Ford Focus Forum

21-22 Aprile - Torino - Raduno IFF, incontro generico Fordisti

« Older   Newer »
  Share  
the chemist
view post Posted on 30/3/2018, 15:33     +1   -1




la domenica mattina da Authos torino, pare siano presenti anche alcuni membri del club delle mustang :D
 
Top
the chemist
view post Posted on 13/4/2018, 17:06     +1   -1




Di seguito il programma di massima del raduno:

Venerdì 20
ore 19.30 ritrovo dei primi partecipanti presso albergo Candiolo
ore 20.00 cena in locale da definire
ore 22.00 visita al raduno presso parcheggio Mondojuve Shopping Center

Sabato 21
ore 10.00 ritrovo presso albergo Candiolo
ore 13.00 pranzo presso locale da definire
ore 15.00 partenza per visita basilica Superga
ore 18.00 visita guidata al museo dell'automobile
ore 20.30 cena presso pizzeria Del Ponte

Domenica 22
ore 9.00 ritrovo presso albergo Candiolo
ore 10.00 incontro presso concessionaria Ford Authos con la partecipazione del Club Mustang
ore 13.00 pranzo presso Agriturismo "Le Verne" a Carmagnola
ore 15.30 Foto di rito e premiazioni
ore 17.30 saluto di rito
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 18:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Torino

Status:


scusate a quale concessionaria ford authos vi riferite,corso grosseto a torino o a moncalieri?
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,011
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (xxxfast55 @ 13/4/2018, 19:13) 
scusate a quale concessionaria ford authos vi riferite,corso grosseto a torino o a moncalieri?

Nella prima pagina del tred, trovi il link al forum che sta gestendo questo raduno.
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 07:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...è possibile e, se sì, come si fa, a prendere parte a un solo evento?
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 07:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,020
Approvazione Utenti:
+292
Location:
Provincia di Torino

Status:


Mi unisco alla domanda di Gnasko
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 07:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...nella fattispecie, preciso che io sarei interessato alla visita al Museo dell'Automobile (...da che l'han ristrutturato non l'ho ancora visitato e ho promesso da mo' a mio figlio di portarlo... vederlo così, in buona compagnia, mi attizza assai come idea ;) ).

La domenica siamo invece via e quindi non posso proprio....
 
Top
the chemist
view post Posted on 14/4/2018, 14:35     +1   +1   -1




Il concessionario Authos è quello di Torino. Però se qualcuno venisse ci serve la conferma perché quelli del conce preparano rinfresco e vogliono sapere per quante persone.

Per venire solo al museo penso basti presentarsi li fuori quando arriveremo noi. Ti farò sapere orario giusto
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 16:29     +1   +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,011
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 14/4/2018, 08:38) 
...nella fattispecie, preciso che io sarei interessato alla visita al Museo dell'Automobile (...da che l'han ristrutturato non l'ho ancora visitato e ho promesso da mo' a mio figlio di portarlo... vederlo così, in buona compagnia, mi attizza assai come idea ;) ).

Riesco a ritagliarmi del tempo libero per il sabato pomeriggio. Verrei anche io al salone con voi se non ci son problemi. Ci si aggiorna sul forum tanto mi sento anche con Gnaskoman.
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 06:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (the chemist @ 14/4/2018, 15:35) 
Il concessionario Authos è quello di Torino. Però se qualcuno venisse ci serve la conferma perché quelli del conce preparano rinfresco e vogliono sapere per quante persone.

Per venire solo al museo penso basti presentarsi li fuori quando arriveremo noi. Ti farò sapere orario giusto

Ok, grazie... tanto condividiamo anche un gruppo whatsapp, quindi non è un problema parlarci.

Tra l'altro, sono in grado di essere già anche più preciso (...nonostante un feroce mal di denti che mi tartassa da ieri <_< ): verremmo io e mio figlio, solo al Museo, ma con possibilità magari di arrivare un pochettino prima; da Superga scendete direttamente a corso Unità di Italia o fate un giretto?
Se mi sai ancora per favore precisare questo dettaglio, vedo magari di studiarmi un "aggancio volante" alla basilica o along the road :B):

CITAZIONE (chavez.domingo @ 14/4/2018, 17:29) 
CITAZIONE (gnaskoman @ 14/4/2018, 08:38) 
...nella fattispecie, preciso che io sarei interessato alla visita al Museo dell'Automobile (...da che l'han ristrutturato non l'ho ancora visitato e ho promesso da mo' a mio figlio di portarlo... vederlo così, in buona compagnia, mi attizza assai come idea ;) ).

