Ford Focus Forum

Ford Focus 2012-2016 - 10.4" android 4.4.4

« Older   Newer »
  Share  
Wallace10
view post Posted on 24/7/2017, 20:12 by: Wallace10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
275
Approvazione Utenti:
+48

Status:


Pensa che questa mattina, prima del tuo post ho scritto a JF sound per chiedere alcune informazioni tra cui il MANTENIMENTO DELLA FUNZIONE GRAFICA DEI SENSORI DI PARCHEGGIO e mi hanno risposto poco dopo dicendo che tale funzione sarebbe stata mantenuta!!!! Alla faccia!!!
Comunque io mi sto quasi decidendo ad acquistare dai cinesi su Aliexpress.
Premesso che secondo me è praticamente impossibile trovare un sistema aftermarket compatibile al 100% con l'auto, poichè ci sarà sempre qualche minuzia non perfettamente ingegnerizzata, ho visto con 450 euro si iniziano a trovare i sistemi Android per la nostra Focus equipaggiati col nuovo Chip PX5 e 2 GB di Ram.
Si tratta dell'evoluzione del chip PX3 (RK 3188). Assicura prestazioni decisamente superiori ed una reattività notevolmente migliorata.

Dai video visti su Youtube, più che la compatibilità del sistema con l'auto, era proprio la lentezza e la "scattosità" delle interfacce che mi lasciava un pò interdetto...

Sto cercando di acquisire un pò di informazioni approfondite in merito. Su un altro forum specializzato, di cui non faccio il nome, ci sono parecchie discussioni a riguardo di questo nuovo chipset, che sembra davvero un evoluzione importante.

Vi tengo aggiornati.

In Italia purtroppo le radio con PX5 per il momento non si trovano ancora... dovranno prima smaltire i fondi di magazzino con le radio PX3 (RK3188) e magari fra un annetto inizieremo a vederle anche sui siti italiani.

Se la radio acquistata su Aliexpress non dovesse soddisfarti, puoi sempre venderla online, magari pedendoci qualcosina.
D'altronde non stai mica vendendo un prodotto rotto o difettoso, ma semplicemente un prodotto che non piace a te, ma magari a qualcun altro si.
 
Top
75 replies since 21/7/2017, 06:04   2956 views
  Share