Ford Focus Forum

21-22 Aprile - Torino - Raduno IFF, incontro generico Fordisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2018, 08:00     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 21/4/2018, 21:38) 
CITAZIONE (stequa69 @ 21/4/2018, 21:34) 
Tranquillo. Pensavo ad una foto di gruppo con le vostre auto.

Immaginavo e mi sarebbe piaciuto averla.
Purtroppo non è stato possibile a Superga il parcheggio era una ........ e al Museo dell'auto eravamo non vicini, quindi un po' difficile da fare foto di gruppo.

Confermo, Chavez... ieri nei posti dove siamo stati non c'era proprio possibilità di fare foto con tutte le auto "altogether", anche perché i tempi erano contati, tenuto conto che la visita al Museo era guidata e quindi occorreva essere puntuali... comunque nel gruppo un po' di fotografi con attrezzature serie c'erano, quindi poi magari qualche bello "scorcio" The Chemist ce lo potrà postare ...per intanto, vi beccate due bei sederoni nelle ombre della sera :P

"...Che dire ho passato un bel pomeriggio, giro a Superga e successivamente Museo dell'automobile.

Oltre a gnasko e figlio ho conosciuto the kemist del forum brava persona. E poi alcuni del gruppo IFF che dire forti anche loro. Ci voleva
...." ...e confermo in toto anche questo: abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, grazie ancora agli organizzatori e a tutti quelli che c'erano biggrinthumb ....unico inconveniente, la buca (buca? cratere meteoritico <_< ) che io -e non solo io!- ho beccato sulla strada scendendo giù da Superga... il cerchione a vista è integro, ma tornando poi a casa in autostrada mi ha dato come l'impressione che ora la macchina tiri leggerissimamente a sinistra ...o forse invece è solo una mia fisima, boh ...ora controllerò meglio e con calma, poi, del caso, ci faccio dare un'occhiata dal mio gommista ...comunque è vergognoso che, a distanza di circa due settimane dall'ultima forte pioggia, non si sia ancora provveduto a risistemare l'unica via di accesso a quello che è uno dei posti più turistici del Piemonte (...tenendo presente che, per una che non ho potuto far a meno di prendere, almeno un'altra mezza dozzina di buche le ho evitate slalomeggiando :angry: )

Edited by gnaskoman - 22/4/2018, 09:46

Attached Image: IMAG0554

IMAG0554

 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 10:19     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Io fortunato niente buche avevo già fatto controllo sabato scorso e quindi slalom sia a salire che a scendere.

Bella la foto dei due culetti, io ero dall'altra parte del parcheggio uffi vabbè sarà per altra volta farmi fotografare hi hi hi
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 15:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 22/4/2018, 11:19) 
Io fortunato niente buche avevo già fatto controllo sabato scorso e quindi slalom sia a salire che a scendere.

Bella la foto dei due culetti, io ero dall'altra parte del parcheggio uffi vabbè sarà per altra volta farmi fotografare hi hi hi

anche io ero stato di recente a Superga, ma da passeggero è giocoforza non prestare granché attenzione a queste cose... e poi ...le RS van talmente forte che le buche stradali le sorvolano direttamente :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 17:32     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 22/4/2018, 16:15) 
CITAZIONE (chavez.domingo @ 22/4/2018, 11:19) 
Io fortunato niente buche avevo già fatto controllo sabato scorso e quindi slalom sia a salire che a scendere.

Bella la foto dei due culetti, io ero dall'altra parte del parcheggio uffi vabbè sarà per altra volta farmi fotografare hi hi hi

anche io ero stato di recente a Superga, ma da passeggero è giocoforza non prestare granché attenzione a queste cose... e poi ...le RS van talmente forte che le buche stradali le sorvolano direttamente :lol: :lol: :lol: :lol:

E be eccome se quelle volano. Poi da passeggere non guardi proprio l'asfalto, magari chi guidava fatto apposta a scansarle e te non te ne sei nemmeno accorto.
 
Top
the chemist
view post Posted on 24/4/2018, 08:16     +2   +1   -1




CITAZIONE (chavez.domingo @ 21/4/2018, 21:21) 
Che dire ho passato un bel pomeriggio, giro a Superga e successivamente Museo dell'automobile.

Oltre a gnasko e figlio ho conosciuto the kemist del forum brava persona. E poi alcuni del gruppo IFF che dire forti anche loro. Ci voleva.

grazie per le belle parole. ricambio il piacere di avervi conosciuto di persona.
si purtroppo la logistica dei parcheggi non ci ha aiutato. era nostra intenzione fare foto di gruppo ma su a superga non ci siamo davvero riusciti.
non mi aspettavo nemmeno io tante buche brutte in quel di torino o almeno non su una strada così trafficata e turistica.
e da motociclista valuto ancora peggio la cosa, visto quante moto salivano alla basilica. cavoli è pericolosa quella strada.
spero avremo altre occasioni di vederci.

mi permetto, per tornare a far crescere il gruppo IFF, di invitarvi comunque, se voleste, a partecipare ogni tanto anche "di là":
https://italianfordfriends.it/forum/


prime foto del weekend. altre arriveranno
https://photos.app.goo.gl/Dqq0fTlTXWOOX0zJ2

Edited by the chemist - 24/4/2018, 16:09
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 19:52     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Mmmmm ho visto una cosa strana.

Ci son delle foto con un essere strano con la maglietta di batman chi è ??? :woot:
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,530
Approvazione Utenti:
+576
Location:
RM

Status:


CITAZIONE (chavez.domingo @ 25/4/2018, 20:52) 
Mmmmm ho visto una cosa strana.

Ci son delle foto con un essere strano con la maglietta di batman chi è ??? :woot:

... un tassista! :D
 
Top
the chemist
view post Posted on 26/4/2018, 13:57     +1   -1




Eh la mattina avevo una bellissima maglietta ford st.ma il troppo caldo mi ha obbligato a cambiarla
 
Top
the chemist
view post Posted on 2/5/2018, 14:32     +1   +1   -1




altre foto sparse qui:
https://italianfordfriends.it/forum/index....le-torino-2018/

ed un breve video che ho girato nel piazzale del concessionario Authos
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 14:41     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Conosco molto bene quel piazzale.

Bel video complimenti ancora.
 
Top
69 replies since 13/2/2018, 17:02   1064 views
  Share