Ford Focus Forum

Juve Real

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2017, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


..beh, perdere per perdere, tanto vale farlo bene allora, no!?
Di gollonzi della domenica alla Magath ne faccio volentieri a meno! Meglio così, invece: onore a chi è stato palesemente più bravo ed ha meritato (questo, perlomeno, è il mio parere, IMHO)

Preciso peraltro che, almeno per parte mia, io non ho mai avuto, né tantomeno manifestato, la convinzione di vincere: le finali sono partite strane, in cui non sempre vince la squadra favorita ...quindi figurarsi mai se avevo "convinzioni" del genere andando ad affrontare il Real Madrid.
Ci speravo, ovviamente ... ma, se è per quello, ci avrei sperato anche se fosse andata a giocarla l'altra mia squadra del cuore (la grande Pro Vercelli) ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 10:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Approvazione Utenti:
+13
Location:
Napoli

Status:


Conta poco lo zio perché su quel campo di calcio ci avete giocato voi e non noi.
Cosa facciamo ora, il pisellin fa la pipì e il culetto prende le botte?
Giocatori pagati fior di soldi che si permettono il lusso di giocare una partita da cessi...e su questo non ci piove.

Se...se, se avrete la prossima volta la possibilità e non la fortuna di vincere qualcosa almeno sapete quale tromba suonare.

Edited by Guidopolo - 7/6/2017, 11:21
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


bè gnasko se mi permetti, io dopo i primi 27 minuti, non dico che ero sicuro di vincere, ma nel primo tempo non c'è stata storia.
Il Real ha toccato palla 1 volta e ha segnato con quel culandra montato di pirlando ronaldo.
Poi...
sailcazzocosa è successo negli spogliatoi, ma la juve è tornata in campo praticamente invisibile.
dopo il 2-1 preso da ridicoli, i bamboccioni si sono sciolti come delle mierde al sole di Chattanooga Tennessee...
assurdo inspiegabile e vergognoso

2 anni fa in finale col Barca se la sono giocata alla pari pur essendo di fronte a una squadra di Marziani, ma sabato sera nel secondo tempo sono stati semplicemente indegni. INDEGNI.
PS: solo la meraviglia di Mandzukic è degna del mio rispetto. Grande Mario, salvo lui e Alex Sandro. gli altri dovrebbero chiedere scusa in ginocchio sui ceci.
Soprattutto perchè per molti di loro era l'ultima occasione. Mi riferisco ai vari barzagli, chiellini, bonucci khedira. Buffon forse ci riprova l'ano prossimo ma i 3 difensori sono da pensionare. Arrivati al capolinea, sarebbe stata la loro degna chiusura di carriera.
Su Dybala e Pjanic, c'è poco da dire. Prima finale di champions e sono stati schiacciati dalla pressione.
Gonzalo....
Boh! secondo me gli hanno fatto il malocchio i napulè...
Lui doveva essere il fuoriclasse che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità in Europa, ma invece è sparito proprio in finale. Anche se è vero che era solo solo solo là davanti, ma spesso lo è stato anche in altre partite risultando comunque decisivo.
Speravo di più da Dani Alves immenso fuoriclasse, ma non può sempre risolvere tutto lui da solo.
 
Top
Marco.80
view post Posted on 7/6/2017, 10:19     +1   +1   -1




Vabbè, in fondo la Juve ha solo fatto quello che gli riesce meglio dopo comprare le partite... perdere le finali...
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 10:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Approvazione Utenti:
+13
Location:
Napoli

Status:


Una cosa è sicura lo zio, malocchio o non alla fine della partita son stati sparati tanti fuochi d'artificio peggio della notte di San Silvestro. :woot:

Poco mancava che scoppiasse o Vesuvio... :blink:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 10:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
529
Approvazione Utenti:
+56

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 7/6/2017, 11:19)
bè gnasko se mi permetti, io dopo i primi 27 minuti, non dico che ero sicuro di vincere, ma nel primo tempo non c'è stata storia.
Il Real ha toccato palla 1 volta e ha segnato con quel culandra montato di pirlando ronaldo.

Su cappella di Dybala che si è scontrato con Alves innescando il contropiede. Non è stato un gol di culo ma un gol da squadra cecchino...

CITAZIONE (Zio.Lord @ 7/6/2017, 11:19)
sailcazzocosa è successo negli spogliatoi, ma la juve è tornata in campo praticamente invisibile.

Erano bianchi cadaverici in faccia... cagarella da finale. Sconfitta strameritata

CITAZIONE (Marco.80 @ 7/6/2017, 11:19)
Vabbè, in fondo la Juve ha solo fatto quello che gli riesce meglio dopo comprare le partite... perdere le finali...

