Ford Focus Forum

Tempi di consegna Ford Focus GPL?

« Older   Newer »
  Share  
spuretix
view post Posted on 3/5/2017, 09:35     +1   -1




metto il telaio nella sezinoe VIN ma dice che deve essere composto da 17 caratteri ed il mio ne ha 11..boh.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 09:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Approvazione Utenti:
0

Status:


Il mio è composto da 17 cifre è fatto in questo modo

WF06XXG******9959
 
Top
spuretix
view post Posted on 3/5/2017, 09:40     +1   -1




capisco, chiedero' meglio al concessionario. Grazie mille :)

P.S.
il mio e' GC*******66 boh..
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Prova a mettere anche WF06XX prima della G...
 
Top
g1980
view post Posted on 3/5/2017, 11:14     +1   -1




Ciao Lorenzo,io mi chiamo Gabriele,piacere mio.La mia data sul contratto era "entro marzo",quella stimata ad oggi e' 1 luglio....
Sinceramente ho fatto lo stesso pensiero di Giorgio. Sto pensando anche io infatti di disdire e orientarmi sulla tipo sw gpl. In verita' l'avevo gia presa in considerazione, la cosa che mi ha fatto decidere per la focus e' il dubbio che nutro sui consumi della fiat....
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Ma non solo...
Le hai provate Focus e Tipo? I materiali dell'italiana ti hanno convinto?
Provato a sentire il rumore alla chiusura delle portiere tra le due?
Anche io avevo pensato alla tipo ( con quello speso per la Focus ne prendevo 2...) ma sw non era ancora uscita...e meno male che non era uscita... :rolleyes:
 
Top
spuretix
view post Posted on 3/5/2017, 14:41     +1   -1




Grazie mille Vanquish38 si infatti era come dicevi tu, stranamente mi ha risposto anche il concessionario e mi ha confermato l'aggiunta della tua citazione. Ma niente perche' credo la data di produzione e' 5 maggio quindi forse lo vedro' piu' avanti.

Ciao Gabriele, beh a te fortunatamente hai anche la data sul contratto e per me puoi fare piu' leva di chi non la ha come me, per avere magari piu' potere dal punto di vista di scontistiche o altro, perche' non rispettare un contratto e' una cosa seria. Per me prova a sentire Ford Italia facendo anche leva su questo che forse ti da maggiore forza.
 
Top
g1980
view post Posted on 4/5/2017, 07:26     +1   -1




Ciao vanquish38,nn hai perfettamenre ragione riguardo ai materiali della tipo.La 4 porte e' scandalosa,meglio invece la sw.Non eccelsa ma per quel poco che ho visto,un po' meglio della media fiat.Si potrebbe prendere in considerazione se ci fosse un offerta molto conveniente..
Ciao spuretix,io sono gia stato in contatto con Ford italia un bel po' di volte.
Dicono che purtroppo la data e' quella (scusandosi),e che hanno contattato la concessionaria per dirgli di essere piu' corretti con i clienti....
Cmq vi terro' aggiornati...
 
Top
spuretix
view post Posted on 4/5/2017, 09:22     +1   -1




Buongiorno Gabriele, capisco, come si dice, solita risposta da normale amministrazione.. :( che la pazienza ci assista :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 10:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
423
Approvazione Utenti:
+58
Location:
Novara

Status:


Sono stato l'altro giorno in concesionaria e parlando con il mio venditore mi riferiva che se per un diesel i tempi di consegna sono sempre di due mesi, è il gpl che da problemi. Si parla anche di 6 mesi e non c'è una ragione specifica.
 
Top
spuretix
view post Posted on 4/5/2017, 12:51     +1   -1




esatto... la tua risposta e' appunto la conferma dei nostri due esempi, ordinata fine gennaio arrivo previsto luglio, 6 mesi...non si scappa!...manco ad andare in Germania e aiutarli a velocizzare aiuta ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 13:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
423
Approvazione Utenti:
+58
Location:
Novara

Status:


Infatti mi parlava di un cliente molto incazzato che l'ha ordinata a Dicembre e la consegna è per i primi di Luglio.
 
Top
the chemist
view post Posted on 4/5/2017, 13:35     +1   -1




non è la prima volta che sento di problemi di Ford con i suoi fornitori.
ad esempio nel 2015 per la focus di mia sorella abbiamo aspettato molto di più del previsto perchè il fornitore del cambio powershift non forniva abbastanza cambi per tutta la richiesta che aveva ford.
 
Top
spuretix
view post Posted on 6/5/2017, 12:04     +1   -1




secondo voi dalla data di inizio produzione in media quanto passa per la consegna?
 
Top
Rocco Filograno
view post Posted on 7/5/2017, 11:53     +1   -1




A me è cominciata la produzione il 3 maggio, arrivo previsto fine giugno...un eternità
 
Top
261 replies since 3/4/2017, 19:30   5403 views
  Share