Ford Focus Forum

21-22 Aprile - Torino - Raduno IFF, incontro generico Fordisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2018, 12:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Il sabato pomeriggio, tantopiù alla fine di aprile, sulle strade della prima collina torinese non è che -...automobilisticamente parlando- ci si possa divertire un granché, perché appunto ...ci sta la fiera ...e occorre andare molto piano e con estrema attenzione a chi va in bici o fa jogging ... a meno di non spostarsi su percorsi decisamente alternativi e che si distanziano dalla città (...è ben per questo che attendo lumi sul percorso che farete, perché se andrete a passare, ad es., dalle parti di Chieri / Poirino, per me che vengo da Asti sarebbe comodissimo aggregarmi a voi arrivando da Villanova e abbreviando notevolmente il mio percorso ;) ).

Sì Chavez, purtroppo mi ha rifatto ascesso un dente che già mi aveva dato qualche anno fa problemi analoghi (...oggi ho meno dolore di ieri, ma mezza faccia gonfia come una zampogna); già la scorsa volta il dentista mi disse che era da estrarre, ma io mi rifiutai categoricamente, stavolta mi sa che me tocca :wacko:

 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (gnaskopaul @ 15/4/2018, 13:48) 
Ciao ragazzi se mi dite dove e a che ora trovarci potrei raggiurgevi sabato pomeriggio per fare il giro fino a Superga con voi e poi andare assieme al museo dell'auto 😉

Io farei solo giro fino a Superga e dintorni e poi museo dell'auto

Weee, ciao Paolo, ieri io non ti avevo parlato della cosa perché mi risultava che sabato prossimo tu fossi al mare ;)
 
Top
Giulio03
view post Posted on 15/4/2018, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 15/4/2018, 13:58) 
già la scorsa volta il dentista mi disse che era da estrarre

Si avvicina il momento del kukident......
Hi hi hi hi :lol: :lol: :lol:





P.S. ovviamente si scherza :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...più che altro del mutuo, se devo farmi un impianto al posto del dente cavato hypo
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,274
Approvazione Utenti:
+795
Location:
Piemonte

Status:


I miei vanno al mare. Ma se c'è un raduno preferisco il raduno;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


thumbup
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 19:50     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Vabbè se i due gnasko vanno sulla collina ....... Mi sa che vi seguirò, non usate troppo il piede destro :D.
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Se non sono ricoverato in odontostomatologia sì :wacko: ^_^

Tranquillo, col traffico che ci sarà già tanto sarà riuscire a mettere la quarta... hypocrite1
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,274
Approvazione Utenti:
+795
Location:
Piemonte

Status:


:D :D

Per me sarebbe la seconda volta che salgo a Superga nell'arco di 15 giorni. La gente li mi Prende per il nuovo diacono della basilica :P
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 08:31     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (gnaskopaul @ 15/4/2018, 23:07) 
:D :D

Per me sarebbe la seconda volta che salgo a Superga nell'arco di 15 giorni. La gente li mi Prende per il nuovo diacono della basilica :P

Be a te si che sei in bianco.

Io che sono tutto nero per il diavolo che sale nel giro di una settimana.

Dimenticavo che forse non riesco mi devono dare gli occhiali e spero che me li diano prima di sabato pomeriggio. Se no vi raggiungo solo per il salone. Ma tanto mi allineo con il buon avvocato. :D.
 
Top
the chemist
view post Posted on 16/4/2018, 10:15     +1   -1




dunque, riporto quello che ho avuto come info.
il luogo dove pranzano (io arriverò tirato per la visita di superga dopo le 15 credo) non è ancora definito.
non sarà comunque troppo lontano da superga.
da programma, alle 15 partono per raggiungere la basilica, con strade più dirette possibile.
sulla base della durata della visita della basilica, sono pronti diversi itinerari (lungo e corto) per raggiungere il museo dell'automobile.
dove alle 18 avremo ingresso come gruppo e con la guida.
a proposito di ciò, la visita guidata è pagata con "le casse" del club IFF. agli esterni non associati quindi sarebbe chiesto il "contributo raduno" da 20 euro. ditemi voi.

finito il museo, gli ultimi partecipanti ci raggiungeranno e andremo a cena in una pizzeria che se non sbaglio è a moncalieri.
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Ok, grazie delle info, ...ti aggiorno appena posso, anche in base a che mi dirà stasera il dentista (...purtroppo l'antibiotico che sto prendendo fa nulla per ora e io ho sempre più male, oggi infatti ho dovuto rimanere a casa <_< ).
 
Top
the chemist
view post Posted on 18/4/2018, 07:04     +1   -1




ultimo agg.to.
mi dicono che i biglietti del museo li prendono in anticipo (venerdi), per evitare potenziali code al sabato. anche se il nostro orario previsto d'ingresso sarà le 18.
servirebbero quindi le conferme entro giovedi sera....
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 07:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Va bene, io entro domani pomeriggio ti dico qualcosa (...se e, se sì, quanti saremo) senz'altro.

Senza dirlo forte e debitamente "touching balls" il mio dente pare andare meglio e quindi sono moderatamente ottimista (...venerdì, salvo ricadute, dovrei pure tornare al lavoro).
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 07:17     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


Okk ti faccio sapere anch'io domani dato che ieri pomeriggio (tardi) si è presentata possibilità che sabato debba andare a lavorare :-(.
 
Top
69 replies since 13/2/2018, 17:02   1064 views
  Share