Ford Focus Forum

Furto d'auto - Ford Focus Business 1.5 tdci 02/2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2017, 17:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
347
Approvazione Utenti:
+58

Status:


CITAZIONE (jokerbonva @ 28/9/2017, 17:03) 
Intendo una cosa del genere

Guardalo su eBay www.ebay.it/itm/272600938276

Da nascondere nel mezzo

va bene per rintracciare l'auto nel parcheggio di Gardaland nel caso hai dimenticato dov'è parcheggiata te la rubano e vai in cera tu ok ci arrivi e trovi due armati cosa fai? sinceramente parlando spendo qualche euro in più ma faccio fare alle fdo tramite centrale operativa dove ho stipulato il contratto di sorveglianza dell'auto
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 17:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Approvazione Utenti:
+12
Location:
Bergamo

Status:


Valter6691 ha ragione, i delinquenti che mi avevano rubato la Golf hanno tentato una rapina, quando si sono resi conto che la porta e la vetrata del locale preso di mira erano blindati hanno sparato una raffica di mitra e si sono dileguati. Mettere più trabocchetti possibile per evitare di farsi rubare l'auto è fondamentale, andare a cercarla non mi sembra una buona idea.
 
Top
jokerbonva
view post Posted on 29/9/2017, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (valter6691 @ 28/9/2017, 18:00) 
CITAZIONE (jokerbonva @ 28/9/2017, 17:03) 
Intendo una cosa del genere

Guardalo su eBay www.ebay.it/itm/272600938276

Da nascondere nel mezzo

va bene per rintracciare l'auto nel parcheggio di Gardaland nel caso hai dimenticato dov'è parcheggiata te la rubano e vai in cera tu ok ci arrivi e trovi due armati cosa fai? sinceramente parlando spendo qualche euro in più ma faccio fare alle fdo tramite centrale operativa dove ho stipulato il contratto di sorveglianza dell'auto

Sinceramente io me ne fotto del tutto visto che ho il furto della macchina in assicurazione, se me la rubano ne comprerò un'altra, seconda cosa a meno che non sei un Power ranger se vedi dove è il mezzo chiami i carabinieri e ci andranno loro mica mi chiamo Rambo e vado con un ak47 q vedere dove è la macchina ... poi Cosa pensi che ci sia dentro le scatole nere Delle varie assicurazioni ? Pensi che ci sia tecnologia militare ? All'interno ci sono Delle gran cineserie come quella...

CITAZIONE (jokerbonva @ 29/9/2017, 12:23) 
CITAZIONE (valter6691 @ 28/9/2017, 18:00) 
va bene per rintracciare l'auto nel parcheggio di Gardaland nel caso hai dimenticato dov'è parcheggiata te la rubano e vai in cera tu ok ci arrivi e trovi due armati cosa fai? sinceramente parlando spendo qualche euro in più ma faccio fare alle fdo tramite centrale operativa dove ho stipulato il contratto di sorveglianza dell'auto

Sinceramente io me ne fotto del tutto visto che ho il furto della macchina in assicurazione, se me la rubano ne comprerò un'altra, seconda cosa a meno che non sei un Power ranger se vedi dove è il mezzo chiami i carabinieri e ci andranno loro mica mi chiamo Rambo e vado con un ak47 q vedere dove è la macchina ... poi Cosa pensi che ci sia dentro le scatole nere Delle varie assicurazioni ? Pensi che ci sia tecnologia militare ? All'interno ci sono Delle gran cineserie come quella...al fratello di mio cognato hanno rubato un golf r32 da un parcheggio custodito a Milano mentre era in vacanza e ci facevano le rapine ..
Ma se mi rubi un focus 1.0 ecoboost per una rapina sei un ladro di polli ...
 
Top
baresedoc1985
view post Posted on 29/9/2017, 12:25     +1   -1




io dopo un anno e mezzo apsetto ancora che viasat trovi la mia fiesta hahahahahahah

l'unica cosa utile è che con il satellitare l'assicurazione mi paga il 100% di quanto assicurato senza alcuna franchigia
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,428
Approvazione Utenti:
+402
Location:
Napoli / Torino

Status:


CITAZIONE (baresedoc1985 @ 29/9/2017, 13:25) 
io dopo un anno e mezzo apsetto ancora che viasat trovi la mia fiesta hahahahahahah

l'unica cosa utile è che con il satellitare l'assicurazione mi paga il 100% di quanto assicurato senza alcuna franchigia

Il satellitare lo hanno montato loro o tu?
Quanto paghi in rapporto a valore assicurato e che compagnia di assicurazione hai?
 
Top
baresedoc1985
view post Posted on 4/12/2017, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (airone55 @ 1/12/2017, 13:30) 
CITAZIONE (baresedoc1985 @ 29/9/2017, 13:25) 
io dopo un anno e mezzo apsetto ancora che viasat trovi la mia fiesta hahahahahahah

l'unica cosa utile è che con il satellitare l'assicurazione mi paga il 100% di quanto assicurato senza alcuna franchigia

Il satellitare lo hanno montato loro o tu?
Quanto paghi in rapporto a valore assicurato e che compagnia di assicurazione hai?

montato da una officina autorizzata da viasat, è stata viasat che ha preso appuntamento con la sua officina e mi ha detto quando e dove andare

ho generali, non ricordo più quanto pagai ma faccio poco testo per particolari sconti che ho
 
Top
20 replies since 25/9/2017, 16:19   585 views
  Share