
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Rosita Bagnoli

IMPORTANTE AVVISO AI NUOVI UTENTI:
Come da REGOLAMENTO dovresti aggiornare la firma del profilo con i dati della della vostra auto LEGGI QUI COME FARE.

Grazie
 
Top
23 replies since 17/5/2018, 10:42   1300 views
  Share