Commento da classico antitifoso, con i soliti piagnistei antisportivi e campati per aria. Il prossimo anno c'è la VAR panacea e ambrosia di tutti gli antijuventini che non vedono l'ora di gustarsi qualche decisione arbitrale sconfessata dalla tecnologia, per poi ricominciare a lamentarsi e stracciarsi le vesti per ogni decisione a favore della Juve, adducendo chissà quali oscure trame di potenti lobby a controllo della VAR... siete senza speranza e il peggio sono le società che per mascherare mancati o sbagliati investimenti soffiano sul fuoco dell'ANTI a prescindere: perdiamo? Non è colpa nostra che abbiamo dei brocchi che fanno un tiro in porta in 90 minuti, è colpa della Juve che rubbbbbba.
Chi perde e si rimbocca le maniche per tentare di vincere, prima o poi vince, chi perde e ottusamente accusa chi vince per poi godere e festeggiare le altrui disfatte è solo un povero onanista.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 11:20     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


focusmat, hai detto tutto tu, cos'altro aggiungere?


solo una risposta a Guidopolo, che ha festeggiato a Napoli peggio del Capodanno:
il caro vostro ex Pipita che vi ha fatto sognare per 3 anni e che ora denigrate tanto, vi ha rifilato 2 pappine in semifinale di coppa italia rispedendovi al vostro posto naturale, cioè dietro a mangiare polvere.
Quel mercoledì sera lì come mai non festeggiavi?
Come disse l'altro stramontato e ridicolo di PirlaMourinho: Zeru titoli tutti voi. Da anni e anni siete a ZERU tituli

PS: io vivo e mangio anche dopo le 4 pappine prese dal real e le 7 finali perse, ci si incazza e si sacramenta un pò, ma poi subito dopo passa. E' un passatempo piacevole ( per noi juventini) per voialtri un pò meno.... :D :naughty.gif:
 
Top
Mix68
view post Posted on 7/6/2017, 11:43     -1   +1   -1




Dai ragazzi, comunque grazie a questi anni di juve in Europa il ranking ci,anzi VI permetterà di portare la quarta squadra in champions e ci andrà comunque per meriti della Juventus e no delle squadre in questione. Oh noi il nostro l' abbiamo fatto ora tocca a voi piazzarvi almeno al quarto posto se vi riesce. Anche con trenta punti di distacco da noi( come di consuetudine ormai da anni) potrete andare in champions. Più di così noi e UEFA non possiamo fare, ora tocca a voi
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Approvazione Utenti:
+13
Location:
Napoli

Status:


I toni sono amichevoli e il rispetto deve regnare sovrano in questo thread, ma io ho come la sensazione di non parlare la stessa lingua, perché vedo che stiamo solo girando attorno al problema e alla fine si da la sensazione di parlare come dei grammofoni scassati!
Il Napoli può perdere anche 9 partite su 10, ma l'unica vinta è meritata e non truccata, rubata, taroccata e decisa a tavolino.
Se poi vogliamo andare in fondo, non è il real che era invincibile ma erano i giocatori bianchi e neri dei veri Trimoni all'ennesima potenza.. veri cessi di serie A.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 13:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
529
Approvazione Utenti:
+56

Status:


CITAZIONE (Guidopolo @ 7/6/2017, 14:02) 
I toni sono amichevoli e il rispetto deve regnare sovrano in questo thread, ma io ho come la sensazione di non parlare la stessa lingua, perché vedo che stiamo solo girando attorno al problema e alla fine si da la sensazione di parlare come dei grammofoni scassati!

Per carità, il rispetto innanzitutto, del resto in italia l'offesa agli altri è sempre satira, l'offesa subita è sempre lesa maestà.
Per quanto riguarda la tua sensazione, forse dipende dal concetto di verità assoluta proprio del pensiero di Socrate...

CITAZIONE (Guidopolo @ 7/6/2017, 14:02) 
Il Napoli può perdere anche 9 partite su 10, ma l'unica vinta è meritata e non truccata, rubata, taroccata e decisa a tavolino.

Per fortuna ci sono gli onesti

CITAZIONE (Guidopolo @ 7/6/2017, 14:02) 
Se poi vogliamo andare in fondo, non è il real che era invincibile ma erano i giocatori bianchi e neri dei veri Trimoni all'ennesima potenza.. veri cessi di serie A.

In fondo in fondo la Juventus nel secondo tempo ha giocato di merda e quindi è stata verosimilmente "cesso" affine come giustamente dici. Anche se tutta questa predilezione per le ceramiche "cagherecce" proprio non la comprendo ma si sa piace ciò che piace...

