Ford Focus Forum

Juve Real

« Older   Newer »
  Share  
Focusstline
view post Posted on 9/6/2017, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (focusmat @ 7/6/2017, 08:51) 
Godere nel vedere le altre squadre perdere è un po come farsi le pippe guardando altre coppie trom..are
:)

Focusmat, magari il solito discorso "la squadra italiana": se ci fosse la squadra del parlamento tu probabilmente faresti il tifo anche per quella....
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
529
Approvazione Utenti:
+56

Status:


CITAZIONE (Focusstline @ 9/6/2017, 14:34) 
Focusmat, magari il solito discorso "la squadra italiana": se ci fosse la squadra del parlamento tu probabilmente faresti il tifo anche per quella....

Proprio no.
Quando c'è stato Napoli - Real, mi sono divertito a vedere entrambe le partite ma non ho esultato come un indiavolato ad ogni gol del Real e non ho fatto caroselli e lanciato fuochi d'artificio perché il Real ha eliminato il Napoli.
Come disse Totò: signori si nasce...

Piccolo OT
Io so cos'è lo sport e il relativo sacrificio.
In casa ho una giovane promessa: mio figlio quattordicenne gioca come portiere titolare nella U15 e U20 e si allena tutti i giorni fino alle 22.30 con la prima squadra in serie B. E' forte e tutti gli allenatori lo coccolano.
Purtroppo o per fortuna non gioca a calcio ma a pallanuoto quindi tutte le spese sono a mio carico perché come sport è considerato meno di zero. Non ti dico le levatacce per le trasferte in giro per il centro Italia, le spese per la piscina (perché gli sponsor non ti cagano più) ecc. ecc.
Il calcio per me è ormai sport da checche isteriche ma qualche partita mi piace guardarla, tengo per la Juve perché sono generazioni che in casa è così ma quando avevo 13/14 anni andavo tutte le domeniche allo stadio con mio padre a vedere l'Ancona salire trionfalmente dalla C alla B e poi alla A. Ma tutto qui...
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
529
Approvazione Utenti:
+56

Status:


CITAZIONE (Guidopolo @ 9/6/2017, 17:32) 
CUT

... lui era un Nobile (barone) mentre gli altri No.
CUT
Oggi, può reputarsi un signore colui che è senza peccato e può scagliare la prima pietra...ognuno di noi ha il suo scheletro nell'armadio che non ci consente di essere un signore.
Scusate il mio lungo fuori tema, ma credo di aver detto il giusto.

Precisazione per precisazione, totò non era nato nobile ma lo diventò ;)

www.quotidiano.net/magazine/toto-1.3022082


CITAZIONE (Guidopolo @ 9/6/2017, 17:32) 
P.s. tanti auguri per tuo figlio.

Grazie :)
 
Top
62 replies since 6/6/2017, 16:40   721 views
  Share