Ciao a tutti,
31.500 era il prezzo di listino compresi gli accessori scelti (altri 5000 euro circa), ipt, mini passaggio per la punto, ed altre spese (in totale 950 euro)
a questo poi è stato applicato lo sconto (come la foto del sito ford che ha postato l'altro utente) più alto del sito.
Tra l'altro se leggete le informative (lo sconto è applicato se dai un'auto da rottamare) invece hanno fatto uno sconto più alto + un tot per l'auto.
La Grande Punto che do indietro è una T-Jet Emotion 3 porte con 183.000 km a cui, per portarla in una condizione efficiente ci sono circa 2000 euro di pezzi e manodopera (frizione, volano ecc) la turbina è ancora originale, e consuma un po' di olio. Diciamo che l'ho sfruttata abbastanza.
fosse stata a posto, magari l'avrei venduta ad un privato, ma non me la sono sentita, sapendo i lavori da farci.
Ho scelto il benzina, a parte per la linearità di rotazione, perché per andare al lavoro faccio 11 km ad andare ed altrettanti al ritorno, autostrada ne faccio 2 o 3 volte l'anno quando vado a trovare i miei in Puglia. Quindi per un diesel sono troppo pochi. C'è da dire che ogni tanto ci vado anche in pista o faccio giretti con altri amici.
Il kit individual non esiste più da quando hanno fatto la ST line. Si possono prendere solo i cerchi.
Ecco le mie motivazioni
spero di aver risposto a tutti e di non aver dimenticato nessuno.
Ciao,
Antonio