Ford Focus Forum

Climatizzatore che puzza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2017, 11:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,530
Approvazione Utenti:
+576
Location:
RM

Status:


CITAZIONE (cavallo76 @ 26/10/2017, 12:48) 
bastano i pollicioni in su :)

:D :lol: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 14:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tutti ragazzi, non so se sono nella sezione giusta. espongo cmq qui il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi...
è da quest'estate che noto, dopo che ho tenuto l'aria climatizzata accesa per parecchio tempo indipendentemente dalla posizione in cui "sparo" l'aria, che dalla parte destra, lato passeggero vicino il tunnel centrale (allego foto) vedo delle goccioline di condensa. Non le avevo mai notate prima. L'ho fatta vedere ad un amico meccanico che mi ha smontato lo sportellino per vedere se il tubicino per lo scarico sotto la macchina fosse tappato, l'abbiamo soffiato ma niente, tutto è rimasto uguale dopo le prove. Inoltre sempre tenendo l'aria accesa non noto nessuno sgocciolamento di scarico condensa sotto la macchina. Non credo sia normale questa cosa.
qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? ha qualche idea o qualche notizia in più da darmi?
AIUTO :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: , prima che sia troppo tardi


scusate per la qualità della foto, spero si veda qualcosa!!!

Attached Image: 2

2

 
Top
Fiestuning
view post Posted on 5/10/2019, 18:10     +1   -1




Prova a lasciare lo sportellino smontato in maniera tale da vedere con precisione da dove gocciola!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 12:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Approvazione Utenti:
0

Status:


anche a me puzza maledettamente di caffe' bruciato e putrefatto.Filtri abitacolo cambiato 2 volte in un mese.
 
Top
18 replies since 30/8/2017, 15:54   666 views
  Share