:)
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


CITAZIONE (Guidopolo @ 7/6/2017, 14:02) 
I toni sono amichevoli e il rispetto deve regnare sovrano in questo thread, ma io ho come la sensazione di non parlare la stessa lingua, perché vedo che stiamo solo girando attorno al problema e alla fine si da la sensazione di parlare come dei grammofoni scassati!
Il Napoli può perdere anche 9 partite su 10, ma l'unica vinta è meritata e non truccata, rubata, taroccata e decisa a tavolino.
Se poi vogliamo andare in fondo, non è il real che era invincibile ma erano i giocatori bianchi e neri dei veri Trimoni all'ennesima potenza.. veri cessi di serie A.

certo che sono amichevoli e il rispetto regna sovrano, mi pare che nessuno abbia insultato nessuno.
Riguardo il parlare lingue diverse, ti confermo. Parliamo lingue diverse.
Finchè tu e i tifosi come te ma anche addetti ai lavori( vedi il tuo presidente e il tuo allenatore) per giustificare i loro miseri fallimenti, addurranno sempre le solite scuse infantili e da bimbiminkia piangine e lamentosi, non solo continuerete a perdere 9 partite su 10, ma ne perderete tutte e 10.

Da 6 anni esiste una squadra NETTAMENTE superiore alle altre in Italia e spesso pure in Europa. I fatti sono lì a dimostrarlo. Il resto sono bla bla bla. chiacchiere, fuffa, noia da rosiconi.
L'anno scorso, eravate primi in classifica mentre la juve si assentava per un intero girone di andata, e cosa avete fatto voi? Siete arrivati a Torino piangendo e sproloquiando di estratti conto e bilanci vari, e in campo vi siete ca.gati addosso.
Risultato 1-0 e ciao ciao primato.
In 18 partite di ritorno non siete stati capaci di fare nient'altro che piangere e lamentarvi.
Onesti?
Il Napoli??????

De Laurentiiiiiiiissssssssssssssssss?????

UHAUHUAHUAHUAHUAHAUHAUHA
suvvia dai.

le barzellette fanno anche ridere finchè non esagerano e si trasformano in bugie. :D ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
529
Approvazione Utenti:
+56

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 7/6/2017, 14:51) 
L'anno scorso, eravate primi in classifica mentre la juve si assentava per un intero girone di andata, e cosa avete fatto voi?

Juventus in zona retrocessione o a metà classifica?
Campionato più bello del mondo; finalmente la serie A torna ai fasti di una volta; arbitri bravissimi e competenti.

Juventus rimonta inanellando una serie impressionante di vittorie?
Campionato falsato; la Juve rubbbbba; o' fatturato; arbitri venduti (alla juve) e incompetenti, vogliamo gli arbitri stranieri, la moviola in campo, la CIA e i MenInBlack.

Onestà intellettuale portami via...
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Approvazione Utenti:
+13
Location:
Napoli

Status:


È proprio vero che in mondo di ciechi quel che ha un sol occhio è il migliore.
Solo un goal zio lord?
Sono bravi assai assai....i trimoni d'Italia altro non potevano fare?

Attached Image: 51J0p1jxjaL._SY355_

51J0p1jxjaL._SY355_

 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:53     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Guidopolo,
ma di quali ciclopi parli?

la vogliamo dire tuta?
Ok.
Il napoli quanti scudetti ha vinto?
2 giusto?

Tolto il primo meritato di Semidio Pibe de Oro, vogliamo parlare del 2°?
sì?
davvero davvero? ne parliamo?

com'è che urlava peppiniello 'o massaggiatore ad Alemao folgorato sulla via di Damasco??

se ben ricordo era una cosa del tipo: " buttate a terra butate a teeeeeerrraaaaaaaaaaaaaa"
mentre a Verona i giocatori del Milan venivano espulsi a manciate...
eeeee sìsìsìsìsì
gli onesti gli onesti
2 scudetti vinti di cui 1 RUBATO A MANI BASSE, come percentuale mi pare sia 50%

di che stiamo parlando guido? dimmi di che parliamo?
di onestà?? :rolleyes: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 15:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Approvazione Utenti:
+13
Location:
Napoli

Status:


Non vedere la pagliuzza che ha davanti agli occhi la squadra del Napoli...piuttosto abbracciatevi la trave che toglie completamente la vista alla vostra squadra.
Di che cosa stiamo a parlare?
Te lo dico io:
Della grande gioia che provo sapendo della figura di merda che avete fatto e il tutto mentre cercate di negare che la propria squadra fa cacare.
Una cagata pazzesca di squadra.

Mandateli a raccogliere i pomodori a quei trimoni, piuttosto che pagarli a peso d'oro!

Attached Image: Cagata Pazzesca - Fantozzi[6]

Cagata Pazzesca - Fantozzi[6]

 
Top
62 replies since 6/6/2017, 16:40   721 views
  Share