|
|
Junior Member
- Group:
- Member
- Posts:
- 42
- Approvazione Utenti:
- +9
- Status:
| |
| CITAZIONE (Giorgio Signori @ 17/10/2017, 16:49) Corretto Fondamentalmente tutto ciò che il sistema ricava dal numero di telaio (richiami, garanzie etc.), nonché tutti gli altri servizi (concessionaria di riferimento, parcheggi e prezzi benzina) sono indipendenti dal sistema. Maxpa1, ho dimenticato di risponderti sulla diagnostica. Il sistema interroga tutti i sensori di bordo (un po' come le centraline che memorizzano gli errori da leggere poi collegandosi alla porta diagnostica) e i sistemi elettronici, se uno di questi restituisce un valore fuori scala, assente o comunque non corretto, ti avvisa con una notifica sul telefono. Nella sezione "Supporto veicolo/Guida avvisi" puoi trovare alcuni dei messaggi che il sistema può inviare in caso di errore o di operazione da eseguire (tipo freno a mano parzialmente tirato, filtro fap da rigenerare etc.) Fa piacere per i possessori di sync2 essere trattati da Ford come utenti di serie B, un'auto acquistata a fine luglio 2016, arrivata a novembre con sync2 (sistema già vecchio) e non dotata di un sistema in grado di funzionare con questa app; tra l'altro mi sembra che negli Stati Uniti esista un'interfaccia Ford aftermarket che permetta qualcosa di simile.... Ma certo non gratis....
|
| |