Ford Focus Forum

Aiutare lo staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2017, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,118
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


Tranquillo Forfor, si capisce, ed era ovvio anche prima che volevi dire MP mandati dai moderatori! ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 01:11     +5   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,118
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


Comunque, dall'avviso iniziale di Gio e dall'intervento dei moderatori, dai loro post si intendono (mi pare) due cose importanti: la prima è che taluni compiti sono di competenza dei moderatori, per evitare lamentele varie, la seconda è che dobbiamo evitare il più possibile di andare in OT perché appesantiscono la piattaforma nonché i topic stessi rendendo complicato, un po' a tutti, la ricerca delle informazioni per cui erano stati aperti. ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 01:38     +1   +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,131
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


Esattamente Francesco, hai colto alla perfezione i 2 punti principali ^_^
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 08:37     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Maximixa @ 3/12/2017, 01:38) 
Esattamente Francesco, hai colto alla perfezione i 2 punti principali ^_^

Davvero, io per esprimere i medesimi concetti in maniera altrettanto efficace avrei impiegato almeno un'intera facciata di un foglio A4 :lol:
il +1 a Francesco è meritatissimo :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 11:46     +4   +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Avete tutti perfettamente ragione, però un lato positivo del forum era anche la possibilità di leggere qualche facezia ogni tanto... cosa che rende la lettura un po' più rilassata e scanzonata...

Altrimenti diventa un mero manuale di istruzioni, palloso e ampolloso...

Purtroppo non mi piacerebbe un forum "manuale di istruzioni / enciclopedia" ma capisco che non si può neanche avere una sala da bar... come sempre in questi casi io sono per l'equilibrio tra le parti (magari sbilanciato verso il mondo automobilistico in questo caso)... cioé, giocando con l'avvocato: "in medio stat virtus" :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,798
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Straquoto...
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 07:50     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Se parliamo di snellire la lettura, abbiate sempre a mente che qualora ci imbattessimo in un nostro vecchio commento, soprattutto se poco significativo, abbiamo pur sempre la possibilità di cancellarlo, eh? Nessuno se la prenderebbe a male, credetemi.
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 09:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,016
Approvazione Utenti:
+247
Location:
Massa (MS)

Status:


Roger! :D

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 10:07     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,989
Approvazione Utenti:
+208
Location:
Carrara (MS)

Status:


CITAZIONE (lucazeta @ 6/12/2017, 07:50) 
Se parliamo di snellire la lettura, abbiate sempre a mente che qualora ci imbattessimo in un nostro vecchio commento, soprattutto se poco significativo, abbiamo pur sempre la possibilità di cancellarlo, eh? Nessuno se la prenderebbe a male, credetemi.

Io lo sto già facendo, almeno si alleggerisce la piattaforma.....
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 12:19     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,200
Approvazione Utenti:
+549
Location:
Rovereto (TN)

Status:


Io pure sto limitando
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 21:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Ottimo, un grande grazie a tutti voi per la vostra comprensione e la collaborazione.
Tengo intanto a precisare che da parte nostra non è assolutamente che si voglia trasformare il forum in un mero "manuale di istruzioni" (secondo l'azzeccata definizione di Kethav), tutt'altro: il forum ha fin dall'inizio sempre avuto anche un aspetto "goliardico" (TheBreaker vi dice qualcosa? :lol: ) e a tutti noi piace tanto anche per questo motivo.
Semplicemente abbiamo tuttavia voluto far notare che -specie in alcuni thread- c'è stata davvero un po' di esagerazione a livello di post non tanto pertinenti (...eufemismo ^_^ ) con il contenuto delle relative discussioni.
Penso che la cosa sia stata di un'evidenza più che palese e penso quindi che (...innanzitutto in considerazione della grandissima quantità di persone, e quindi di sensibilità e di interessi diversi, che compongono questa community) sia stato opportuno invitare a riportare tale aspetto nell'ambito di una sua dimensione "fisiologica", coerente con l'essenza di FFF, che deve essere -oltre che (principalmente) un aiuto e una fonte di conoscenza e di scambio per noi "Fofo addicted"- anche un luogo dove si può andare volentieri anche solo per mettere in un angolino, almeno per un dieci minuti, gli stress, le tensioni e i grattacapi che purtroppo punteggiano le nostre giornate.
Grazie ancora per il vostro corretto riscontro e le vostre positive reazioni :D ...un virtuale +1 a tutti ;)

 
Top
40 replies since 29/11/2017, 19:39   980 views
  Share