Ford Focus Forum

Ford Focus 2012-2016 - 10.4" android 4.4.4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2017, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


Mmm quello non sò
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 08:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


2 aggiornamenti:
1-il park assist non ce l'ha per ora
2-lo sconto per più oridni sarebbe del 12%, quindi si scende rebbe a 400 euro circa
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 10:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
275
Approvazione Utenti:
+48

Status:


Sicuro non abbia il park assist?

La mia sembra averlo sebbene non sia scritto da nessuna parte ed io non possa testarlo in quanto non presente sulla mia Focus.

Guarda il fotogramma che ho postato qui:

https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=6...&st=75#lastpost


Secondo me, a meno che la radio non sia prodotta direttamente da loro (ma dubito) non sanno bene neanche loro con quali caratteristiche sia compatibile o meno.

Documentazione tecnica, escludendo la parte hardware, non se ne trova molta.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


è il mio stesso dubbio dopo av er visto la tua radio ieri... così ho chiesto al supporto, che mi sembra competente, che mi hai risposto così.
Poi sai.. a me sembra che il software sia quello..alla fine parliamo di android.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 11:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
275
Approvazione Utenti:
+48

Status:


Il sistema operativo è Android ed è uguale per tutte le car radio di questo tipo, ma chiaramente subisce delle personalizzazioni in base ai modelli di auto, visto che ad esempio la Witson come tante altre aziende, producono autoradio specifiche per vari modelli di automodili anche di costruttori diversi, quindi devono (o quantomeno dovrebbero) adattare il registro base di Android alle specifiche delle varie auto.

Comunque è incredibile come prodotti di un tale livello tecnico non abbiano uno stralcio di libretto di istruzioni.

Aggiungo che nei giorni scorsi ho scoperto che quando schiaccio il tasto dei comandi vocali sul volante, la radio entra in un menù chiamato (non a caso Sync) dove non si può fare granchè, ma c'è il disegnino di un orecchio con delle ondine, come se la radio si mettesse in ascolto.

Ho provato a impartire degli ordini vocali, ma il cursore si sposta solo tra le varie voci del menù (quindi mi sente!!), tuttavia non interagisce con Android ad esempio per avviare Maps.

Dato che la radio si mette in ascolto bisognerebbe approfondire e cercare di capire cse c'è un modo per farlo funzionare come vorremmo noi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


altro dubbio... ovviamente perder l'indicazione del navi nel cruscotto guidatore... giusto?
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (MarcusFoFo @ 4/9/2017, 10:57) 
altro dubbio... ovviamente perder l'indicazione del navi nel cruscotto guidatore... giusto?

Si perde

CITAZIONE (Ink Blue @ 4/9/2017, 11:57) 
Wallace10 ovviamente hai provato con i comandi di google e non del sync Ford?

Sì perdono i comandi ford
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 15:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
178
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Parma

Status:


Altri sistemi Android un pochino più economici?

Sinceramente, spendere 400$ per avere il navigatore di maps...e basta...sembrano troppi.
Certo avresti un sistema Android espandibile...ma ne vale la pena?

Alla fine hai solo il navigatore perchè di serie hai il bt, i comandi vocali, un player di musica decente, una radio....puoi montare sensori e camere....
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 10:15     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


Scusate....so che è stato trattato il marchio Jfsound tempo fa...ma dobbiamo fidarci di questo video?

www.facebook.com/Jfsound.it/videos/1853048574712275/

Dice che mantiene TUTTE le funzioni originali ma perde SOLO i comandi vocali (Il Park Assist ed i Sensori dovrebbero funzionare a quanto dice)
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


dopo qualche mese di utilizzo della mia 10.4 tesla style posso dirmi soddisfatto.
ora che l'app cinese si è aggiornata funziona anche il mirror link con comandi vocali, quindi perfect!
unico neo, a parte i comandi al volante, è il DAB datomi in dotazione che non ha mai funzionato (rimborsato).
ora devo spostare l'antenna GPS esterna visto che quella di serie del sync2 non è utilizzabile... putroppo in sti giorni fa fatia a prendere... voi dove l'avete fatta passare?
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 16:25     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


CITAZIONE (MarcusFoFo @ 24/5/2018, 12:21) 
dopo qualche mese di utilizzo della mia 10.4 tesla style posso dirmi soddisfatto.
ora che l'app cinese si è aggiornata funziona anche il mirror link con comandi vocali, quindi perfect!
unico neo, a parte i comandi al volante, è il DAB datomi in dotazione che non ha mai funzionato (rimborsato).
ora devo spostare l'antenna GPS esterna visto che quella di serie del sync2 non è utilizzabile... putroppo in sti giorni fa fatia a prendere... voi dove l'avete fatta passare?

Il non poter utilizzare l'antenna GPS del Sync un po' mi dispiace...per i Vocali tanto basta usare Ok Google :) Sono contento che ti funziona tutto!

Ma un cavolo di video dove fanno vedere i Sensori ed il Park System è chiedere troppo? Molti utente sono frenati da questo particolare.

Ad ogni modo ho parlato con Jfsound...mi hanno garantito la piena compatibilità ma bisogna comprare il nuovo modello:

https://www.jfsound.it/it/autoradio-ford-f...th-usb-mp3.html

La dotazione Hardware non è delle migliori....ma se funziona il Park System ed i Sensori ci faccio un pensierino.

P.S. L'App di Spotify ti funziona come sullo smartphone o ha delle limitazioni grafiche?
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


l'app di spotify, non sò spigarti perchè, funziona come sul pc..infatti anche se non la pago posso mandare avanti canzoni all'infinito!
io la uso integrata con waze
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


ordinato andtenna gps ford
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 10:58     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


I video che piacciono a me :P :D

https://exclusivecarauto.com/android-octac...9.html#swipebox

A fondo pagina Video e Foto di come Active Park Assist funziona :rolleyes:
Le mie ricerche non avranno fine finché non riuscirò ad avere Android come voglio io XD
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 08:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


ieri sera ho montato l'antenna GPS originale del sync3 ma stamattina ha fatto una fatica bestiale lo stesso a fare il punto! Comincio a pensare sia un problema software pech prima andava pure con quella cinese
 
Top
75 replies since 21/7/2017, 06:04   2954 views
  Share