Riesco a ritagliarmi del tempo libero per il sabato pomeriggio. Verrei anche io al salone con voi se non ci son problemi. Ci si aggiorna sul forum tanto mi sento anche con Gnaskoman.

Ottimo Chavez, tanto noi due dobbiamo vederci per quell'altra cosa ...sarebbe perfetto thumb_yello
 
Top
the chemist
view post Posted on 15/4/2018, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 15/4/2018, 07:31) 
CITAZIONE (the chemist @ 14/4/2018, 15:35) 
Il concessionario Authos è quello di Torino. Però se qualcuno venisse ci serve la conferma perché quelli del conce preparano rinfresco e vogliono sapere per quante persone.

Per venire solo al museo penso basti presentarsi li fuori quando arriveremo noi. Ti farò sapere orario giusto

Ok, grazie... tanto condividiamo anche un gruppo whatsapp, quindi non è un problema parlarci.

Tra l'altro, sono in grado di essere già anche più preciso (...nonostante un feroce mal di denti che mi tartassa da ieri <_< ): verremmo io e mio figlio, solo al Museo, ma con possibilità magari di arrivare un pochettino prima; da Superga scendete direttamente a corso Unità di Italia o fate un giretto?
Se mi sai ancora per favore precisare questo dettaglio, vedo magari di studiarmi un "aggancio volante" alla basilica o along the road :B):

CITAZIONE (chavez.domingo @ 14/4/2018, 17:29) 
Riesco a ritagliarmi del tempo libero per il sabato pomeriggio. Verrei anche io al salone con voi se non ci son problemi. Ci si aggiorna sul forum tanto mi sento anche con Gnaskoman.

Ottimo Chavez, tanto noi due dobbiamo vederci per quell'altra cosa ...sarebbe perfetto thumb_yello

Non conoscendo bene Torino se non per autostrada e tangenziale, devo chiedere lumi e poi ti aggiorno
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 09:40     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,011
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 15/4/2018, 07:31) 
(...nonostante un feroce mal di denti che mi tartassa da ieri <_< ): verremmo io e mio figlio, solo al Museo, ma con possibilità magari di arrivare un pochettino prima; da Superga scendete direttamente a corso Unità di Italia o fate un giretto?
Se mi sai ancora per favore precisare questo dettaglio, vedo magari di studiarmi un "aggancio volante" alla basilica o along the road :B):
Ottimo Chavez, tanto noi due dobbiamo vederci per quell'altra cosa ...sarebbe perfetto thumb_yello

Ecco perché ieri non mi rispondevi al cellulare. Azz mi dispiace per il mal di denti.

Se riesco oggi finisco di uppare due video proprio fatti ieri zona superga e li pubblico nel mio post.

Da Superga al salone non è che ci siano tante strade. Se fai un pezzo della collina ti diverti ci sono un po' di curve ma sicuramente qualcuno lo si perde per strada se si schiaccia un po'.

Ci aggiorniamo in settimana per organizzare per sabato, forse riesco a far venire mio padre (un po' vecio e xxxxxxxxx).
 
Top
the chemist
view post Posted on 15/4/2018, 09:54     +1   -1




Detta così presumo faremo un po' di collina per divertirci un pochino.vi aggiorno
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 10:10     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,011
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (the chemist @ 15/4/2018, 10:54) 
Detta così presumo faremo un po' di collina per divertirci un pochino.vi aggiorno

E si se la fate vi divertirete sicuramente. Come detto io pomeriggio l'ho fatta tutta da Superga a Moncalieri. Unica pecca gli autisti dei week end e una marea di ciclisti e qualcuno che correva a piedi.
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,274
Approvazione Utenti:
+795
Location:
Piemonte

Status:


Ciao ragazzi se mi dite dove e a che ora trovarci potrei raggiurgevi sabato pomeriggio per fare il giro fino a Superga con voi e poi andare assieme al museo dell'auto 😉

Io farei solo giro fino a Superga e dintorni e poi museo dell'auto
 
Top
69 replies since 13/2/2018, 17:02   1064 views
  Share