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| CITAZIONE (ciurcio @ 19/3/2018, 20:21) Davvero!! Mai più una ford..come si fa ad avere così tante persone con problemi di infiltrazioni di acqua su un auto di tale livello..quando vai a scoprire il tessuto trovi degli accoppiamenti ridicoli!!!pensate che ho comprato l'auto nuova e ho il faro sx davanti che sporge 4/5 mm rispetto alla linea del paraurti mentre il dx è in linea.. peccato l'ho visto solo adesso che non è più in garanzia sennò mi sentivano!!!!nemmeno la Fiat ai tempi d'oro
Ma quei fori vanno chiusi oppure lasciati aperti per evitare l'infiltrazione?..mi sembra che io li ho coperti con degli adesivi,ma di sicuro non è che sia il migliore isolante possibile per l'acqua
Comunque il gommino è esattamente quello..avevo asciugato tutto e me lo ritrovo di nuovo bagnato..sia il dx che sx.. quindi l'infiltrazione dovrebbe venire da quella bocchetta segnalata dall'altro utente oppure da altre zone? Quei fori vengo chiusi,sono già chiusi quando l’auto esce dalla linea di assemblaggio,io li ho aperti per controllare dove è la perdita,una volta trovata ho siliconato il difetto ed ho coperto sia fori che la riparazione con del nastro di aluminio,abbastanza resistente ad aqua e calore! Spero di aver risolto,ieri ha piovuto qua a Genova però il gommino è rimasto asciutto,comunque ho comprato già del stucco bicomponente,non si sa mai
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