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| CITAZIONE (Focus18 @ 6/6/2020, 14:11) CITAZIONE (Francesco6217 @ 5/6/2020, 21:21) Se ci fosse stato il nuovo modello GPL l'avrei cambiata secondo la logica Ford Idea, pazienza! Ma ho un'auto come nuova, 38000 km, quindi ho saldato VFG a maggio con bonifico! (una bella botta!!!) ciao pure io circa i tuoi km e visto che nuovi modelli gpl ford che mi piacciono nn ce ne sono... e la nuova focus nn è un gran ke, mi tengo la mia che è simile alla tua ps anche te hai l'attacco gpl vicino a quello della benzina, ma un pò + sotto e devi alzare un pò il bocchetto della benzina x mettere il raccordo quanto fai il pieno gpl? da me l'attacco l'hanno messo dove in teoria c'è lo sfiato ed è sotto al tappo benzina. Ho letto che altri hanno il mio stesso problema. Come si può risolvere? grazie Confermo anch'io la validità di questo modello di Focus a GPL specialmente per il portafogli e la libertà di potersi muovere e viaggiare comodi con una spesa davvero minima. Con circa €20, si possono fare dai 420 ai 500 km, a seconda dello stile di guida. In merito al bocchettone per il rifornimento del GPL, io non ho avuto nessun problema di questo tipo con la Focus MK3.5 e neppure con la Focus mk3 del 2014. Il mio raccordo ha un gambo abbastanza lungo da scavalcare quello della benzina e lo avvito facilmente. Secondo me ti hanno dato un raccordo, la cui prolunga è più corta del normale, oppure quando hai fatto un rifornimento, c'è stato uno scambio, visto che i distributori di GPL, abitualmente hanno un ripiano vicino alla pompa con un assortimento di raccordi che utilizzano per velocizzare il rifornimento, senza attendere che gli sia dato quello personale.
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