Ford Focus Forum

RICHIAMO UFF. - Focus Mk 3.5 - 2.0 TDCi/ST TDCi prod. 2015, Anomalia sensore pressione / temperatura carburante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2018, 16:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
211
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Padova

Status:


nuovo richiamo in arrivo per alcuni motori diesel .. riguarda un aggiornamento alla centralina .. sono tornato da poco dalla concessionaria per sistemare per l'ennesima volta il problema con quella ciofecca di SYNC 2 , del brusio dalla cassa centrale (per la cronaca , devo ritornarci in quanto la FORD ha mandato il tweeter anzichè il centrale , dentro la scatola del centrale .. vabbeh .. stendiamo un pelo vietoso) , e controllando al PC ha visto che c'era un richiamo .. la lettera non mi è ancora arrivata , ma l'intervento è già stato eseguito .. Ho controllato su ETIS .. il richiamo riporta "Campagne in sospeso
17S45 - DW10F POSSIBLE SUMP BREACH " .. possibile sospensione sommaria , dovuta ad una lettura errata da parte di alcuni sensori che possono surriscaldare il motore .. più o meno è una cosa simile da quel che ricordo

Buon Richiamo a Tutti :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,530
Approvazione Utenti:
+576
Location:
RM

Status:


Se ricordo bene prodotti fine 2014 inizio 2015 ... :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...ho sentito dire anche di una campagna di richiamo riguardante le ST per un rumore metallico dall'avantreno che si sentirebbe in frenata... cercherò poi di essere più preciso più avanti, quando ne saprò di più
 
Top
the chemist
view post Posted on 29/3/2018, 16:42     +1   -1




quella del rumore metallico in frenata per le ST ma non solo, me l'hanno girata via whatsup.
ad oggi in oltre 21 mila km e un anno di macchina, non ho quel rumore descritto per il richiamo. invece come rumoracci a 4000 km mi han cambiato il cuscinetto della sospensione anteriore sinistra. ne avevo parlato sulla "recensione" della mia ST.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,530
Approvazione Utenti:
+576
Location:
RM

Status:


Un cuscinetto difettoso o stretto male può capitare. :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 13:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
211
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Padova

Status:


Dopo quasi tre mesi mi è arrivata a casa la lettera del richiamo che ho fatto a Marzo .. E meno male che nella lettera mi sollecitano a chiamare la concessionaria per fissare appuntamento prima possibile .. :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: alla faccia della tempistica !!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 20:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (scossix @ 20/6/2018, 14:10) 
Dopo quasi tre mesi mi è arrivata a casa la lettera del richiamo che ho fatto a Marzo .. E meno male che nella lettera mi sollecitano a chiamare la concessionaria per fissare appuntamento prima possibile .. :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: alla faccia della tempistica !!!

Come ho scritto un quarto d'ora fa in altro thread: "Scherzi a parte, occhio che Etis non viene aggiornato con gran tempestività ....secondo lui, io devo ancora portare la mia macchina per la campagna della "delsufurazione" <_<" ...e, se tanto mi dà tanto ....la banca-dati dei richiami è unica e quindi... sta indietro Etis come pure le lettere postalizzate :blink:
 
Top
51 replies since 11/5/2017, 12:39   1694 views
  Share